Sluurpy > Ristoranti a Bracigliano > La Taverna Dei Briganti

Recensioni di La Taverna Dei Briganti, Bracigliano

Gi Co
12/02/2023
Abbiamo consumato degli antipasti, sicuramente sfiziosi e ben cotti, un secondo e la pizza. Che il cibo sia genuino te ne accorgi dal buon sapore e dalla cucina prettamente tradizionale del luogo. Gli antipasti classici braciglianesi e molto saporiti, in particolare la melanzana nel barattolo di vetro. Ottimo anche il secondo, lascia un po' a desiderare la pizza, leggera e con ingredienti freschi e genuini ma, tirata e cotta un po' alla focaccia. Sicuramente a molti piace così ma, per chi è abituato alla classica pizza napoletana, non resta pienamente soddisfatto. Ci siamo riservati di ritornare e gustare i primi piatti locali che, almeno all'occhio, ispirano fiducia. Punto estremamente negativo è la mancanza di un menù per cui non hai possibilità di scelta se non quella che ti suggerisce il cameriere e, soprattutto, non hai visibilità dei prezzi col rischio di incorrere in qualche brutta sorpresa. Speriamo venga colmata al più presto questa antipatica carenza. Personale gentile e disponibile.
Giovanni Rumma
09/07/2023
Locale pulito e luminoso e climatizzato. Personale professionale e ed educato. Tovagliato in stoffa. Ottimi sia i primi che i secondi. Non c’è parcheggio proprio ma ce ne è uno pubblico a pochi passi
Salvatore Villani
27/06/2023
"Inter brachia montis", fra le braccia dei monti, quasi nascosto sulla collina di Bracigliano (a poco più di 300 m. sul livello del mare), città delle Ciliegie del Pane e della Musica, si trova un piccolo ristorante, a gestione familiare, La Taverna dei Briganti, che offre mille specialità e prelibatezze. Fra tante, vi consiglio vivamente di assaggiare l'antipasto ricchissimo di salumi e prodotti caseari tipici del salernitano, o' mallon (il mallone), ricetta povera dell'Irpinia, di tradizione contadina, che ricorda la fame vissuta durante le Guerre Mondiali, i gustosissimi paccheri con salsiccia, pomodorini e rucola, l'ottima carne grigliata, l'amabile vino rosso della casa e ,per finire (se proprio si deve finire), il liquore ottenuti dall'infusione di diverse erbe e radici, dal gusto intenso ed originale. Grazie sempre a Nazario e al suo splendido team! Tutti sempre molto cortesi e disponibili. Servizio eccellente.
NZIRIA Social Magazine
14/07/2022
Top per la tradizione locale culinaria. Se desideri mangiare genuino ed avere un servizio da famiglia reale, questo è il posto giusto. Siamo rimasti esterrefatti per la bontà dei piatti.
Maria Seciu
07/12/2019
Tutto ok ,le recensioni che leggete qui sono tutte vere,proprio perche abbiamo visto tutti questi belli recensioni che abbiamo deciso di venire qua stasera, e tutto ottimo dal personale al cibo e prezzo, gnocchi fatti in casa con farina e acqua cioè non abbiamo mai trovato in altri ristoranti, poi pizza con braciola impasto leggero e perfetta cottura, che sabato sera difficilmente lo trovi buona,,, ci ritorneremo sicuramente,,, complimenti a tutti!!!
Roberto Carratu'
05/05/2023
Ottima ľaccoglienza e le proposte, ambiente comodo e poi grazie al parcheggio vicino non ci saranno problemi per sistemare la macchina
Antonietta Ingenito
13/08/2020
Luogo molto bello e accogliente, ha uno stile rustico, sono presenti le sale interne e si mangia anche all'estero, il cibo è ottimo,i prezzi ragionevoli e personale gentile e disponibile, è presente anche un parcheggio per le auto.
Leonardo Oliva
13/01/2023
Posto molto ben tenuto con personale cortese e cibo davvero gustoso. I prodotti sono tutti freschi e genuini. I prezzi sono nella media, purtroppo in questo periodo è aumentato tutto.
Nunzia Borriello
20/08/2021
Bellissimo locale,si mangia più che bene e poi c'è tanta cortesia dallo staff ed il titolare.
immacolata de leo
09/07/2017
Ottim ristorante .gentilezza e qualità dei prodotti.
Manuela
14/05/2023
Caldo, accogliente, personale cordiale, pizza molto buona, fragrante e gustosa
Antonio Esposito
15/10/2022
Cena di lavoro riuscitissima. Personale molto cordiale ed il proprietario, molto presente in sala, è di una cortesia tale da fare scuola ai tanti ristoratori "mangia, paga e vai via presto". Ad majora semper
Maximo Grasso
09/11/2022
Locale bellissimo e si mangia davvero bene...consigliato a chi vuol mangiare specialità della casa e non solo
Filippo Cristillo
14/02/2023
Buona la qualità del cibo. Servizio "da rivedere"
Pizza Antipasti Cuore caldo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni