Sluurpy > Ristoranti a Breganze > La Ciacola

Recensioni di La Ciacola, Breganze

La_miki
08/04/2023
Rientrati ora dalla cena alla Ciacola.Prima volta per noi tutti e devo dire che sono stata piacevolmente colpita già dall'esterno: accogliente e invitante,tante lucine che ti accolgono e creano atmosfera.Entrando apprezzo moltissimo ( visto la serata piuttosto freschina) il calore dell'ambiente, tiepido al punto giusto,ti invita a stare a tavola rilassati e con piacere.Bellissimo bancone curato nell'assortimento di salumi e formaggi, ottimo assortimento di vini particolari da abbinare ai vari piatti, personale di una cortesia che oramai se ne trovano poche👏 , servizio ottimo , presentazione dei piatti eccellente! Locale molto pulito e che dire del cibo.. i cicchetti una delizia per il palato,io ho assaggiato solo i primi e meritano veramente 🤩.Il dessert, cheesecake con fragole fresche,anzi freschissime una goduria per il palato. Bravi ragazzi, complimenti sia al titolare che al servizio tutto.Consiglio senza dubbio e tornerò sicuramente 👍
Mara Poli
12/12/2022
Andateci! Un posto in pieno centro del paese, curato nell'arredo, piacevole senza ostentare, un posto in cui stai bene. Per un aperitivo (hanno dei cicchetti fenomenali!), x cena (pochi piatti, MOLTO BUONI..la fonduta è PAZZESCA!(in foto)) e anche x un dopo cena! Servizio gentile, competente, non invadente o "commerciale". Prezzi super giusti! Un posto bello insomma. Consiglio assolutamente!
Matteo Pigato
20/06/2023
Locale raffinato, per una serata in serenità. Ottima scelta di vini, dai tradizionali ai naturali, come enoteca non seguono soltanto la moda del momento ma offrono varia scelta per soddisfare tutti i gusti. Il servizio è gentile e puntuale, in linea con la tipologia di locale. La selezione di formaggi, salumi e cicchetti è veramente di ottima qualità, la cucina ha un menù di primi piatti ricercati e molto saporiti. I prezzi sono in linea con la qualità che viene offerta. Bravi!
Luciano Scalco
30/10/2022
Bel locale che si affaccia sulla piazza centrale di Breganze. Ci siamo fermati per un aperitivo ma abbiamo assaggiato alcuni fra i cicchetti disponibili e un assaggio di 5 formaggi diversi, illustrati dalla cameriera con dovizia di particolari. Bella l'idea di poter scegliere fra formaggi e salumi esposti, preparati al momento. Buona selezione di vini. Molto consigliato.
Pietro Bianchin
22/12/2022
Locale in centro a Breganze dire bello e curato, ristorante di venerdì sera pieno ma i camerieri veloci e soddisfacenti, si vede che mettono il cliente a proprio agio, esempio in tavolo da 8 persone una era vegana e ambedue celiache , non gli ha fatto pesare la loro difficoltà, complimenti. Attenzione ⚠️ non ci sono secondi ma i primi sono da sogno, buoni buoni, preso il tagliere e fonduta, come da foto, buonissimo, conto devo dire molto giusto, considerato le 2/3 bottiglie( ma io non bevo) la spesa è stata di 36 euro, 5 stelle meritate 👍
Mitch
02/08/2022
Locale in pieno centro, con parcheggio molto capiente. Accessibile anche per chi ha difficoltà motorie, essendo tutto completamente pianeggiante. Ampi posti a sedere, ben tenuto. Molto carina la pianta con l'uva. Troppa serietà da parte dello staff. Cibo veramente buono, gustoso. Linguine al farro, peperone bruciato, caprino e noci veramente molto gustose. Pane da rivedere essendo molto gommoso soprattutto vicino alla crosta. Prezzo più che giusto. Vino veramente molto buono. Consigliato
Francesca Ibba
08/07/2022
Cena di compleanno x2, che non poteva andare meglio di così! La Ciacola è un locale informale, gestito da ragazzi molto disponibili, educati e alla mano. Ci siamo fatti consigliare le specialità della casa, rimanendone pienamente soddisfatti. Partenza dai "cicchetti", molto particolari e gustosi, a seguire buon vino consigliato secondo il piatto forte della serata: sua maestà la fonduta, accompagnata con pane croccante, patate arrosto e salumi, una goduria agli occhi come al palato. Piccola parentesi al di fuori dell'aspetto culinario: ma vogliamo parlare della bellezza del loro logo? Da grafica di professione l'ho amato, veramente bello 🧡 Consigliato per tuttoooooo, andateci.
ruddy dal maso
11/06/2023
Bellissimo!!! I ragazzi sono tutti gentilissimi e bravissimi!!! I vini,le birre,e l'atmosfera del locale,la cucina ci hanno fatto passare una serata meravigliosa.da tornarci assolutamente.Sia tra amici, sia in coppia o famiglia.CONSIGLIATISSIMO🍾
Fabio Antista
12/03/2023
Ottimo locale per trascorrere qualche ora in buona compagnia in un ambiente giovane e curato, mangiando cibo selezionati, accompagnato da un buon bicchiere di vino.
Marica Pettinelli
02/10/2022
La Ciacola non è solo cibo, è un'esperienza culinaria ed enologica. Il menù non è ampio ma ogni piatto è valorizzato e proposto con attenzione al dettaglio. Abbiamo provato antipasto di cicchetti: nota di merito alla polpetta di baccalà e la sua panatura che ha un'identità propria; e tre diversi primi, generosi nel condimento e nell'insieme equilibrati. Il servizio si è dimostrato competente e preparato nel consigliare gli abbinamenti enologici. Ambiente minimal ma caldo ed accogliente, atmosfera familiare. Questo locale ci ha stupito.
DENIT33
17/10/2020
Locale elegante ed accogliente, con luce calda e soffusa, ottimo per serate romantiche e anche con amici. Locale molto apprezzato dagli appassionati e intenditori di vini. Ci sono taglieri con affettati vari, compresa la mortadella con il tartufo, che delizia. Non mancano i formaggi serviti con marmellate. Molto buoni i primi, mentre non servono secondi. Prezzo medio/alto.
Matteo Dal Bianco
06/03/2022
Ottima scelta dei vini sia in mescita che in bottiglia da ogni parte d'Italia (e non solo), accompagnati da ottimi taglieri e piatti della cucina tradizionale. Cicchetti per l'aperitivo devastanti. Servizio super preparato e cordiale, possibilità di scegliere tra una lista di bottiglie infinita e costantemente aggiornata. Miglior locale in zona quando si parla di vino!
Melissa Faggion
07/06/2022
Scoperto di recente da noi, bel locale in centro a Breganze con prodotti di ottima qualità sia per aperitivo che per cena. All'interno è molto curato ci sono comunque tavoli all'aperto. Ideale per un aperitivo top o cena l'ambiente è molto accogliente i piatti ricercati il personale cordiale , è una certezza .
Alessia Nicoletti
15/02/2023
Ci sono stata con le amiche la scorsa settimana x un aperitivo veloce: torneremo sicuramente, il posto ed il vino ci sono piaciuti tanto!
Marta Brugnaro
30/11/2021
Calice con una decorazione davvero originale! Ottimo locale per fare aperitivo lungo con gli amici, sia dalle 11 che la sera dalle 17. Ti portano dei taglieri molto abbondati per cui potresti anche non fare il pasto che segue (pranzo o cena) ; se invece si ha ancora un po' di fame il posto ha qualche piatto anche come vero e proprio pasto. Quindi posto abbastanza completo nel suo genere. Ho molto apprezzato questo posto per la GRANDE E VASTA SCELTA DI VINI DA BERE.
Marco Sinigaglia
25/08/2022
Bella esperienza, vini naturali e qualità degli ingredienti. Cicchetti buoni, ottimo primo e tiramisù. Prezzi onesti. Consigliato.
Valentina Ciarallo
08/11/2021
Locale curato nei minimi dettagli, accogliente, varietà di vini e ottimi i taglieri e i primi. Prezzi giusti
Baccala Asparagi Bigoli con anitra Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni