Sluurpy > Ristoranti a Bregnano > Cascina Caterina

Recensioni di Cascina Caterina, Bregnano

Annamaria Sollennitá
20/05/2023
Cascina immersa nel verde dove poter passeggiare per rilassarsi lontano dal caos cittadino. Prodotti di qualità e cucinati molto bene. Io ho apprezzato le tartare di manzo, le bruschette con salsiccia e crescenza calde e il risotto agli aromi. Il pranzo prevedeva un menù fisso con possibilità di fermarsi ai primi (€32 a pax) oppure proseguire con il secondo (€38). Vino, acqua, caffè, amari e dolce inclusi in entrambi i casi. Consigliatissimo! Si deve prenotare anticipatamente. In loco si possono acquistare i loro prodotti. Io tornerò di sicuro!
Fabio Sgaria
16/04/2023
È la prima volta che do 5stelle...anche se forse ne meriterebbe 4,8 ( l'impossibilità di scegliere mi va un po' stretta ) ma la quantità e qualità di cibo è veramente una spanna sopra molti altri locali. Lo spettacolo non è la ricerca di stupire, ma lo stupore che ti coglie mentre stai mangiando le bontà proposte. E allora soprassiedi su gusti spesso non confacenti perché ti rifarei sulle pietanze successive, complementari e comunque appaganti. Top per me i primi, ma quella tartare e quei crostini di salsiccia sono da urlo. Prenotate per tempo e fidatevi.
Carmelo Corsaro
23/03/2023
Un agriturismo che inserirei in una top 10! Ottimo cibo con piatti saporiti e ben preparati, un ottimo servizio ed attenzione per il cliente e per finire ottima posizione e location. Consigliato anche per famiglie con bambini piccoli perché all'esterno c'è molto spazio e animali (cavalli, mucche). Consigliatissimo!!!!
Stefania
11/06/2023
Location molto ampia sia esternamente che internamente, ho molto apprezzato il fatto che i tavoli siano piuttosto distanti, così da poter avere la propria privacy. Interamente immersa nel verde, molto curata e con la possibilità di vedere gli animali e il loro orto veramente fatto bene e curato. Unica pecca i troppi sassolini che impediscono ai passeggini si muoversi liberamente e il menù da scegliere per l'intero tavolo. La qualità del cibo e del servizio mi è piaciuto, specialmente le bruschette di ottima qualità sia con salsiccia e crescenza che con il pomodoro, veramente consigliate, per il resto mi aspettavo un po' di più! Peccato che tra una portata e l'altra si deve aspettare un bel po' perché servono tutti i tavoli insieme, siamo entrati alle 13 ed usciti alle 15.30, per noi un po' troppo tempo tra antipasti e primi. I prezzi invece sono veramente onesti!
Palmo Lombardi
17/04/2022
Pranzo di Pasqua ottimo. Materie prime di qualità il servizio è accogliente e familiare. Tutto Super dagli antipasti ai dolci. Location immersa nel verde tranquillità e pace sono un ottimo biglietto da visita per una stupenda giornata di Pasqua. Tutto è organizzato alla perfezione.
Teresa Adorno
03/06/2023
Ormai siamo quasi di casa e devo dire ci siamo sempre trovati bene anche a eventi prenotati con tanto anticipo perché se no difficilmente trovi posto
Oscar Peschiera
01/09/2022
Pranzo con la famiglia. Porto rustico molto carino. Qualità del cibo molto alta. Piatti buoni e gustosi preparati coi prodotti del posto o aziende limitrofe locali.
Fabio Cremonese
27/12/2022
Posto stupendo! Rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Portanti abbondanti! Quindi non abbuffatevi troppo con antipasti e bis di primo o non arrivate in fondo XD.
STEFANIA RADICE
18/08/2022
Bellissimo posto,curatissimo sia il prato,una bellissima serra e l orto oltre che all interno e le sale molto ordinate e pulite.ottimo apericena con una serie di antipasti molto buoni e 2 primi piatti abbondanti ..tutto ottimo
maurizio arena
06/03/2022
Bel posto per passare una giornata in famiglia o compagnia in un ambiente accogliente. Il mangiare è buono e menù fisso, i prodotti sono per lo più fatti da loro. Consiglio.
Adriana Pivato
17/07/2022
Esperienza molto positiva ottimo pranzo e anche se il caldo era insopportabile, sotto la veranda c'era una lieve brezza Prezzo giusto per l'abbondanza delle portate Da tornare sicuramente
Alessandra Apuzzo
01/04/2023
Festa a sorpresa riuscitissima! Abbiamo scelto il menù da 38 euro con antipasto, due primi, un secondo, dolce con vino caffè e amari compresi. Personale molto gentile, porzioni abbondanti. Consigliato!
Chiara Moltrasio
06/11/2022
Posto bellissimo immerso nella natura! Cibo di eccellente qualità! Personale gentilissimo e servizio rapidissimo!
Caterina R.
02/06/2023
Piacevole scoperta , luogo molto curato e servizio attento . Buona qualità del cibo anche nella presentazione . Una pausa gradita nel verde
Pietro P. (ABC1907BERGAMO)
08/10/2022
Bel posto,stato tempo fa prima del rinnovo ,il posto se ampliato sempre ottimo cibo e bel posto immerso nel verde e nella natura,consigliato
Antonio Divincenzo
15/02/2021
Sono stato in questo ristorante il giorno di S. Valentino: appena ci siamo seduti il tagliere insieme ai vini e ai formaggi era già ad aspettarci al tavolo. Dopo di che il resto degli antipasti e i due primi sono stati serviti con intervalli giusti. Porzioni perfette, sapori impeccabili. Mi ha colpito molto il fatto che ci hanno chiesto se volessimo il menu con o senza i secondi poco prima di fornirci i primi: ha evitato sprechi e appesantito ... le nostre tasche. Un fiore all’occhiello sono i liquori: non anticipo nulla per questi ultimi. Da provare, stop.
fabrizio
16/10/2022
Location molto pulita con piatti veramente ottimi e personale gentilissimo
Pizza Fritto misto Fusilloni al pistacchio Gnocco fritto Focaccia Gnocchetti Pesce Cozze alla tarantina Tagliatelle Bufalina Pinsa Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni