Sluurpy > Ristoranti a Brandizzo > La Pineta

Recensioni di La Pineta, Brandizzo

Monica Profazio
22/05/2023
Abbiamo festeggiato qui la Cresima di mio figlio. La signora è davvero gentilissima, premurosa e molto disponibile. Il personale di sala è estremamente attento e preparato. Non abbiamo mai dovuto chiedere pane o acqua, mano a mano che terminavano venivano sostituiti. Cucina eccellente. Meravigliosi i primi (risotto al basilico e burrata e agnolotti al sugo d'arrosto), buonissima la torta. Tutti gli ospiti hanno gradito il menù e qualcuno si è concesso il bis di alcune portate. Torneremo sicuramente, anche solo per un pranzo in famiglia.
Alessia Ferro
05/03/2023
Posto carino, personale gentile. Abbiamo prenotato con The Fork ma non era stata registrata la prenotazione, è stato comunque tutto risolto molto in fretta. Il cibo è buono, sono rimasta molto soddisfatta; buon rapporto qualità prezzo. Peccato per il servizio un po' lento.
Noemi Sciarretti
06/03/2023
Volevo fare i complimenti alla signora Enza che ci ha preparato un tavolo magnifico per il nostro matrimonio, era da sogno!! Il cibo era altrettanto buonissimo, grazie davvero per tutto ci avete lasciato senza parole ❤️
Italo Chinelli
18/08/2020
Ottimo luogo per assaporare una cucina curata con un servizio impareggiabile. Primi molto gustosi e secondi con carne Albese deliziosa. Selezione di vini, di liquori e molto di più... Ideale mangiare in giardino... Oppure la sera all'interno della sala molto elegante. Mitica la simpatia di Eros che sovrintende alla perfezione il servizio ai tavoli. Ci ritornerò.
Riotto Concetta
30/09/2021
Bel posto, si mangia benissimo, pulito cortesia e tanta professionalità...ci ritornerò con piacere.
Pinco Pallo
30/10/2022
Ospite di un matrimonio ho particolarmente apprezzato il cibo. Dall'aperitivo ai secondi è stato tutto molto buono e soprattutto ciò che doveva essere caldo, era caldo. L'unica pecca che mi permetto di segnalare è la scarsa organizzazione nell'individuare commensali con particolarità, vedi donne incinte, vegetariani, intolleranti ecc. Consiglio di mettere dei piatti diversi a codeste persone in modo da evitare di chiedere di continuo "chi è la donna incinta?" "Chi è vegetariano?" ecc. Location tutto sommato bella, non indimenticabile ma per me fondamentale è il cibo che ho apprezzato. Tornerò per pranzo/cena alla carta.
Gabriele Morabito
10/03/2023
Colazione tutte le mattine con i colleghi... Croissant con la crema da nn perdere!!! Bel posto molto pulito e ordinato!!!
Angela Avvenimento
17/10/2021
Gentilezza e cortesia della titolare e del personale...ottima cucina e location di gran classe consiglio vivamente a tutti
Mario Franchinetti
03/02/2023
Bellissima cena con musica fantastica.....titolari simpaticissimi .
Emanuele Rugoni
14/07/2020
Pranzo di lavoro, ristorante di altissima qualità prezzi modici altamente consigliato
Mauro Briatore
15/10/2022
Tutto bene,titolare e dipendenti molto disponibili e con un bel sorriso! Ho festeggiato il mio matrimonio e lo consiglio. Bravi, grazie.
Savio De Scisciolo
13/11/2022
Bellissima gente i 2 cantanti bravissimi ambiente di adulti over una lezione di vita non indifferente piatti curati e ottimi ci ritornerò presto grazie per la bella serata
Onesemiuc Gabriel
12/05/2019
Cibo ottimo, personale molto qualificati, proprietari molto disponibili e Onesti
Alessia Sottile
08/10/2022
Luogo davvero incantevole dove celebrare un'occasione speciale.Nel mio caso diciottesimo del mio figlioccio.Cibo e bevande ottime e davvero bella l 'animazione dei due cantanti
Gina Clinco
26/12/2022
Pranzo di Natale 🎄 🎅 2022 Il ristorante molto elegante, il cibo ottimo e il personale professionale e simpatico.
Alessandra La Torre
25/01/2020
Posto davvero molto bello, pulito e ordinato, sembra di stare in una sala in una favola. Personale gentile, competente e molto professionale, si vede che hanno passione e si occupano del cliente facendolo sentire a proprio agio...per organizzare il tuo evento al meglio trovano sempre la soluzione adatta a te! Il cibo è buono ed il prezzo è giusto, una bella cantina assortita di vini e di liquori....da tornarci!
Cataldo Balducci
30/05/2019
Location bella ed accogliente con due mini sale ed una sala grande, personale gentile e cordiale,menù ottimo con un buon prezzo la titolare è gentilissima. Ho festeggiato a pranzo la comunione di mio figlio e come prima volta sono o meglio siamo rimasti soddisfatti con musica dal vivo e karaoke. Complimenti a tutto lo staff. CONSIGLIO A TUTTI.
Pizza Pizze Tortelli Tagliere Pesce Agnolotti Frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni