Sluurpy > Ristoranti a Breda di Piave > Al Trattoretto

Recensioni di Al Trattoretto, Breda di Piave

michele tusei
01/05/2023
Trattoria consigliata!!! Personale simpatico ed accogliente, piatti tipici della tradizione !!! Prezzo qualità ottimi
Nadia Frasca
11/11/2018
Locale in campagna ma facilmente raggiungibile. Il ristorante è piccolo ma molto accogliente. Il baccalà una vera delizia. Tiramisù fatto in casa sicuramente da provare.
Maria Nalon
01/12/2018
Un locale tipico dove ci si sente a casa, la qualitá della materia prima é superlativa. Gentilezza e professionalitá. Consigliatissimo!
Davide Scarpa
16/08/2022
Locale accogliente, conduzione familiare, ordinato, siamo stati la vigilia di ferragosto senza prenotare, poiché cucinano prevalentemente pesce sarebbe consigliato per un criterio di organizzazione. Disponibilità e gentilezza ottima, piatti genuini ben preparati e gustosi, quindi rapporto qualità prezzo sicuramente ottimo. Consigliato ...anche prenotare!
Miriam Zanette
16/02/2023
Locale da scoprire,e da vivere per chi ama fuori da circuiti e convenzioni,il sapore di cibi fatti con Passione,mirando alla qualita'! Prodotti curati e scelti a misura,e non a qntita' x fare cassa! Tradizione e specialita' Venete,anche su richiesta.Posto in una campagna da amare,dove prevale la liberta'. Famiglia impegnata nel valorizzare al meglio la Loro Arte. Attenti anche all igiene e cura dei particolari. Accoglienza,calore,ed un portico per le serate di. primavera. Se avete voglia di riprendere la vostra serenita' in un pranzo o cena tra AMICI. prenotate! Una chicca del Nostro territorio! Ps.... Sono molto ben disposti a sapere il parere sulle pietanze cucinate! Occhio ai gg di apertura!
Alessandra Toniato
04/10/2022
Ottima cena a base di baccalà in ogni specialità
Andrea Gucchierato
04/12/2022
Ottima trattoria, cibo tradizionale gustoso. Il servizio è cordiale e sempre disponibile. Ottimo il baccalà.
MAURIZlO GIRO
03/11/2022
Trattoria come una volta, si mangia bene, ambiente famigliare. Prezzo per una cena completa, circa 30€ a testa, compreso il bere
Fabio Biondo
11/12/2022
buono il mangiare molto casalingo , buona accoglienza, un po lunghi nel servizio buona qualità = prezzo
luca scarpa
11/10/2022
Ristorantino a gestione famigliare, ottimo il baccalà e gentilissimi i proprietari, consiglio vivamente
Vanna Vendrame
03/10/2021
BRAVISSIMI! COMPLIMENTI AL CUOCO: tutto freschissimo e soprattutto giusto connubio di gusti Servizio e cordialità eccellenti....scoperto per caso girando in Vespa, trattoria che raccomandiamo!
Cristian Dragomirescu
30/12/2017
Ambiente accogliente, cucina tradizionale discreta, servizio buono, atmosfera rilassata tipica della pianura veneta. In due parole, un posto dove puoi passare una bella serata in compagnia.
Gheorghe Deliu
07/06/2019
Tutto buono. Ottimo Ravioli con formaggio.
Roberto C.
14/09/2018
Locale casalingo che ti fa sentire a tuo agio come a casa tua. Cucina tipica casalinga e con un ottimo baccalà preparato in vari modi.
Ivano Torresan
08/09/2022
Aperti solo dal venerdì alla domenica però merita una visita...
Michele Maso
14/08/2022
Cucina genuina, piatti tipici e colmi di tradizionalitá, cortesia e buon gusto. Recentemente riavviata con gestione al top👍
grazialuigia nardin
16/02/2020
Cucina ottima ..baccalà contorni dolce buonissimi..lo conoscevo già..ma ho trovato che si sono superati
Frittura di pesce Porchetta Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni