Sluurpy > Ristoranti a Bracciano > Porco Rosso

Recensioni di Porco Rosso, Bracciano

renato Mastera
08/01/2023
Pizze di altissima qualità e possibilità di una vasta scelta...di certo le pizze eccentriche sono veramente singolari e molto gustose. Da provare anche le Bolle e il tiramisù (anch esso rivisitato e decisamente singolare). Il locale è molto accogliente e lo staff è sempre molto sorridente e cordiale. Di certo un punto di riferimento nel panorama dei locali di Bracciano e si merita un bel 5 🌟 e lode! Bravi
Elisa Mangia
06/02/2023
La mia miglior carbonara l’ho mangiata qui. Crocche’ meravigliosi fatti con ingredienti di altissima qualità. Tagliata con carne di qualità. Location curata, pulita e personale gentile e affabile senza essere invadente. A 5 minuti a piedi dal castello Orsini. Ci tornerò sicuramente
mirco serafini
08/01/2023
Non conoscevo questo posto bensì ero diretto in un'altro dove mi dicono che era tutto prenotato, digito pizzerie Bracciano e mi appare Mood pizza & restaurant...immagini che ti fanno venir voglia di provare e dico perché no...il posto è molto carino, semplice ma molto accogliente, la titolare, Francesca, sa come coccolare i clienti e oltre a tanta gentilezza non manca di tenere d'occhio che la serata vada per il meglio. Ma andiamo al menù, ricco e ricercato anche se con diversi piatti semplici per i tradizionalisti, la pizza è veramente eccellente, tanta scelta e soprattutto ingredienti di qualità e molto particolari, vale la pena farsi consigliare, i dolci poi vanno provati veramente buoni e di loro produzione. Che dire è la terza volta che ci vado e non nego che sta diventando un punto di riferimento per una pizza al volo o per una serata programmata. Consiglio veramente, se siete sul lago di Bracciano non vale la pena andar via senza aver provato. Grazie a tutto lo staff del Mood per l'impegno e la qualità del prodotto che offrono. Mirco.
ALESSANDRO Della corte
23/04/2023
Locale curato accogliente e di moda. Cibi preparati con cura e ottime materie prime utilizzate. Tutto squisito Proprietaria e personale gentile attento e molto alla mano Ci torneremo E lo consiglio
Manuela P
25/03/2023
Ambiente molto caratteristico ma elegante al tempo stesso. Cibo ottimo e servizio cortese e veloce. Lo consiglio.
Federica Belli
16/11/2022
Location ben curata e allo stesso tempo accogliente. Personale molto solare e disponibile. Essendo vegetariana, mi hanno dato l'occasione di modificare le pizze "a mio piacimento", cosa molto gradita. Rapporto qualità prezzo buono. Ci ritornerei volentieri!
Mattia Fazi
21/11/2022
Cibo buono ed ottima atmosfera, locale ristrutturato da poco e molto accogliente ed elegante. Servizio ottimo e proprietaria molto carina e gentile! Consigliato!!
Andrea Parisi
15/07/2019
Personale molto cortese che ti fa sentire a casa. Cucina meravigliosa, tutto buonissimo. Prendete il tagliere Porco Rosso che vi permette di gustare tante piccole sfiziosità e da non perdere assolutamente il Filetto, una squisitezza con carne tenerissima. La pizza non l'abbiamo presa ma l'ho vista passare per un altro tavolo ed aveva un aspetto davvero invitante. Prezzi medio-bassi. Ci torneremo sicuramente.
Gian Luca Riparbelli
09/04/2023
Sono stato invitato da un amico che mi ha detto ti porto a mangiare un ottima pizza. Aveva ragione, anche per la varietà e la particolarità del menù. Una menzione particolare per la titolare Francesca, che prepara personalmente i dessert, ho gustato un prelibato cioccolato nero all'arancia. Complimenti tornerò sicuramente!
Salvatore Milazzo
13/11/2022
Locale molto accogliente, carino e con ottima cucina. Primi piatti squisiti e ben presentati. Cameriera molto carina e pronta a far felice il cliente, per il mio compleanno ha portato, cantando, il dolce con una candelina! Grazie a tutto lo staff.
Alessandro Nutarelli “Nut”
19/07/2020
Scoperto per caso in via Trento,a due passi dal centro storico e dalla piazza del comune. Si presenta subito bene,con un profumo eccezionale di pizza che viene infatti cotta nel forno a legna (tra l'altro, assaggiata e ottima). Locale molto carino,il suo punto forte è la parte esterna posteriore, nel quale si accede ad un ambiente intimo e familiare. Il menù è il pezzo ultra forte,pizze, carni, pesce e primi veramente di livello. Qualità della materia prima eccellente,lavorata in maniera sublime. Staff cordiale e gentile,sembra veramente di essere in famiglia. Prezzi ottimi.
Rita De Napoli
11/02/2020
Locale piccolo, carino e personale gentile. I piatti sono ben presentati, la carbonara devo dire molto buona e anche la carne non male. Prezzi nella media. Il servizio abbastanza lento
Geco Francesco Zibellini
15/04/2023
Nel menu una sinfonia di pizze che può dare problemi nella scelta Ma le le pizze sono buone come la pasta ed altro, ambiente sereno, Tanti sorrisi... Gente allegra nel centro di Bracciano nei vicoli a sx della salita per il Castello Odescalchi. Prezzi €
fast1lux Patrizia G.
16/10/2017
Piacevole scoperta. Abbiamo cenato in coppia , ho trovato il locale carino, ben tenuto e accogliente. Il personale è gentile e socievole. Il cibo eccellente con bella presentazione su piatti di pietra che danno al tutto un tocco di classe in più. Prezzi giusti. Da tornare sicuramente.
Valter Padovani
16/05/2022
Abbiamo mangiato bene, buone le "bolle" in antipasto anche i taglieri e i primi che abbiamo scelto.
Marco Iannella
19/01/2020
Cibo di ottima qualità e piatti molto gustosi. Il personale é cortese e alla mano. Metto 4 stelle per via di alcuni piatti arrivati freddi (tra cui la carne). Dolci da rivedere...Spero di poter aggiungere la 5 stella, in quanto sicuramente ci tornerò.
Gabriele Milazzo
29/11/2022
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio padre, in questo locale. lo Staff super cordiale e avendo anche un cane, ci hanno portato una ciotola con acqua, molto gradito, non da tutti. Cibo buono, e hanno offerto il dolce a mio padre.
Pizza Hamburger Pappardelle al cinghiale Tempura maki Insalata di mare Fettuccine ai funghi porcini Tagliata manzo danese Pinsa romana Paccheri allo scoglio Kaisen Yakidon Spaghetti alle vongole Panini Ravioli ricotta e spinaci Gnocchi Cannolo Spiedini di gamberi Risotto all'ortica Tonnarelli al tartufo bianco Carne alla spada Margherita I grissini Coniglio Cacio e pepe con tartufo Tagliolini rughetta pinoli persico Coppa pistacchio e granella di amaretto Fettuccine fatte in casa Spahetti alle vongole Pinza Grissini Alici in saor Focaccia bresaola Persico fritto Abbacchio Pinse Pizze Fritto calamari Patatine Tagliata danese Tonnarelli cozze pecorino e pachino Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni