Sluurpy > Ristoranti a Bracigliano > Ristorante Pizzeria Braceria La Bella Napoli

Recensioni di Ristorante Pizzeria Braceria La Bella Napoli, Bracigliano

Alessandro Mancuso
11/07/2023
Ristorante davvero sorprendente. Quelle belle sorprese che ti fanno amare l'Italia e i suoi piccoli paesi. Di passaggio per un viaggio in moto, mi sono fermato a mangiare in questo ristorante e mi sono trovato davvero bene. Cucina semplice, tipica della zona con carne eccezionale. Ho preso una tagliata con rucola e grana, un contorno di zucchine tipiche della zona e un ottimo bicchiere di vino. La carne era semplicemente spettacolare!!! Il personale cordiale ed il servizio veloce. Essendo abituato a Roma mi aspettavo un conto vicino alle 50 euro. Invece ho pagato solo 20 euro!!! Che altro aggiungere? Se mi ricapita di passare da quelle parti, tornerò sicuramente. Lo consiglio a tutti perché ne vale veramente la pena!!!!
Elisabetta De vito
22/02/2023
Bellissima esperienza, cibo ottimo. Buonissima la famosissima braciola di capra. Rapporto qualità prezzo ottimo. Anche il personale molto accogliente, e soprattutto il titolare una persona molto simpatica. Ci ritorneremo sicuramente
Martina Narducci
01/07/2023
Siamo stati in questo ristorante ieri per cena e lo consiglierei a chiunque voglia mangiare in modo genuino e selezionato, con un'ottima qualità prezzo. Il proprietario è una persona attenta ai clienti e al servizio, visibilmente appassionato del suo lavoro. Anche L'atmosfera, noi abbiamo mangiato nel giardinetto esterno, è molto calda e accogliente. Da provare!
Angelo Tafuri
01/10/2022
Locale bello e pulito, grande varietà tra pizza e ristorazione, si mangia bene e le attese tra una portata e l'altra sono accettabili, personale garbato ed educato, pronti a variare facilmente le comande, siamo stati in tanti, 10 adulti ed 8 bambini, dotato anche di seggiolone per bambini piccoli. Parcheggio disponibile difronte al locale, facile da arrivare. Ritorneremo sicuramente.
Antonio De Chiara
09/12/2021
Un buon ristorante, si mangia bene. Sia il proprietario sia il personale sono molto disponibili e gentile con i clienti.
Alain Nenna
10/11/2018
Locale molto accogliente, cibo molto buono lo consiglio a tutti
angela fariello
19/02/2023
Posto super accogliente, proprietario disponibilissimo,servizio eccellente ma soprattutto ottima qualità dall'antipasto al dolce ...... consigliatissimo!
Antonio Norino
28/01/2023
Bella esperienza Casereccio Ottima tagliata rucola e grana
Daniele 2
17/04/2023
Ottima trattoria, cibo delizioso e ambiente confortevole. Sicuramente lo consiglio
Pasquale Milite
10/09/2022
Purtroppo non ho fatto foto, ma alla trattoria La Bella Napoli si mangia bene con cucina casereccia. Si inizia dagli antipasti misti con almeno 4/5 portate differenti, i primi a base di funghi porcini, che in questo periodo la fanno da padroni, ed infine la braciola o lo spezzatino di carne di capra, che è tenerissima e saporita 😊 Ritorneremo per assaggiare altre prelibatezze e le castagne 🤗
Antonio Scalese
08/01/2023
Ottimo cibo, tutto genuino e di gran sapore. Il tutto gestito da un team di persone davvero eccezionali
Tabbaccaro Nocera
08/12/2020
Ottima Entrecôte, da provare con sughetto di midollo "segreto dello chef" e il mallone paesano è buonissimo. Personale cordiale e location bella e pulita. Complimenti 5 stelle meritatissime
Gaetano Pierro
20/02/2023
Buona pizza,buoni fritti, personale gentile e garbato. Titolare disponibile
Gioacchino Della Porta
15/01/2023
Oggi ho provato la succulenta braciola di capra, Vi posso assicurare che è qualcosa di unico, complimenti.
Bardari Bruno
18/07/2022
Buon ristorante, ottimi i piatti proposti con prodotti del territorio. Personale gentile e competente.
Marta Pesola
02/11/2021
Abbiamo cenato in questa trattoria domenica, cibo abbondante, casereccio e prezzi adeguati a quello che abbiamo mangiato. Locale pulito e personale disponibile. Abbiamo preso sia l antipasto della casa, dei primi, secondi e e pizze, tutto molto buono. Unica pecca è l assenza del menù, che abbiamo richiesto ma non ci sono stati portati.
Marica Grimaldi
22/10/2022
Ottimo antipasto, servizio veloce e camerieri molto simpatici. Da provare le candele con carne di capra, squisita.
Pizza Antipasti Cuore caldo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni