Sluurpy > Ristoranti a Bracciano > Sheng Long

Recensioni di Sheng Long, Bracciano

Cesar Cielo
18/06/2023
Un cinese di buonissima qualità! Lavioli al vapole ottimi, involtini plimavera di laboratorio ( come direbbe il Franchino) buonissimi i spaghetti di soia con flutti di male, Anatla allosto Top! A Bracciano il miglior cinese che ci sia.
renato Mastera
23/08/2022
Ottimo ristorante con una vasta scelta tra menu cinese, tailandese e giapponese. Staff gentile e cordiale. Pietanze di buona qualità. Consigliato anche a chi non è un cultore della cucina asiatica.
Roberto Zacros Calandra
25/01/2023
Ho mangiato solo cinese, quindi nulla di giapponese. Onestamente ho mangiato bene ed il cibo era ben fatto. Soprattutto ben digeribile. Ottimo il servizio. Le ragazze sono molto cortesi e l'attesa tra una portata e l'altra è giusta. Il locale non è tra i più fighi che ho visto, ma mi ha dato un senso di familiare ed accogliente. Ritornerò
Honourer Iaen
07/01/2023
Sono stato colpito dalla gentilezza del sig. Long e company. Il cibo era molto buono anche se i tempi di attesa erano abbastanza long. Anche il mio figlioletto nonostante la longa attesa è rimasto sorpreso in positivo dalla capa long del cameriere. E' stata mia moglie che di cognome fa "della longa" che, stupita dal nome, ha organizzato la serata. Unica pecca a mia evidenza e che mi sarei aspettato Guce lavorarci dentro, in cucina o almeno come lavapiatti. Se non lavora lui che ha la cap long, mi domando chi altro potrebbe lavorarci se non il massimo esponente di cape long... Ma questa è solamente una mia fAndonia. Ringrazio nuovamente il sig. Long e il suo staff per l'ottima accoglienza riservata. Un saluto.
Elisabetta Addis
03/02/2023
La location non mi fa impazzire, il personale gentile e disponibile. Ma il cibo molto buono un vasto menù lo consiglio
Elena Aulicino
21/01/2023
Buono , un menù vario tra cinese e giapponese, con un buon servizio anche d asporto e prezzi nella norma
Erika Quagliesi
27/12/2022
Ristorante completamente ammodernato, si mangia benissimo con prezzi proporzionati alla quantità e qualità del cibo.
Benedetta Cavazza
09/08/2022
Nonostante fuori non sia bellissimo dentro sorprende per eleganza sobrietà e atmosfera.squisito il cibo cinese e sorprendente il giapponese ,fresco ben presentato e dal gusto equilibrato.gentile il personale,buono il prezzo.
Lux Frei
27/05/2023
Ottimo il cibo. Consegna veloce
G.G.
05/04/2022
Si mangia abbastanza bene. Personale a volte un pó arrogante dipende chi risponde al telefono. Non molto organizzati con gli orari delle consegne a volte vengono anche quasi un ora prima del concordato. Ragazzo delle consegne gentilissimo e molto disponibile.
Giuseppe Grasso
06/11/2022
Ottimo il cibo e tutto il personale molto gentile ed efficiente. Grazie 🤝
Massimo Vitobello
30/08/2020
Il ristorante Cinese Giapponese più buono che conosco in tutto la provincia nord di Roma. Il suo punto di forza, oltre alla ottima qualità e freschezza dei prodotti e al buon servizio, è che rimane tra i pochi a non offrire la formula All you can eat. Questo alza di molto il loro livello mantenendo comunque prezzi molto convenienti. 25/30€ a persona.
Marco Spaccesi
10/08/2021
Buona cucina sia cinese che giapponese. Ottimi i spaghetti alla piastra. La cameriera italiana è una delle più brave e gentili che ho visto in tutti i ristoranti nell'ultimo periodo.Prezzi in linea
Fabiana Riccini
27/12/2021
Il miglior ristorante cinese - giapponese di Bracciano! Servizio veloce, personale gentile e piatti ottimi! I ravioli al vapore con la carne sono i miei preferiti, ma vale la pena assaggiare tutto! Consigliatissimo 🤩
Samanta De Nardis
28/08/2022
Locale moderno e pulito.Personale gentile .Ottimo cibo e buon rapporto qualità prezzo.Consiglio
Pizza Hamburger Pappardelle al cinghiale Tempura maki Insalata di mare Fettuccine ai funghi porcini Tagliata manzo danese Pinsa romana Paccheri allo scoglio Kaisen Yakidon Spaghetti alle vongole Panini Ravioli ricotta e spinaci Gnocchi Cannolo Spiedini di gamberi Risotto all'ortica Tonnarelli al tartufo bianco Carne alla spada Margherita I grissini Coniglio Cacio e pepe con tartufo Tagliolini rughetta pinoli persico Coppa pistacchio e granella di amaretto Fettuccine fatte in casa Spahetti alle vongole Pinza Grissini Alici in saor Focaccia bresaola Persico fritto Abbacchio Pinse Pizze Fritto calamari Patatine Tagliata danese Tonnarelli cozze pecorino e pachino Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni