Sluurpy > Ristoranti a Brandizzo > La Rosticceria Di Lorenzini Claudio Ec

Recensioni di La Rosticceria Di Lorenzini Claudio Ec, Brandizzo

Rosa De Rosa
25/02/2023
Ho conosciuto questa macelleria sui social ed ho fatto il primo acquisto per curiosità. Secondo me la carne è molto buona, ma anche i piatti pronti sono di qualità. Professionalità e puntualità nella consegna.
Ileana Papa
30/06/2023
Ormai sono cliente da un po’!! Mi sono sempre trovata molto bene e loro sono sempre disponibili. La carne cotta e poi messa sotto vuoto è buonissima nn sembra vero!!
Martina Romito
05/05/2023
Carne ottima e sempre fresca, la consegna a domicilio è molto comoda e grazie all’app è semplicissimo fare l’ordine. Servizio e prodotti che mi sento di consigliare a tutti!
Paola Dotto
23/01/2023
Ho ordinato due menù classici per capodanno. Consegnati con molta cura. Tutto è riscrivo TUTTO molto buono, fresco e abbondante, non siamo riusciti a finire tutto per l'abbondanza. Grazie per l'attenzione e la cura che mettete nel vostro lavoro
Giada Sundas
27/12/2022
Ho utilizzato il loro servizio di pranzo a domicilio più volte ed era tutto ottimo, a Natale ho ordinato un cappello del prete e un cappone per cucinarli per le feste. Che dire, uno più buono dell’altro. Non mi è mai venuto un arrosto così morbido e il cappone era una meraviglia. Oltretutto sono molto gentili e disponibili, è una fortuna averli in città.
Maria Ganino
12/02/2023
Sono molto soddisfatta del servizio offerto dalla Rosticceria Lorenzini, sia per quanto riguarda i prodotti e il loro confezionamento, sia per la consegna sempre puntuale. Ogni dubbio viene chiarito con una risposta immediata sul contatto di riferimento. Io ho scelto il pagamento alla consegna e mi trovo benissimo.
Mauro Rattazzi
18/06/2020
Bella rosticceria spaziosa e luminosa, con personale competente e disponibile e sempre allegro nonostante le mascherine, con un bell'assortimento di carni cotte e crude, affettati, polpettine pronte da cuocere, veri polli (non "polletti") arrosto, spiedini e altro. Non mancano tra le preparazioni pronte i tipici fritti dolci piemontesi come le fette di mela, i semolini, gli amaretti, e c'è anche uno scaffaletto con una scelta di marmellate, pasta, e cose dolci secche. Durante tutto l'isolamento per il covid hanno fatto un puntuale servizio gratuito a domicilio, e ancora adesso volendo consegnano a casa, ma visto che ora si può uscire è bello venire a vedere di persona e farsi tentare dalle tante cose buone che preparano.
alex baxca84
24/02/2023
Carne di ottima qualità a prezzi ottimi Con l'app,visto che abbiamo orari lavorativi strani,riusciamo sempre cmq a prenotare la nostra carne e ora che si può ritirare nella nostra zona ancora meglio... 🔝
debora magliolo
28/01/2023
Carne ottima! (Detto da una che fatica a mangiare la carne) La comodità di avere i prodotti sottovuoto fantastico! Non perdo più tempo per farlo io, grazie.
marco gambalunga
06/03/2023
Prodotti veramente di qualità eccellente puntualità nelle consegne anche nei mercati canavesani , simpatia , cortesia eccellente come i prezzi dei vari prodotti, se proprio dovrei trovare un difetto sul sottovuoto non c’è una etichetta sul pacco per indicare cosa contiene il pacchetto
Pizza Pizze Tortelli Tagliere Pesce Agnolotti Frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni