Sluurpy > Ristoranti a Bozzole > Il Chiringuito

Recensioni di Il Chiringuito, Bozzole

Elisa Fresia
31/05/2023
Per iniziare…Personale gentilissimo e sorridente (il che non è sempre scontato) veramente complimenti. È un posto molto carino e rilassante. Il menù non ha molti piatti ma sono tutti molto invitanti, buoni e ben cucinati. Spaghettoni cotti alla perfezione e tagliata gustosa,tenera e succulenta. Sorbetto buonissimo. Conto più che onesto. Consigliatissimo
Lorenzo Zanin
13/07/2023
Location suggestiva. Ottimo cibo e servizio curato. Rapporto qualità-prezzo a mio avviso onestissimo. Piccola incomprensione al momento del pagamento ma non può sicuramente cancellare quanto bene siamo stati fino a quel momento.
Sara Ziveri
25/06/2023
Abbiamo passato una giornata TOP. Luogo ideale per una fuga dalla città, ottimo menù (nel nostro caso pranzo), personale cordiale e molto disponibile. Ci siamo fermati fino a tardo pomeriggio e abbiamo preso un aperitivo. Suggerimento: aumentare la quantità di stuzzichini in accompagnamento al cocktail. Ci torneremo volentieri.
Eleonora Mita
31/07/2022
Un posto magico e molto rilassante. Ci siamo fermati qui per pranzo e tutto ciò che abbiamo preso, dai primi ai dolci, è stato delizioso. Servizio velocissimo e lo staff super cordiale, attento e disponibile. Prezzi leggermente sopra la media ma ne vale ogni centesimo; il cibo è di altissima qualità ed il contesto è davvero suggestivo.
angela castello
22/05/2022
Location stupenda immersa nel verde con postazioni in legno coperta da tende a zanzariera ..luci soffuse piatti stupendi e personale gentilissimo. Consiglio solo antizanzare nei periodi caldi. Ritornerò sicuramente!
Lorenzo Dellepiane
04/06/2023
Cibo ottimo, ambiente fantastico. Complimenti
Guisela Garofalo
23/08/2020
Bellissimo, immerso nella natura super organizzato, le ragazze bravissime e cibo squisito. Soprattutto il nostro gruppo in posto da soli, da questi tempi molto importanti e utile. Spero tornare presto con amici!
erica Stornini
12/08/2018
Ottimo cibo, ottima location, ottimo rapporto qualità-prezzo! Un posto per passare una piacevole serata. Unico limite, finiscono di fare gli aperitivi un po' troppo presto, ma ci sta, perchè poi cominciano a servir cena
Debby Alby
11/08/2021
Ottimo cibo. Posto molto originale all'aperto...personale e proprietari gentilissimi. Potessi darei 10 stelle
marco gianella
07/03/2018
Bel posto personale gentilissimo cibo molto buono.....poi il bello di farsi la griglia al tavolo....e le lumache ottime.....
vittoria granziero
20/08/2021
Posto meraviglioso, cibo buonissimo e servizio super. Prezzo giusto e onesto! Lo consiglio a tutti❤️
Valentina Vergendo
06/06/2023
Posto magico😍ottima cucina…staff gentilissimo…
Paolo Bernardotti
24/09/2022
Gia provato la sera d’estate, con un menu che ci ha soddisfatti. Questa volta siamo stati di domenica, per un pranzo tra amici, ed è arrivata la conferma anche con il menu fisso. Bravi!
massimiliano dellacasa
11/08/2019
Particolare, abbiamo mangiato molto bene. Gentilissimo tutto il personale
Matt Bonni
31/07/2022
Locale immerso nel verde. Atmosfera molto romantica, quasi fiabesca all'orario di cena. Personale e proprietaria molto gentile e cortese. Qualità e presentazione del cibo Top. Consigliatissimo per chi vuole passare una bella serata in tranquillità
Marco Fenili
27/05/2021
Il mio posto❤️ Cibo ottimo, location fantastica, titolari super e aiuto cuoco top.
Marco Capu
08/06/2019
Un'ottima atmosfera, cenare sotto i gazebo in legno in mezzo al giardino con il piccolo corso d'acqua che ti passa vicino a reso la serata veramente perfetta! Naturalmente anche la cena era ottima!
Pizza Fajitas messicane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni