Sluurpy > Ristoranti a Bracciano > Da Tonino

Recensioni di Da Tonino, Bracciano

Alice Catena
01/06/2021
Miglior rapporto qualità prezzo. Vista bellissima con possibilità di mangiare primo e secondo a 10 euro. Molto buone le fettuccine con il persico e il coregone alla griglia. Personale simpatico. I dolci sono da migliorare.
Luca Wiki
02/08/2021
Eccellente rapporto qualità prezzo. Abbiamo preso un antipasto di mare, 2 secondi (pesce di lago alla griglia mooolto buono), un contorno, acqua, mezzo vino bianco e i caffè. In due. Totale 35 euro. Buono. Pulito. Sul Lago. Parcheggio vicino.
Frank06
28/08/2021
Ristorante vista lago, i piatti sono risultati tutti buoni, abbiamo preso, risotto alla crema di scampi, cannelloni carne e ricotta con spinaci, fettuccine alla pescatora, per secondo frittura mista mare/lago, patatine. Unica pecca le Porzioni scarse.
Marco Torno
12/08/2021
Ottimo ristorante con veranda vista lago. Abbiamo mangiato pesce di mare e lago, ovviamente la specialità, servizio ai tavoli veloce e cordiale, qualità dei piatti buona, prezzo onesto. Attenzione ai primi piatti serviti con porzioni molto abbondanti. Consigliato.
jena 972
07/04/2021
Il ristorante dove Rolando (Verdone) pranza con Sandy (Hovey) prima che arrivi Enzo (Bracconeri) non è come inizialmente si credeva il ristorante "Le papere" ma quello appena precedente ovvero il ristorante "Da Tonino" in Lungolago Giuseppe Argenti 18 a Bracciano (RM). Da Tonino il film fu girato precisamente nel loro ristorante! Il ristorante è a gestione familiare e proprietari e figli ricordano bene i particolari delle riprese. Ecco intanto le inedite Polaroid della pausa di lavorazione! Il fotogramma che toglie ogni dubbio è questo, confrontato con una preziosissima immagine fornitaci sempre dalla gentilissima famiglia di Tonino. E' datata agosto 1982 e mostra due palafitte sul lago. Un tempo ne esistevano ben quattro distribuite sul lungolago, oggi ne rimane la metà. Si vedano le identiche ringhiere (A) e la palafitta (B) sullo sfondo (oggi molto diversa). Oggi ecco come si presenta la palafitta. La foto è scattata non dal tavolo di Verdone ma da più avanti, dai tavoli della veranda un tempo inesistente, per far vedere meglio la vista con palafitte. Dall'epoca delle riprese, ovvio, il locale è stato ampliato.
Sara Fabbri
31/05/2021
Ci siamo seduti e subito arriva il pane secco a dir poco, arrivano i primi uno spaghetto alla marinara immerso nell acqua con i lupini congelati le cozze non pulite e la pasta scotta Pasta con i funghi tutta appiccicata insapore piena zeppa di parmigiano che nessuno aveva chiesto. Cannelloni surgelati con il sugo salato fritto di persico sciapo e molle. La signora che ci ha servito scortese e indisponente.
Meri Morelli
25/08/2021
Qualità prezzo adeguata .. Locale sul lago di Bracciano
GIANNI CAPODIFERRO
12/08/2021
Una stella, perché meno non si po. Alle 13.30 finito il pane, il resto non ne parliamo.
Pizza Hamburger Pappardelle al cinghiale Tempura maki Insalata di mare Fettuccine ai funghi porcini Tagliata manzo danese Pinsa romana Paccheri allo scoglio Kaisen Yakidon Spaghetti alle vongole Panini Ravioli ricotta e spinaci Gnocchi Cannolo Spiedini di gamberi Risotto all'ortica Tonnarelli al tartufo bianco Carne alla spada Margherita I grissini Coniglio Cacio e pepe con tartufo Tagliolini rughetta pinoli persico Coppa pistacchio e granella di amaretto Fettuccine fatte in casa Spahetti alle vongole Pinza Grissini Alici in saor Focaccia bresaola Persico fritto Abbacchio Pinse Pizze Fritto calamari Patatine Tagliata danese Tonnarelli cozze pecorino e pachino Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni