Sluurpy > Ristoranti a Bozzolo > Blue Eyes Pizzeria

Recensioni di Blue Eyes Pizzeria, Bozzolo

Chiara Serini
03/10/2022
La pizza PIÙ BUONA della zona. Impasto eccezionale, sia normale sia impasto napoli, i prodotti sopra sono ottimi e di alta qualità. Personale gentilissimo e molto simpatico. Offrono un menù con un ampia scelta di pizze dalle classiche, alle speciali e persino le pinse. Consiglio a tutti perché ne vale la pena. La mia preferita “Strabronte”, fantastica!
Carlo Policastre
15/06/2023
Si mangia benissimo.... Servizio ottimo..... Personale gentile e cordiale... Che altro dire....
Hel ad
08/12/2022
Abbiamo provato diverse pizze in diversi posti, ma Blue Eyes è davvero la pizzeria più gustosa in zona! il sapore è buono. raccomandiamo le pizze Cupa muier (l’ammazza moglia) e Pepata, sono buonissime 🤤
Filomena Passaro
01/10/2022
La pizza e’ davvero buona direi che è la più buona che abbia mai mangiato in zona , i prezzi sono nella norma ! Peccato che il locale sia un pochino trasandato e sporco , abbiamo mangiato con una famiglia di ragni sulla testa grossi come rospi e con alle spalle un mocio lasciato lì tutto nero di sporco ! Consiglio di mantenere il locale allo stesso livello della pizza ! Comunque ci tornerò perché potrebbe essere che sia venuta in un momento sbagliato , voglio darmi la seconda possibilità
Laura Maffezzoni
09/09/2022
La pizza è buona. NBA (e Bella Napoli) fanno pizza anche d' asporto e se c'è il garzone anche a domicilio. Ambiente accogliente. Attinente a P.zza Europa ( a lato di Bar Gelateria artigianale Medao)
Alice Ferrari
12/01/2023
Una delle migliori pizze mai mangiate! davvero fantastica, poco altro da aggiungere
Riccardo Terziotti
05/12/2021
Luogo interessante non troppo grande ma carino e tranquillo. Situato in centro del paese e facilmente raggiungibile con ampio parcheggio limitrofo in piazza. Locale che funge anche da bar e osteria, comodo ritrovo per chi ama riunirsi a bere qualcosa giocando a carte ecc. Ma anche ottima pizzeria con un ampia offerta di pizze e strie per tutti i gusti. La pizza è molto buona e molto farcita e il prezzo è assolutamente abbordabile ed economico, soprattutto il pranzo di lavoro. Il personale costituito dalla famiglia che gestisce il tutto, è sempre molto gentile e cordiale. Sicuramente consigliato e da prendere in considerazione come locale di ristoro e di ritrovo nella zona.
Lino Formica
21/11/2019
Nulla da eccepire. Pizza, servizio e personale al TOP!!!
Camilla Rikke Zanetta
26/01/2023
Pizza top ..impasto napoli ...stra stra buona ...
Salvatore Viscomi
12/09/2022
Pizza buonissima e staff veramente professionale e simpatico
Simonetti Massimo
14/05/2019
Pizzeria semplice come arredo, ma impasti ricercati! Per chi ama la sostanza e la cordialità del personale. Prezzo forse leggermente eccessivo per il coperto. Da provare comunque sicuramente. Impasti anche senza glutine.
Teresa Tonini
30/05/2021
La mia pizza preferita. Nella zona sono i migliori. Personale cordiale ed ottimo servizio da asporto, curato, con ragazzi seri e simpatici.
cinzia aguzzi
10/06/2023
Pizza squisita! E dolci fantastici! Super gentili
Sandro Vighi
23/10/2022
Una sola parola , FENOMENALE!!! Impasto napoli per veri amanti del cornicione. Consiglio di provare la Strabronte.
Luca Tassi
23/10/2022
Pizza fantastica, senza dubbio la migliore di tutta mantova!!
Eden Contesini
04/03/2023
Poche parole se volete mangiare un ottima pizza andate in questa pizzeria .
Fabio Geremia
30/06/2019
Pizza da asporto buona personale gentile..... Ricordo anche la pizza alla pala "la Pinza" buonissima con gusti speciali..... Tessera fedeltà 👍
Francesco Caporale
31/10/2019
Io per capire se la pizza è buona devo prendere la margherita, qui l'impasto è molto buono e anche leggero
Pizze Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni