Sluurpy > Ristoranti a Bracciano > Festina Lente

Recensioni di Festina Lente, Bracciano

Valentina Mandarino
02/07/2021
Bel contesto per fare sport,ma nn sono attenti alle precise esigenze dei clienti. Se una persona ha bisogno di fare ginnastica posturale nello specifico nn lo puoi fare. Devi fare un pacchetto che include piscina,body Building e tutti i vari step tone e pump. Ovviamente un pacchetto molto costoso. Ma nn ha senso! Una persona che ha problemi alla cervicale nn le può fare queste attività...mi sembra lapalissiano... però loro te le includono.... e si fanno pagare profumatamente. Nn mi sembra molto professionale. Una follia
Pietro
21/07/2021
Approfitto spesso della cucina di Silverio per gustare un ottimo pranzo sempre buono, curato e abbondante con prezzi alla portata di tutti. Consigliatissimo.
prassi data
28/07/2021
Ottimo rifugio per il proprio benessere , un encomio al ristorante gestito da uno chef de rang che valorizza e nobilita tutta la struttura .
Diana
31/05/2021
Io ci sono andata qui l'anno scorso per fare nuoto ma purtroppo per colpa del covid ho dovuto smettere ma devo dire che é un posto molto accogliente!
Lucio Valsecchi
26/03/2021
Ho trovato cordialità, e disponibilità. Ho iniziato a dare lezioni di Padel anche in questo circolo, ben tenuto e pulito, seguendo le normative vigenti. Personale professionale.
Maurizio Ales
09/04/2021
Visitato in questo periodo Covid, non mi ha entusiasmato, mi ha dato l impressione di abbandono, ripeto visitato nel periodo Covid, sicuramente in una situazione normale renderà di più, in caso sarò ben felice di cambiare la mia recensione.
Danypower_ 25
27/07/2021
Prezzo nella media ma qualità bassa
alessia alessia
22/09/2020
Una Stella perché hanno deciso di non far usare la palestra con singoli ingressi per via del covid ...impedendo a chi può solo saltuariamente per vari motivi ad andare o semplicemente a chi decide di passare qualche ora come diversivo.. Buono il pretesto ...
Pizza Hamburger Pappardelle al cinghiale Tempura maki Insalata di mare Fettuccine ai funghi porcini Tagliata manzo danese Pinsa romana Paccheri allo scoglio Kaisen Yakidon Spaghetti alle vongole Panini Ravioli ricotta e spinaci Gnocchi Cannolo Spiedini di gamberi Risotto all'ortica Tonnarelli al tartufo bianco Carne alla spada Margherita I grissini Coniglio Cacio e pepe con tartufo Tagliolini rughetta pinoli persico Coppa pistacchio e granella di amaretto Fettuccine fatte in casa Spahetti alle vongole Pinza Grissini Alici in saor Focaccia bresaola Persico fritto Abbacchio Pinse Pizze Fritto calamari Patatine Tagliata danese Tonnarelli cozze pecorino e pachino Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni