Sluurpy > Ristoranti a Breganze > Don Fili

Recensioni di Don Fili, Breganze

Alberto Carriero
10/04/2022
OTTIMA trattoria di paese, ideale sia per una pranzo di lavoro "veloce" che per una cena coi fiocchi, all'insegna dell'informalità e ospitalità. Prodotti deliziosi e di prima scelta, quantità abbondanti, prezzi giusti (forse fin bassi), personale veloce, preciso e molto cortese. Mi ha fatto molto piacere trovare una griglia pienamente operativa anche a ora di pranzo feriale. Avanti cosi!!
Jenny Marini
12/07/2023
Ottima qualità de la carne! Consiglio di venire a provare la carne + il dolce. Tutto accompagnato con il vino altamente consigliato!
Davide Comberlato
03/03/2023
Ottima osteria. Ampia scelta di antipasti, primi e secondi. Porzioni giuste. Consigliata la prenotazione per tempo.
claudia serena girolametto
19/02/2023
Personale gentile e cortese, servizio impeccabile, carni eccellenti e dolci superlativi ... vi consiglio di provare il tagliere di affettati e formaggi, la tagliata alle erbe aromatiche e il semifreddo al torcolato.
jennifer manea
21/08/2022
Una piacevole sorpresa. Tutto divino dall'antipasto al dolce. La carne è qualcosa di indescrivibile, tenera, cotta perfettamente. In ogni piatto si sente la qualità dei prodotti utilizzati.
Alessandro De Moro
17/02/2019
Vado da anni in questa osteria e devo dire che oggi ho mangiato probabilmente la carne più buona che ho mangiato negli ultimi anni. Gli spaghetti alla carbonara e tartufo mi hanno lasciato a bocca aperta così come i ravioli all'ossobuco. Per il filetto non serviva nemmeno il coltello. Forse un leggerissimo scivolone nel dessert che era ghiacciato pur essendo un semifreddo ma per il resto consigliatissimo
Geri Cetaku
23/02/2020
Trattoria rustica con una sala in cui vi è il camino a vista dove cucinano la carne. Menù vasto ma non troppo, con un sacco alternative invitanti e sfiziose. Qualità molto alta e cibo di provenienza locale. Ugual discorso per il vino, anche se erano presenti anche alternative di altre zone, tutto selezionato dal personale. Prezzi nella norma, ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo molto volentieri. Unica pecca è il parcheggio, ma non c'è nemmeno posto dove crearlo, perciò bisogna andare nei vari parcheggi lì vicino.
Angela Falagario
13/05/2023
Carne superlativa per qualità cottura e scelta. Non metto 5 stelle per piccole sbavature di gestione, come rifiuto di farci uno spiedino pur prendendo in 3 ben 2 kg di carne o coltello che non tagliano o storcere il naso per aver chiesto di portare via gli avanzi.Assoluta tappa per chi ama la carne.
Enrico Mattarollo
07/11/2021
Trattoria tipica si mangia da Dio dall'antipasto al dessert tutto buonissimo.prodotti veramente ottimi freschissimi e ottima qualità tutto servito dalla gentilezza e professionalità del personale attento alle esigenze dei clienti. Locale pulito ed accogliente.prezzi nella norma.da tenere in considerazione.
Tiziana Comacchio
01/02/2023
Sono arrivata a questa osteria su suggerimento di un'amica. La specialità è la carne alla brace. Tagli di qualità e per tutti i gusti, cucinati con maestria. Tutto molto buono anche i dolci fatti rigorosamente in casa. Prezzi adeguati.
Kristian Dimitri Farina
02/04/2022
Posto molto bello e accogliente con personale cordiale e professionale, la carne è una cosa spettacolare sia di qualità che cottura, tutto veramente di alta qualità Consigliatissimo
Mich Elle
20/02/2019
Che dire la location é un po penalizzata per via del parcheggio e il suo esterno quasi somigliate ad un bar..ma al suo interno si trova un personale altamente qualificato professionali e di una grande cortesia, si mangia divinamente ed é sicuramente un ottima qualitá prezzo. Un posto per sentirsi sicuramente coccolati e per gustare davvero piatti eccezionali sia con gli occhi sia con il palato. Complimenti!
Gionatan Squillace
24/09/2017
Si mangia bene. Finalmente un posticino non "di catena" dove posso ordinare un Cube roll o un Tomahawk. Il prezzo è superiore alla media di una trattoria alla buona ma giustificatissimo per il concetto della carne di alta qualità. Si viaggia su tagli di bovino molto succulenti e rosati al suo interno. Ho ordinato una grigliata mista, una ventina di € a cranio e mangi sufficientemente. Carne al sangue e con tutti i succhi che una buona graticolata prevede. Arrosticini, costata e tagliata. Salsette di tutto rispetto tra cui una maionese ai capperi (interi) da paura. Vino in bottiglia, tra cui caldeggio il Kilò, vino non certo conosciuto come i suoi fratelli rosso-fermi ma che vale la pena di saggiare con la carne rossa. Un pollicione. Antipasto della casa caldeggiato. Ah, il semifreddo al Torcolato (vino liquoroso del Vicentino) è d'obbligo!
FRANCO TOMASELLA
12/10/2022
Posto carino,tipica osteria veneta che ti invoglia a mangiare e bere,mangiato una grigliata veramente di alto livello,io sono un malato di carne e devo dire davvero che la carne e la cottura erano al top è da parecchio che fuori di casa non mangiavo una carne ottima cosi....braviii
Gabry.B
03/09/2022
Ottima qualità e professionalità del personale. Non metto cinque stelle perché i piatti che ho preso io nn erano abbondanti ma cmq squisiti. Da tornare. 😁
Barbara Fregi
18/04/2018
Sono stata qui per la prima volta stasera con una mia amica che non vedevo da anni. Mangiato molto bene. Cibo ben cucinato e impiattato in modo raffinato, personale attento e cordiale, giardino esterno tranquillo e adatto a una serata di chiacchere. Buono il vino! Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci tornerò senz'altro!
Giuseppe Garzotto
17/02/2019
Crostini e duetto iberico di Patanegra favolosi. Ottimo anche il tiramisù fatto in casa. Non ho dato cinque stelle perché le patate al forno avevano troppo olio e alcune le ho trovate quasi crude, ma sono inezie. Servizio attento e professionale.
Baccala Asparagi Bigoli con anitra Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni