Sluurpy > Ristoranti a Breganze > Pizzeria Grappolo Doro

Recensioni di Pizzeria Grappolo Doro, Breganze

Sam (Samyzvezda)
06/08/2019
Adoro questo posto, buon cibo e bravo staff! Da provare assolutamente i paninazzi fatti con la pasta della pizza. Unica piccola pecca, purtroppo a pranzo c’è poco parcheggio.
Silvano
25/11/2020
Ottimo in tutto . Super consigliato . Poco parcheggio, ma un modo si trova sempre. Cortesia e simpatia delllo staff , eccellente . Poi , l'offerta "proTette "sa proprio da fare .😁
Enrico Corato
25/01/2020
Ottimo cibo, la pizza si scioglie in bocca per non parlare della cucina. Da provare 👍🏼 Anche questo locale ti offre il cashback 💫🔝
roberta doro
24/03/2019
La mia pizzeria preferita😋😋😋pizze favolose,specialmente quella con la tagliata...Provare per credere👍👌....
Ile Rossi
12/01/2020
Cibo buono e grandi porzioni! Personale cordiale e disponibile, da provare!
Marika Gasparotto
29/07/2019
Sono stata in questo locale per la prima volta di mercoledì sera la settimana scorsa, sicché non conosco ancora bene l'insieme locale/cibo, ma posso dire che la pizza che ho assaggiato con l'impasto all'aloe era veramente buona e leggera, stessa cosa per la tagliata di manzo al rosmarino, tenerissima, gustosa, cottura perfetta. Biancaneve già la conoscevo, simpatica come sempre e vale anche per le ragazze, gentili e disponibili. Rapporto qualità/prezzo giusto. Ci ritornerò molto presto, incuriosita di assaggiare altri piatti!
Gabriele Sacchetto
25/09/2019
Lavoro li vicino e ci vado spesso in pausa pranzo, il posto non è molto grande ma i tavoli si liberano velocemente, il cibo è molto ben preparato e di ottima qualità. Il personale è molto simpatico e i prezzi sono veramente buoni per la qualità e la quantità del cibo. Oltre al menù del giorno che è sempre ottimo consiglio i panini, spettacolari!
Luca Carraro
17/06/2017
Buonissima pizza in uno stile e gusto inconfondibile e particolare. Il ristorante si presenta bene, con piatti ben serviti. Ottima frittura di pesce, da evitare la tagliata se non chiedendo di non averla in un piatto bollente, pena trovarla completamente cotta nel giro di pochi secondi dal servizio.
Alessio Cora
06/02/2019
Per quanto riguarda il pranzo di lavoro il posto è accogliente, con possibilità di pizza molto buona e leggera, il menù fisso non ha grande scelta ma la qualità soprattutto dei primi è buona. Prezzo menù pizza con bibita 10, menu primo secondo contorno caffe 12€. Consigliato!!
Roberto Bettiati
16/06/2017
Menù interessante con vari tipi di pizze, primi e secondi. Della pizza posso dure molto buona, ricca di ingredienti (nota di merito per l'abbondanza di ingredienti che in molti posfi manca)...risulta però leggermente pesante da finire. I dolci sono serviti in modo elegante e molto buoni. Il personale è gentile e cordiale e passa spesso per i tavoli a vedere se c'è bisogno di qualcosa. Punto dolebte di questo locale è il parcheggio, che è veramente poco rispetto ai posti a tavola e quindi si deve lasciare la macchina o sul ciglio della strada o davanti casa degli abitanti della via.
Filippo Bianco
17/11/2017
Pizza molto buona, impasto leggero tirato sottile. Ingredienti freschi. Frittura squisita nonostante l'ovvio utilizzo di materiale surgelato. Personale disponibile, gentile ed educato. Grazie per l'inaspettato pranzo.
Miloš Obilić
13/12/2017
Ottimo ristorante pizzeria dove il fascino di splendide donne accompagna un piacevole mangiare. Assaggiato gnocchi impiantati da stellato ristorante e ottimi. Voto 8e mezzo sarebbe un 9 ma il raboso freddo a 1 grado di temperatura esterna no. 10 alla spettacolare e bellissima cameriera Io e Gaia lo consigliamo
Simone Sordato
03/10/2018
Ci sono stato per bere una birra molto buona. Mi ha colpito le numerose foto appese sopra al bancone con la cuoca insieme a moltissimi piloti della moto GP Valentino Pedrosa Simoncelli Dovizioso Lorenzo e molti altri molto belle e caratteristiche per gli amanti della Moto GP.
Franco Battistello
09/08/2018
Solo donne a gestire con cortesia una clientela che si sente a casa. Biancaneve ha una marcia in più, una empatia innata che riscalda tutto il locale. Non solo pizze buone, bravi anche con il pesce.
roberto maritano
24/02/2021
Cucina classica con a pranzo menù fisso a 14 euro (primo secondo contorno e acqua) oppure menù pizza a 10 euro. Buona qualità del cibo e personale molto gentile.
Erwin Della Libera
17/09/2019
Ci sono stato 2 volte per pranzo, con menù lavoratori la qualità è superiore alla media. Le porzioni abbondanti. Il locale è accogliente. Il personale è gentile e veloce.
Alessandra
21/08/2018
Il posto ideale per sentirsi a casa propria, cucina molto accurata, proprietaria e staff molto disponibili e simpatici! Pizza e ristorante eccellente.. impossibile non ritornarci. consigliato!
Baccala Asparagi Bigoli con anitra Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni