Sluurpy > Ristoranti a Bozzolo > Pizzeria La Fenice

Recensioni di Pizzeria La Fenice, Bozzolo

Stefania Moschini
20/08/2021
Locale molto carino gestito da ragazzi giovani e gentili. Sono rispettate le normative "covid19" e questo non è poco! L'impasto della pizza è veramente di ottima qualità e la scelta per tipologia è veramente vasta! Sottile o verace rimane leggera e non salata. È una boutique della pizza merita davvero provarla.
massimo pizzochero
28/08/2021
Abbiamo scelto questo posto dopo aver letto le recensioni, non possiamo far altro che confermarle !!! La focaccia al vapore è stata una scoperta davvero deliziosa e le pizze sono particolari e davvero buone, lo stesso si può dire per i dolci. Non è la classica pizzeria quindi i prezzi sono più alti, ma se passate di lì fermatevi assolutamente non resterete delusi!!!
tiziano fabiani
22/08/2021
Se cercate una "pizza", avete sbagliato posto Alla Fenice non si va per una pizza Se invece cercate di emozionare il vostro palato, ecco, siete nel posto giusto Difficile elencare le svariate lavorazioni che Manuel e tutto lo staff riescono a creare( si, ho detto bene) creare, con i vari impasti e lievitati, ingredienti ricercati, abbinamenti studiati per deliziare i sensi del palato Un mix tra croccantezza : da provare le focacce cotte al vapore, la perfetta lievitazione dei suoi cornicioni nelle fantastiche Pizze, la cucina, splendido supporto per il perfetto connubio con il forno In poche parole, la Fenice non si spiega, impossibile spiegare una emozione, alla Fenice si deve andare. Poi, come nelle migliori rappresentazioni, il finale in bellezza, con i dessert, i tartufi di pizzo della famosa gelateria artigianale Belvedere, ti lasciano veramente la voglia di ritornare.
Valentina Pedroni
05/08/2021
Qui non si mangia la pizza. Qui si mangia un qualcosa di mai assaggiato prima. Croccante, leggero, mai sentito. Una degustazione di impasto croccante e soffice al tempo stesso con ingredienti di qualità ed estrema ricercatezza. Orgogliosa di poter vantare di avere a Pistoia un posto del genere.
Sandro Caruso
18/07/2021
Ambiente semplice originale accogliente. Cordialità e professionalità del personale. PIZZE meravigliose con sapori classici e innovativi che si abbinano in maniera eccellente. Una esperienza da provare e riprovare. Prodotti di alta qualità.....prezzi giustissimi.....Tutto perfetto e buono.
Giuseppe Manfre
03/08/2021
Vorrei alzarmi come nel Giorno della Marmotta sempre nello stessa giornata che finisce con questo capolavoro di bontà freschezza anche se portata a casa.quindi vi lascio immaginare che vuol dire mangiarla lì appena fatta. Grande Manuel grande Cristiano e forza la Fenice🌟🌞🌞
Giovanni Maestro
25/10/2020
Essere un professionista vuol dire non solo saper valorizzazione al massimo i sapori, ma avere una visione complessiva dell'esperienza in sala. Questa pizzeria rappresenta un grandioso esempio di professionalità al servizio del gusto. I sapori sono autentici, bilanciati. Gli impasti leggerissimi e ben lievitati. Grande tecnica. Pizza di livello Superiore. Complimenti.
Dario Colombino
31/08/2021
Abbiamo preso delle pizze da asporto , assolutamente perfette e buonissime!!! Le varietà sono tante e gli accostamenti audaci e ricercati . Unica pecca l’aggiunta di 1€ per l’impasto verace al posto di quello “sottile e croccante” che ritengo eccessiva .
Pizze Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni