Sluurpy > Ristoranti a Brancaleone > L'incontro

Recensioni di L'incontro, Brancaleone

Peppe Palermiti
22/08/2021
Questo locale merita 6 stelle solo per la pizza. Giuro, che una pizza così buona, fragrante e digeribile così non la mangiavo da anni. Una stella in meno per l'antipasto di mare, a mio parere semplice e scontato. In un luogo di mare non si può vedere il salmone affumicato industriale e tantomeno il cocktail di gamberi stile anni 80, personalmente migliorabile. Buono il tartufo di Pizzo Calabro. Voto 8
Luigi Manglaviti
01/07/2023
Un mito intramontabile del luogo. E imprescindibile.
Pino Rocca
10/04/2022
Posto curato con un bel giardino. I proprietari sono molto gentili e ti fanno sentire subito a casa. Piatti semplici con ingredienti di pesce fresco molto buoni.
Rocco Florio
31/05/2023
Andare a mangiare da loro è sempre un piacere. Grazie per l'ospitalità che fate.
Alice Ma
02/07/2022
Cibo davvero superlativo dagli antipasti al dolce !!!! Davvero top
Jasmine Disilvestro
05/07/2023
Tutto buonissimo. Servizio perfetto. Danilo gentilissimo.
Eliana Anna Petrulli
09/08/2022
Mi sono recata alla pizzeria per mangiare una pizza nell’ora di pranzo. Oltre al servizio davvero veloce e alla gentilezza e cordialità dei proprietari, la pizza era davvero ottima, soprattutto cotta con forno a legna, e il costo molto contenuto e giusto. La consiglio vivamente.
Giulia Guerrazzi
26/07/2022
Posto molto carino e tranquillo. Siamo stati bene , le pizze ottimi con prodotti freschi. I bagni sono ordinati e puliti. Lo consiglio se siete in zona.
Andrea Mavilla
02/07/2021
Pizzeria e ristorante a conduzione familiare. Proprio per questo si possono ancora mangiare prodotti del posto fatti come una volta. La pizza è davvero buona ed i proprietari sono due splendide persone come una mamma ed un papà che ti chiedono in continuazione se tutto va bene e se la cucina è di nostro gradimento. Complimenti. Ci torneremo volentieri
Enzo Lagana84
14/08/2018
Mangiare buono, personale Gentile e disponibile, attesa un Po lunga. Prezzi nella media.
Pizza Pizze Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni