Sluurpy > Ristoranti a Bracigliano > Villa Luisa

Recensioni di Villa Luisa, Bracigliano

Antonio Indigeno
10/07/2023
Per due sposi non è facile trovare e scegliere il posto migliore per festeggiare il proprio Matrimonio. Villa Luisa rende questa scelta semplicissima. Con tanti anni di esperienza alle spalle, Villa Luisa saprà farvi entrare in una favola rendendo magico e indimenticabile il giorno più importante della Vostra Vita. Sarete felici voi sposi ma vedrete entusiasti tutti, ma veramente tutti gli invitati. I più scettici saranno i primi a farvi i complimenti per la location, la preparazione, l'organizzazione, il cibo, la musica, gli spettacoli con fuochi freddi, pirotecnici e piromusicali non avranno più parole per descrivere cotanta meraviglia. Per noi sposi è stato un piacere conoscere e un onore poter apprezzare l'impegno su lavoro dei proprietari e di tutti i dipendenti della struttura. Luisa, Anna e Giovanni sono persone piene di valori e principi, cose che al giorno d'oggi sono una rarità e oggi la differenza la fanno persone come loro. Avete reso speciale e unico il giorno più importante della Nostra Vita non troveremo mai parole giuste per ringraziarvi. Sicuramente ci rivedremo, grazie di tutto.
Julien Bruno
09/07/2023
Ottima esperienza. Ci sono stato in occasione di un matrimonio. Gli sposi avevano scelto una formula faraonica con 2 antipasti (terra e mare) 2 primi (terra e mare) e due secondi (terra e mare). Porzioni abbondanti e ottima qualità. Nonostante si sia mangiato tanto, non ho avvertito nessun senso di pesantezza. Personale sempre attento e gentile.
Gianluca Masullo
15/07/2023
Bellissima esperienza. Ci sono stato in occasione di un matrimonio. Location stupenda con una bellissima cura al dettaglio
Brunella Siani
12/07/2023
Ho festeggiato la mia laurea a Villa Luisa e ne sono rimasta davvero entusiasta. Il locale è stupendo, allestimento top, si è mangiato benissimo e il personale molto disponibile e cordiale. Sicuramente ritornerò per un altro evento da festeggiare!
Davide Roca
11/04/2023
Struttura organizzata e curata, anche se non parliamo del top di questa categoria. Location buona per la zona, ma non comodissima da raggiungere dai centri abitati più importanti (come i capoluoghi). Cena per festa di laurea. Aperitivi ed antipasti buoni, non sempre al top ma apprezzabili nel complesso. Si poteva fare meglio col primo, che presentava una crema di carciofi e dello speck un po' scialbi. Vino e torta così e così: un vino rosso servito alla temperatura del bianco non mi ha convinto. Servizio preciso. Per la zona è un'ottima soluzione, probabilmente anche più economica di altre, ma con aspettative non altissime.
Vincy Sessa
16/07/2023
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 14 /07/2023 tutto perfetto posto incantevole cibo di alta qualità personale cordiale e gentile complimenti a tutti e ringraziamo soprattutto la signora Luisa e la figlia Anna per averci fatto vivere la nostra favola in modo perfetto
Francesco Grimaldi
10/03/2023
Premessa: Matrimonio perfetto! Inizio col ringraziare tutto lo staff di Villa Luisa in particolar modo la signora Luisa,la figlia e il marito che sono stati impeccabili in tutto,dal primo incontro fino al giorno dopo del matrimonio. Posto: Sala stupenda preparata scrupolosamente,ho avuto i complimenti da tutti,giardino esterno con piscina e gazebo allestito a tema curato nei minimi particolari. Andiamo al cibo: Una varietà di scelta infinita,portate abbondanti,cibo buonissimo senza nessuna sbavatura,assistenza in sala mai vista cosi precisa,bicchieri sempre pieni e piatti curatissimi,noi abbiamo scelto il misto mare/carne che puo sembrare una combinazione azzardata,invece abbiamo avuto una bellissima sorpresa,tutto sincronizzato ed equilibrato,gli invitati hanno gradito e fatto i complimenti piu volte,sia per l’accoglienza esterna pre sala,con addirittura portate ai tavoli e non il solito e fastidioso buffet libero,sia interna con intrattenimento musicale consigliato dalla signora Luisa. Complimenti e soprattutto consigliata! Per quanto riguarda l’aspetto economico,anche in questo caso abbiamo avuto un riscontro piu che positivo.Fate un salto a villa luisa,non ve ne pentirete! Francesco e Gerarda ❤️
Pasquale Torino
25/04/2022
Arte,gusto e professionalità fanno da cornice a questa stupenda struttura. Le pietanze di altissimo livello rispecchiano la competenza dello STAFF nello svolgimento delle proprie funzioni. LOCATION IDEALE PER QUALSIASI OCCASIONE. COMPLIMENTI!!!!!
Silvia Pepe
11/08/2020
Buongiorno a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati il 6 agosto 2020. A pochi giorni dal matrimonio ci sembra di vivere ancora il sogno che Villa Luisa ci ha reso realtà. Siamo stati accolti dalla prima volta che ci siamo incontrati con tanta gentilezza e professionalità. La signora Luisa e il marito Giovanni e la figlia Anna hanno capito perfettamente come volevamo Festeggiare il nostro giorno speciale.Ci hanno sostenuto e accompagnato in ogni scelta nonostante il periodo difficile che tutti abbiamo vissuto e stiamo vivendo ancora. La location è stata perfetta per il nostro matrimonio e il cibo ottimo è stato il filo conduttore di tutto il matrimonio. I nostri genitori ,i nostri parenti e i nostri amici ci hanno ringraziato perché abbiamo fatto Trascorrere loro una splendida giornata.Dal giorno dopo il matrimonio stiamo ricevendo messaggi e telefonate per Farci complimenti sul cibo,sul servizio professionale e mai invasivo,sulla location e sulla musica. Tutto questo ci riempie di gioia e noi non possiamo fare altre che ringraziare e complimentarci con Villa Luisa e non vediamo L ora di ritornarci il più presto possibile. Grazie per averci regalato un sogno❤️ Silvia e Michele Sposi 6 agosto 2020
Carmen Soriente
21/03/2023
Ho festeggiato il mio matrimonio sabato scorso e come immaginavo è stato tutto perfetto e come io desideravo,Villa Luisa è una garanzia e la signora Luisa con tutto lo staff sono delle persone disponibili e meravigliose,ancora grazie mille per aver esaudito tutto quello che volevo.
Pizza Antipasti Cuore caldo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni