Sluurpy > Ristoranti a Brandizzo > Evergreen Cafè

Recensioni di Evergreen Cafè, Brandizzo

Simone Mulè
20/10/2021
Ottima pizzeria in prossimità della stazione di Brandizzo! È possibile provare le pizze con impasti diversi, precisamente: integrale o al carbone vegetale. Le pizze erano tutte ottime, squisite e con ingredienti di buonissima qualità e inoltre soffici e assolutamente non pesanti, facilmente digeribili. Ho ordinato anche la pastiera, niente da dire pure su essa! Buonissima!
Eugenio Giambalvo
29/04/2023
Ho mangiato ieri sera da Evergreen a Brandizzo e mi sono trovato davvero molto bene. Una pizza squisita ben cotta e condita a dovere. Ingredienti freschi e gustosi. Il personale estremamente educato e attento. Consiglio vivamente a chiunque in zona voglia godersi una buona cena in un ambiente tranquillo e accogliente.
Giancarlo Scalabrin
04/05/2023
Buonasera ,volevo esprimere pubblicamente la mia gratitudine a questa pizzeria ,mi sono arrivati ospiti di sorpresa avevano voglia di pizza ,siamo un po lontani ma il ragazzo con cui ho parlato al telefono è stato di una educazione e gentilezza ormai rari ,pizze consegnate in orario ,caldissime e molto buone anzi buonissime !!Grazie di cuore ❤.
Sabrina Verciglio
26/06/2023
Tutto super! Personale sorridente e disponibilissimo cibo squisito!!! Davvero una sicurezza, sia a pranzo che a cena. Consigliatissimo.
Thomas Weisz
20/10/2022
Ottima pizza, buon servizio, locale bello e curato.
Maria Toscano
05/05/2022
Locale pulito, personale gentile e attento. Pizza con un impasto buono e con il cornicione alto. Da provare il calzone fritto.
Sarino Giordano
05/01/2023
Pizza squisita, una vera pizza napoletana. Personale gentilissimo, ottimi prezzi. Mai mangiata unanpizza cosi buona. 10 e lode. Tutta un'altra pizza rispetto alla stessa pizzeria di Chivasso.
Micaela Tiganus
09/05/2023
Ottima pizza, molto veloci nel servizio e gentilissimi. Consigliato assolutamente!
Christian Cabiddu
08/04/2023
Ottima qualità! Pizze davvero buone con vari impasti.. consigliatissimo!!
Ste Sic
24/06/2023
Il cibo è fresco e sempre gustoso, la pizza napoletana ottima e altrettanto lo sono i dolci prodotti in casa. Il tutto a fronte di prezzi onesti. Il titolare e i dipendenti sono sempre molto cordiali ed educati, sempre sorridenti e ben affiatati(mai sentiti discutere tra di loro o litigare). A questo si aggiunge il particolare per nulla trascurabile dell'attesa per mangiare che, anche in momenti di locale stracolmo, è sempre accettabile. Mangio almeno tre volte alla settimana da anni e non ricordo di aver aspettato più di 20 minuti nei momenti "caldi". Le cinque stelle sono ampiamente meritatissime ;)
Pasquale Santoro
16/02/2021
Gentili e rapidi. Piatti semplici e gustosi. Prezzi onesti. Lo consiglio.
Noemi Vagelatos
12/12/2019
vado tutti i giorni in questo locale durante la pausa pranzo, piatti molto buoni, porzioni abbondanti, dolci sempre diversi (e soprattutto, sempre eccellenti)... personale fantastico!!!!!
Simone Graziano Panetto
13/12/2022
Ambiente spazioso e buona la pizza. La possibilità di aggiungere la burratina fuori cottura è una cosa che apprezzo sempre (anche se in questo caso fa alzare un po' il prezzo)
Nicola Scognamiglio
29/11/2022
Pranzato con menù a prezzo fisso: tanta varietà nelle proposte, cibi semplici ma cotti al momento e veramente buoni, servizio veloce. BRAVI !
Piero Bianchi
04/06/2022
Bel posto ottima cucina dalla pizza ai primi secondi ...tutto buono compreso gestione e servizio...
Giovanni G B
14/12/2021
Una bella scoperta in una giornata non bella (pesante intervento dal dentista) ristorante pizzeria con un bel menù per la pausa pranzo. Le pizze ci sono anche a pranzo, non le ho assaggiate ma l'aspetto è come piace a me, tipo napoletano, soffice con bordo rilevato, la guarnitura abbondante. Quanto assaggiato del ristorante è stato di buona qualità, specialmente il dolce fatto in casa. Servizio molto veloce e personale cortese. Prezzi giusti
Davide Turato
26/12/2022
Ho trovato un bel ambiente, piatti molto buoni e un servizio veloce e simpatico.
Pizza Pizze Tortelli Tagliere Pesce Agnolotti Frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni