Sluurpy > Ristoranti a Breme > La Vecchia Locanda

Recensioni di La Vecchia Locanda, Breme

Umberto Gobbi
13/06/2021
Trattoria come una volta, la regina del menù è la cipolla tipica di Breme, piatti semplici senza azzardo, interessanti le mezze lune ripiene di ricotta e cipolla al burro e salvia, il resto non esaltante. Un personale consiglio all'oste un attimo in più di ricerca e qualche piatto più generoso ( da rivedere la frittata con la cipolla)
Elisa Rodrix
13/06/2021
Finalmente siamo riusciti a trovare un tavolo a pranzo per due, oggi sul tarde. Menu tutto cipolla! Si, un po strano ma BUONISSIMO tutto, Breme è famoso proprio per la sua produzione. Lo staff molto gentile. Prezzi molto convenienti. Si puo parcheggiare proprio fuori/di fronte alla locanda. Vendita anche di prodotti locali. Bella esperienza! :)
Giovanni Braga
08/02/2021
Trovare di domenica a mezzogiorno, la possibilità di gustare piatti con preparazione artigianale a prezzo di menù turistico...Ebbene si, la vecchia Locanda, con mia sorpresa, effettua questo servizio. Cibo davvero abbondante e buono, cucina ottima dai sapori genuini. Io e mia moglie ci siamo trovati bene,e posso consigliare questo ristorante a tutti.
Flavia Lavagnolo
13/06/2021
Posto alla mano cucina casalinga prezzi buoni
domenico calliera
08/07/2020
Si mangia divinamente il personale e gentilissimo
Bianca Favale
27/12/2019
Una trattoria dove durante la Sagra della Dolcissima di Breme si possono gustare piatti a base di questo ortaggio eccellente Il locale ha pochi tavoli, quindi, se volete mangiare qui, dovete prenotare per tempo E a conduzione familiare, il marito gestisce il bar, mentre la giovane moglie è chef in cucina. Ho pranzato varie volte, e il menù a base di cipolla è interessante. A volte è stato ottimo.
Antonio Limonta
29/06/2020
Bar trattoria con piatti del territorio di gusto semplice. Presentati con gusto.
Valentina
30/07/2020
Locanda semplice di paese, personale gentile. Abbiamo mangiato bene.
Cipolle Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni