Sluurpy > Ristoranti a Brancaleone > Ristorante Venezia Da Luciano

Recensioni di Ristorante Venezia Da Luciano, Brancaleone

Franca Laganà
12/11/2022
Abbiamo appena finito di pranzare in un localino accogliente e ordinato. Menù a base di pesce freschissimo e cucinato alla perfezione. Una menzione particolare alla caponata di stocco. Personale affabile e prezzo giusto.
Antonino Rosario Zampaglione
16/08/2021
Qualche sera fa con la famiglia di Mirko D. abbiamo cenato presso questo ristorante. La location è accogliente come il personale, le pietanze sono gustose e il tempo d'attesa è basso. La mia esperienza è positiva, lo consiglio.
Fulvio Marcello Mazzotta
17/08/2019
Cena a base di pesce offerta da un amico. Pertanto non posso esprimere giudizi sul prezzo. Qualità del cibo (a base di pesce) ottima. Porzioni adeguate (non pantagrueliche ma neanche scarse come alcuni fanno credere). Il pesce cotto e morbido al punto giusto. Frittura asciutta. Sicuramente da consigliare per chi ama il pesce. Unico appunto l'impianto di condizionamento assolutamente sottodimensionato una volta che la sala si è riempita.
Antonello Marsico
30/07/2018
Il proprietario e il suo staff sono persone squisite, professionali e bravissime. La pizza é favolosa. Provate la calabrese: è eccezionale. La cipolla di Tropea utilizzata era di una dolcezza fantastica. Ci tornerò per provare il pesce ma sono certo sarà ottimo. Bello e curato il locale.
Ciro Giordano Orsini
15/08/2017
Il posto è un po demodè ma il personale è gentile . La velocità con cui siamo stati serviti invece è da rivedere per il troppo tempo passato fra antipasti e primo . Abbiamo ordinato antipasti , primo , secondo e dolce. Negli antipasti da elogiare il baccalà . Il primo ( spaghetti vongole e cozze ) era un po pallido ma saporito . Il secondo ( scaloppina di spigola con pistacchio ) era eccezionale . Anche la frittura di calamari e surici era molto buona . Il sorbetto è il punto forte di questo ristorante !!!!! Insomma per 40 euro a persona è nella norma .
Marco Gobbi
23/08/2021
Sono anni che vado in questo ristorante ed ogni volta rimango soddisfatto. Cucina ottima e personale gentile. Lo consiglio vivamente
Giulia Guerrazzi
08/08/2022
Piatti ottimi , cameriera molto gentile e cordiale.
Vladimiro Calvari
14/07/2020
Ottima cucina e servizio ai tavoli impeccabile, e... Ciliegina sulla torta, la mousse di limone della casa: sublime!
Donella DiMarzio
26/06/2018
Piatti tipici a base di pesce sopra la media, personale gentile e attento, ristorante di qualità ma non caro, bagno pulitissimo
Luca Zanga
11/10/2017
Piccolo ed informale ristorante in centro a Brancaleone. Gentilissimo il servizio con ottimo pesce fresco cucinato al momento, il che giustifica una piccola attesa. Consigliato
Antonio Romano
24/07/2019
Struttura molto accogliente munita di tutti i comfort. Ottima cucina e servizio impeccabile.
ALBERTO ZAMUNER
15/08/2018
Accogliente familiare e ottimo il cibo- da sistemare L impianto di climatizzazione. Ma merita tutto. Bravi
Stefano Barbieri
08/09/2020
Pesce freschissimo e servizio attento ...che si vuole di più?
Rosita catalano (Rosita Catalano)
14/08/2020
Ci sono stata più volte, tutto ottimo e personale fantastico
Francesco Mosella
14/06/2017
Molto buono, personale accogliente a due passi dal mare.
Alessandro Carteri
26/08/2018
Eccellente, cucina particolare ottimo servizio da consigliare
Pizza Pizze Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni