Sluurpy > Ristoranti a Bracciano > Le Papere

Recensioni di Le Papere, Bracciano

Lara Scipioni
02/07/2023
Ho attribuito 5 punti su cinque perché tutto mi ha colpito positivamente sin dal principio. Dopo aver prenotato un tavolo per due persone, ho ricevuto un sms con la conferma e tante informazioni sul ristorante, il menù proposto e sul parcheggio. All’arrivo siamo stati accolti con cortesia dal personale di sala mentre il proprietario girava tra i tavoli per fornire informazioni sulle pietanze ed accertarsi che i clienti fossero soddisfatti. La location è bellissima con una terrazza direttamente sul lago. Cucina eccezionale. Abbiamo gustato un’ insalata di mare, le fettuccine al pesce persico, una frittura di pesce e una grigliata. Per finire, una mousse ai frutti di bosco. Il conto ci è sembrato equo. Torneremo volentieri.
Sara Riboloni
05/06/2023
Ambiente favoloso, tavoli proprio sulla spiaggia del lago che rende l'atmosfera tranquilla e piacevole. Cibo ottimo, ci siamo presi i cappelletti del prete, una grigliata mista di pesce e la frittura di calamari e gamberi, tutto molto fresco e buono. Servizio ottimo, camerieri gentili e disponibili. Il complimento più grande va al proprietario del ristorante, ci ha messo subito a nostro agio, passava sempre per i tavoli per domandare se andava tutto bene, di una gentilezza che è raro trovarne. Sicuramente ritorneremo!
Gennaro Sorrentino
02/07/2023
Abbiamo scelto questo ristorante direttamente sul lago tramite le tantissime recensioni positive che abbiamo letto!! Ed avevano ragione!! Tutto molto buono sia i primi che il mega fritto eccezionale non possiamo che dare 5 stelle. Proprietario e personale molto gentili, Lo consigliamo
Martina Mencancini
03/06/2023
Se vi capita di passare a Bracciano, un salto è doveroso. Nonostante il tempo non fosse dei migliori, la vista è stata poetica, estrema gentilezza da parte del proprietario e dello staff, ed infine qualità del cibo insuperabile. Un bellissimo pranzo fuori!
Angelo Zammuto
18/06/2023
Una GUSTOSA domenica al LAGO Quando si arriva in un nuovo ristorante, soprattutto uno sul lungolago, la prima cosa che si guarda è il PARCHEGGIO: voto parcheggio 100 su 100, anche se a pagamento ma scontatissimo e soprattutto valido per tutta la giornata. Poi l'ACCOGLIENZA: la simpatia e la professionalità si toccano subito con mano quindi, se il buongiorno si vede dal mattino, possiamo dire che abbiamo un altro 100. Ma iniziamo: con tatto e professionalità Marco (il proprietario) ci fa una panoramica sui loro piatti migliori e ci consiglia. Accogliamo i sui PREZIOSI consigli e ... si comincia. Antipasto, 100 ; Primi piatti, 100; Secondi piatti, 100, dessert, 100. Che dire, il tutto era cucinato egregiamente, e la presentazione dei piatti era accattivante. Servizio rapido, ma non troppo (come dovrebbe essere quando si sta in comitiva). Torneremo? Certamente, si farebbe una grossa "PAPERA" a non tornarci! Anche perchè il ricco menù ha bisogno di tempo per GUSTARLO TUTTO!
Vincenzo Donato
05/03/2023
Un esperienza degustativa bordo lago. Ottima per famiglie e giovani coppie. Personale professionale e di una gentilezza unica, la qualità dei piatti è veramente alta. Si può scegliere fra terra e mare mantenendo alta la qualità. Oltre ad offrire i classici romani offre dei piatti esclusivi assolutamente da provare. Il tutto, vista lago. Esperienza eccezionale, da rifare e rifare
alberto contaldo
01/04/2023
Ho pranzato insieme alla mia ragazza prendendo un primo e una grigliata di carne del giorno. Tutto molto buono e anche i prezzi non eccessivi. Poi se prenotate tramite the fork, come abbiamo fatto noi, avrete anche un ulteriore sconto. Lo consiglio
Alessandro Biele
05/06/2023
Siamo stati coccolati con grande professionalità e simpatia. Cibo stupendo! Grazie e spero a presto! Il pesce di Lago ci ha ammaliato.
Claudia Landro
06/05/2023
Sono andata a fare un giro nel lago di Bracciano insieme al mio fidanzato e un’altra coppia. Dovevamo trovare un posto per pranzare, ho visto che questo posto aveva molte recensioni quindi ci siamo fermati. Il posto è davvero bello, Marco il proprietario ci ha preparato un tavolo con vista lago spettacolare. La qualità del pesce molto buona e abbondanti le porzioni. Vi consiglio alla fine anche se siete sazi di assaggiare il loro tiramisù, ottimo davvero! Il proprietario del locale è una persona davvero simpatica e competente, vi tratta davvero divinamente. Sicuramente ci ritorneremo!
Marco Gambini
01/05/2023
La cortesia, l'accoglienza e la professionalità riservataci da Marco il titolare unito alla brigata formata da Paolo, Massimiliano e Marco è stata inimmaginabile. Il luogo è veramente accogliente e caratteristico, racchiude tutto ciò che si desidera per trascorrere un bel momento conviviale sul lago di Bracciano. Menù di pesce ben presentato e raffinato, freschissimo e cucinato come si deve. Deliziosi e vivamente consigliati: Polpo, e grigliata mista senza tralasciare il primo piatto al persico. I vini sono di prima scelta ed accompagnano egregiamente tutto cio che sceglierete. Golden Buz!!!. Grazie di tutto. Marco e Lilian (Brasile/Zanussi)
Pizza Hamburger Pappardelle al cinghiale Tempura maki Insalata di mare Fettuccine ai funghi porcini Tagliata manzo danese Pinsa romana Paccheri allo scoglio Kaisen Yakidon Spaghetti alle vongole Panini Ravioli ricotta e spinaci Gnocchi Cannolo Spiedini di gamberi Risotto all'ortica Tonnarelli al tartufo bianco Carne alla spada Margherita I grissini Coniglio Cacio e pepe con tartufo Tagliolini rughetta pinoli persico Coppa pistacchio e granella di amaretto Fettuccine fatte in casa Spahetti alle vongole Pinza Grissini Alici in saor Focaccia bresaola Persico fritto Abbacchio Pinse Pizze Fritto calamari Patatine Tagliata danese Tonnarelli cozze pecorino e pachino Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni