Sluurpy > Ristoranti a Bracciano > Zerozero Pizza

Recensioni di Zerozero Pizza, Bracciano

Marika Mariani
05/11/2022
Quando ho voglia di pizza tonda la mia scelta ricade 8/10 su questa pizzeria. In altre mi è capitato spesso di non digerire la pizza, mentre con loro non ho mai avuto problemi! Sono una fan della loro margherita e della crostino (cotto e mozzarella). Ieri ho assaggiato la diavola, che ho gradito allo stesso modo, piccante al punto giusto. Ho utilizzato spesso il servizio di consegna a domicilio, sempre efficiente. (Specifico che quella in foto è stata unita da me, non direttamente ordinata a due gusti. Sono due pizze separate)
andrea pandolfino
12/01/2020
Frequentiamo questo posto da 10 anni ormai, e rimane una garanzia assoluta di qualità. Gestione familiare, personale cordiale e piacevole. Una pizzeria semplice e ben fatta. Pizza molto buona, con qualche proposta sfiziosa per variare il menù. Potete abbinare ottime birre ed il proprietario vi potrà ben consigliare in quanto davvero esperto. Locale pulito e carino. Informale per famiglie ed amici. In estate ha una piacevole terrazza con vista sul castello di Bracciano e sul lago. Lo consiglio nel periodo invernale, mentre in estate bisogna avere un po' più di pazienza in quanto il servizio un po' rallenta penso a causa della gestione che passa da un piano a due. Da provare pizza dolce con mele miele e cannella! ;) Consigliatissimo😁 Prezzi molto buoni! Esempio: antipasto pizza birra e dolce x2 €34 circa.
emanuele angelucci
28/05/2023
Rapporto qualita prezzo ottimo, impasto pizza 10 e lode. Birre spillate ottimamente. Da ritornarci con amici nella splendida terrazza.
Alessandro Consiglio
08/02/2023
UNA PIZZA OTTIMA Capitato per caso in questo ristorante di Bracciano ho mangiato una pizza buonissima. L'impasto era eccellente e probabilmente la giusta temperatura del forno (a legna) ha permesso una cottura perfetta. La pizza era molto condita, ho preso una vegetariana con base margherita, anche la disposizione delle verdure, non casuale, faceva la sua figura. Una generosa porzione di cicoria accompagnata da tre bruschette ha completato la mia cena. Ottimo servizio, personale gentile e disponibile. Ritornerò! Lo consiglio vivamente.
Mariarosa Bruno
18/07/2021
Locale carino, con un discreto numero di tavoli al chiuso e la possibilità di accomodarsi su una bella terrazza in estate, vista lago in lontananza. Ottima scelta di pizze (e anche i classici sfizi per antipasto ), lista delle birre banale (spina e in bottiglia praticamente tutte di un'unica marca ). La pizza è squisita :impasto morbido al punto giusto, ben condito, cotta a legna alla perfezione, super digeribile, ingredienti italiani... dieci e lode. Non do 5 stelle per via del servizio :i ragazzi girano poco tra i tavoli e per passare agli step succesivi devi sbracciarti x farti vedere. Attendevamo qualcuno a fine pasto x ordinare i caffè.... e siamo andati a prenderlo al bar! Il conto (onestissimo), lo abbiamo pagato raggiungendo noi la cassa verso l'uscita.
Emanuele Tortosa
11/06/2022
Abbiamo mangiato bene, ho preso un hot dog, fuori misura, ed era quello piccolo. Comunque ci tornerei
RONIN FILM PRODUCTION
26/06/2023
la pizza è quella che preferisco a Bracciano e poi la musica che spesso mettono va bene per me ...anni 80
Marco Tocchet
06/05/2023
La pizza è buonissima e prezzi fin troppo bassi. La terrazza è meravigliosa!!! Ma la vera forza è il clima familiare!
Federica Quaranta
18/05/2018
Pizza di medie/piccole dimezioni ma condita in modo abbondante e bello da vedere, tanti gusti da sciegliere e particolari.. ottima birra! Non ci sono fritti e se si è in tanti il servizio è un lento
Gaia Rossato
05/09/2022
Prima esperienza con pizze da asporto! Ottime. Hanno il sapore della vera pizza cotta a legna! Ci torneremo a mangiare sicuramente.
Annamaria Carlone
08/08/2022
carino il posto, dalla terrazza cenare con la vista notturna del lago è molto bello. adoro le loro patatine rosse, inoltre abbastanza spazioso da consentire di evitare di essere troppo vicini
susanna trevisan
26/03/2023
Vasta scelta di pizze, panini, e tanti antipasti
Fabrizio Sanetti
05/12/2021
Ottima pizzeria con ingredienti di qualità. Ambiente accogliente. Personale cortese. Pizza buona e digeribile. Che dire di più? Complimenti a tutti.
Enrico Capozzi
27/07/2022
Ottima cibo ben cucinato, ottimo servizio, cordialità e simpatia del personale. Eccellente location con vista lago e ottimo rapporto qualità-prezzo.
Alessio Celeste
23/08/2018
Pizzeria con una splendida vista sul lago di Bracciano da un punto dominante della città. Il locale è bello e il personale gentile e professionale. La pizza è buonissima. Le tovagliette di carta sono dei giochi da colorare per intrattenere in più piccoli. Il parcheggio è comodo. Il conto adeguato al servizio e alla qualità del cibo. Lo consiglio.
Pizza Hamburger Pappardelle al cinghiale Tempura maki Insalata di mare Fettuccine ai funghi porcini Tagliata manzo danese Pinsa romana Paccheri allo scoglio Kaisen Yakidon Spaghetti alle vongole Panini Ravioli ricotta e spinaci Gnocchi Cannolo Spiedini di gamberi Risotto all'ortica Tonnarelli al tartufo bianco Carne alla spada Margherita I grissini Coniglio Cacio e pepe con tartufo Tagliolini rughetta pinoli persico Coppa pistacchio e granella di amaretto Fettuccine fatte in casa Spahetti alle vongole Pinza Grissini Alici in saor Focaccia bresaola Persico fritto Abbacchio Pinse Pizze Fritto calamari Patatine Tagliata danese Tonnarelli cozze pecorino e pachino Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni