Sluurpy > Ristoranti a Braies > Restaurant Pizzeria Sonnleiten

Recensioni di Restaurant Pizzeria Sonnleiten, Braies

Antimo De Vizio
31/07/2022
Immerso nella valle di braies, desiderosi di pizza, siamo riusciti a trovare una pizzeria con forno a legna, vicino la nostra residenza, pizza ottima la migliore in tutta la valle, ottima anche la carne, e buone le birre , ho visto che è possibile comprare anche cibo d'asporto come panini, ottima anche la scelta dei gelati algida per i bambini, dalla pizzeria infine vista mozzafiato sulle dolomiti, e belli anche i giochi per bambini all'esterno, e se la sera d'estate vuoi stare fuori al terrazzo le cameriere gentilissime e preparatissime vi daranno una bella coperta per scaldarsi, insomma se sei nella valle di braies non puoi non passare da qui, attenzione però il mercoledì sono di riposo.
Giuseppina Gherardini
18/06/2023
Conosciamo Sonia e David dai tempi in cui gestivano un albergo/ ristorante in un' altra zona. Io e mio marito siamo andati qualche volta al vecchio ristorante. Poi quando si sono trasferiti in valle di Braies siamo andati a trovarli qui al Sonnleiten per il cenone di capodanno durante le vacanze invernali e poi ieri sera siamo tornati. La cucina è sempre ottima, il servizio, la cordialità e l' ambiente completano un ottimo quadro. Fuori c'è una vista mozzafiato sulle montagne di Braies. Buonissimi i Maccheroni alla pastora e il Filetto con un mare di patatine fritte! Per finire...l' Amore caldo gelato con lamponi caldi e panna. Insomma complimenti ancora ai simpaticissimi e bravissimi gestori.
Davide Plona
25/05/2023
Bell'ambiente in puro stile montano, ( domina il legno), buona la pizza, servizio ottimo e personale fantastico ( molto gentile e calorosa la signora che mi ha servito) Da rivedere l'illuminazione esterna nella zona di manovra: di notte e con pioggia battente si fa un po' fatica a fare manovra...
Barbara Boato
25/02/2023
Siamo stati recentemente, la cucina non delude mai soprattutto la pizza, ottima e impasto digeribile! Suggerirei di aggiungere un piatto tipico e molto richiesto solitamente cioè uova speck e patate. Locale consigliato
Yulia Shesternikova
18/06/2023
Molto accogliente, il cibo delizioso
Alberto Codogno
08/01/2023
Ambiente tipico e tenendo conto che durate tutto il giorno è il locale delle piste ci sta.. Servizio GENTILISSIMO.. Sempre un sorriso per tutti e cortesia veramente fuori dalla media.. Un giro va fatto 😉
pierpaolo martinelli
09/08/2022
Erano anni che non mangiavo una pizza così buona!!personale simpatico e accogliente tiramisù buonissimo consiglio a chiunque si trovi in zona!!
Marco Di Castri
02/09/2022
Posto molto carino, cucina ottima (la carne è fenomenale cotta sul bbq all aperto), tutto curato e gestore molto gentile e simpatico! Ideale anche per bambini con tappeti elastici, calcetto e biliardo! Assolutamente da scegliere se si va a visitare il lago di bries invece che mangiare li, dista solo pochi minuti d auto.
Paola Iurescia
11/12/2022
Siamo stati in questo locale qualche sera fa in occasione di un weekend.. Gestori simpatici e molto disponibili,soprattutto con i nostri bambini..(hanno messo a loro disposizione dei giochi per intrattenerli)Cucina ottima e personale davvero gentile..da provare!
Alessandro Carrassi
02/08/2022
Ottimo ristorante che offre piatti della tradizione anche rivisitati. La qualità è ottima. A disposizione anche piatti e menù per bambini. Offre anche una pizza molto buona, cotta in forno a legna e ben condita. Lo staff è molto cordiale e gentile. Simpatico il proprietario che fin da subito ti mette a proprio agio e si assicura che tutto sia a posto. Sembra che ci metta il cuore in quello che fa... Cosa rara ormai da trovare!
Alessandro Giovo
09/08/2022
Su consiglio del titolare del nostro B&B, ci siamo recati in questo locale per consumare una buona cena, dopo una giornata in sella alla moto... Accolti con il SORRISO, in una location CURATA e SUGGESTIVA. Abbiamo deciso di consumare una cena a base di pizza, birra, dolce, caffè e grappe... Tutto OTTIMO. Le pizze ricche e gustose, la birra Forst, e un tiramisù con guarnitura gourmet. La grappa locale, delicata, é apprezzabile anche da profani di grappe. Il personale? gentile e presente. (scusate la lunga descrizione, più che meritata) se passate da queste parti, da nn perdere. La prossima vacanza torneremo sicuramente ✌️
Bozzelli Giulia
01/05/2023
Locale accogliente, panorama suggestivo, cucina tipica molto buona e personale molto gentile!
Sabrina Db
04/08/2022
Scoperto per caso cercando un locale per cenare dopo aver fatto sosta al Lago di Braies e devo dire che abbiamo trovato tutto ottimo. La polenta,la pizza e la birra!! Provato anche il tiramisù e ottimo anche quello. Personale gentile e professionale. Lo consiglio vivamente.
Sabina Fratter
25/03/2023
Cibo ottimo, personale molto cortese, il titolare simpaticissimo. Ci tornerò sicuramente
Carlo Drogo
29/06/2022
Ci sono stato con un gruppo di 29 persone il 13 giugno. Mai mangiata una pizza così buona. Gentilissimo il proprietario e tutto il personale. Lo contatterò per il capodanno. CARLO
Moris Musiani
27/08/2022
Ho cenato con la mia famiglia, i nonni e gli zii, in occasione del compleanno di mia figlia. Tutto molto buono, sia i piatti della tradizione e la pizza. I canederli e la tagliata veramente buoni. Il personale molto gentile.
Polenta ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni