Sluurpy > Ristoranti a Bozzolo > Albergo Ristorante Croce D'oro

Recensioni di Albergo Ristorante Croce D'oro, Bozzolo

Elena Gandolfi
10/07/2023
Ci siamo fermati andando sul sicuro perché il mio compagno aveva soggiornato per giorni circa 10 anni fa ...sabato sera ci trovavamo vicino a Bozzolo con amici ... è mia abitudine leggere le recensioni ed ero titubante...ho pensato che dopo 10 anni fosse cambiato qualcosa avendone lette alcune negative...invece siamo stati benissimo...location di nostro gradimento pizza buona fritto anche ...mio figlio ha voluto ordinare la pizza speciale ed è proprio speciale...speriamo di avere altre occasioni per tornarci visto che abitiamo a Bergamo.....
Albino Bocchi
17/03/2023
Si mangia bene e si spende il giusto. Pasquale è la moglie, sono di una simpatia unica.
Vincenzo Cirillo (Vic)
22/12/2022
Ambiente davvero molto carino e curato. Buona la pizza e prezzi nella media. Personale gentilissimo e cordiale.
Alessandro Marchini
08/02/2023
Buono, semplice veloce ed economico..... L' essenziale per un pranzo di lavoro
gionni1960
20/12/2022
Cenato con amica a base di pizza.Accoglienza , cordialità e buon rapporto.qualita/ prezzo
Alisea Baruffaldi
21/08/2021
Locale con posti sia all’interno che all’esterno. Abbiamo mangiato piatti a base di pesce e siamo rimasti contenti. Abbiamo preso anche d’asporto il fritto di calamari e la pizza, che dire siamo rimasti davvero contenti. Ci tornerò!
Pietro Rossini
25/04/2018
Siamo stati a pranzo e abbiamo mangiato due primi, serviti nello stesso piatto: pennette alla boscaiola e risotto alla Mantovana; un secondo + contorno: scaloppina di manzo con spinaci. Le porzioni sono abbondanti. Servizio cordiale. Prezzi contenuti. Niente male, ma nulla di eccezionale.
Duilio Cesare Pinoni
22/01/2023
Sono dei veri professionisti e dei numeri uno!!!!
Antonello Lo voi
29/11/2021
Nn capisco perché tutte queste recensioni negative la pizza è buonissima il locale è molto carino personale e pizzaiolo molto simpatici e disponibili bravi tornerò
kayly2001
23/12/2018
Oggi abbiamo fatto un pranzo in famiglia a base di pesce, tutto è stato ottimo.. dall'antipasto al dolce.. qualità nei piatti, personale cortese e super disponibile.. siamo rimasti molto soddisfatti!
Pizze Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni