Sluurpy > Ristoranti a Bra > Pasta Fresca Gastronomia Corino

Recensioni di Pasta Fresca Gastronomia Corino, Bra

Mirko Braxxx
09/05/2023
Un ottima gastronomia, piatti e materie prime di ottima qualità a prezzi corretti. Personale gentile ed efficiente. Nelle ore di punta se non avete prenotato potreste dover aspettare un po' ma se non avete troppa fretta.. 😉 Ci sono venuto a mangiare più volte nugli ultimi 3 anni e mi ha sempre dato soddisfazione. Se siete in zona per un pranzetto da gustare senza spendere troppo ve lo consiglio fortemente.
jahstariddim
17/02/2023
Bel locale,ragazze sorridenti e molto gentili. Gli gnocchi al ragù di salsiccia di Bra molto buoni,si sente parecchio timo nel sugo. Anche i vini non sono male. Bravi.
Laura Mattis
02/01/2023
Piatti veramente squisiti Vasta scelta di antipasti tipici piemontesi e di primi (pasta fresca, ravioli, lasagne) che si possono condire a scelta Scelta anche per i secondi sia di carne che di pesce e per i dolci Ottima qualità prezzo
Angela
02/01/2023
È l'ideale per un pranzo al volo (molto veloce il servizio al tavolo). Purtroppo però è quasi impossibile dopo aver pranzato non portarsi via qualche prelibatezza per la cena. 😅 Oltre alla vastissima scelta non è da trascurare la gentilezza e la professionalità. Mi scordo sempre di fare foto ai piatti o all'immenso bancone, troppe golosità distraggono.
Francesco Mix
11/03/2023
Abbiamo mangiato ottimamente in 2, pasta al forno con pesto + pasta al forno ai carciofi, di secondo un flan di spinaci con la fonduta + vitello tonnato, vino ed acqua € 29,50. Grazie ci torneremo.
Fabio Borgogno
14/04/2019
Sono tornato in questo posto per la seconda volta, per una pausa pranzo veloce. È una gastronomia che offre anche molti posti a sedere dove poter consumare un pasto, fino alle 19. Il menu è davvero sconfinato. Il punto forte è la pasta prodotta direttamente dal negozio. Ho ordinato un piatto di lasagne al ragù, un piatto di vitello tonnato e una bottiglietta d'acqua e ho speso solo 10 euro. Ci è stato anche servito un assaggino di frittata come entreè. Rapporto qualità/prezzo davvero insuperabile. Unico neo: la sede di Alba ha gli stessi prodotti, ma a prezzi più elevati.
Liuba Repetto
15/10/2022
Pasta fresca con abbondanti condimenti! Personale gentile e ottima qualità- prezzo. Perfetto per un pranzo veloce!
Lorenzo Milito
27/02/2022
Gastronomia con tavoli all'interno per potersi fermare a mangiare. Menù ampio (scansionabile da qr code) e porzioni abbondanti.
Frank Nov
03/12/2022
Ottimi piatti tutti preparati da loro. Servizio veloce, personale gentile e disponibile. Adatto a pausa pranzo lavorativa. Prezzi onesti. È consigliabile prenotare considerata l'alta affluenza.
Cinzia Nannerini
09/01/2023
gnocchi fantastici....e tantissima scelta... prezzi un po elevati ma probabilmente dovuti alla qualità delle materie prime. consigliatissima!
annarita testa
07/01/2023
Beh che dire cibo ottimo personale gentile e disponibile quindi anche il servizio risulta essere ottimo
Giorgio Ghezzi
31/05/2023
Pasta fresca ottima. Plin, tortellini, tagliatelle ecc ecc Da provare
Luisa Malta
30/11/2022
Ottimo cibo ben cucinato. Grandissima scelta, prezzi adeguati, personale veloce e cortese.
Willi LAPAGLIA
09/03/2018
Ricco menù. Personale gentile e affabile. Locale piccolo ma ben strutturato!
Davide D.D.
24/12/2022
Ottima gastronomia con possibilità di mangiare in loco, ottimi piatti, prezzi concorrenziali. Ottima organizzazione anche per cene, cenoni festività con buonissimi piatti da asporto con menù completi!
Gianluca
04/08/2022
Solitamente utilizzato per pranzi di lavoro, ottimi primi con pasta fresca e gastronomia con qualità e ampia scelta. Prezzi onesti e cortesia. Conviene prenotare.
Roberta de moraes
03/08/2019
Cucina meravigliosa a un eccellente rapporto qualità prezzo.
Pizza Pizza diavola Caramelle di maialino Insalata caesar Fazzoletti stracciatella e gamberetti Tajarin al ragu' di salsiccia Ciambella Tortellini Pasta Torta di nocciole Insalata russa Tajarin con tartufo Pizza margherita Tajarin Pizza spigolatrice da 550 Panino Pulled pork Bagna cauda Fritto di calamari Patatine fritte Tajine Pizza prosciutto Saltimbocca Piadapizza Ravioli al vapore pane giapponese, Croissant Plin Acciughe al verde Vitello tonnato Mocetta Cocktail Truffles Ravioli al plin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni