Sluurpy > Ristoranti a Bovisio Masciago > Garden Bistrot

Recensioni di Garden Bistrot, Bovisio Masciago

Sonia Padoan
17/04/2023
Locale carino, con tavoli sia all’interno che all’esterno. Atmosfera rilassata e piacevole. Staff cordiale. Cibo buono. Menù semplice ma con qualche aggiunta particolare che esalta il sapore del piatto. Consiglio
Gabriele NP
11/12/2022
Ci sono stato di sabato sera, e nonostante il locale pieno non mi è sembrato eccessivamente chiassoso. Buona scelta di cocktail e distillati, prezzi nella media e servizio veloce il giusto. Ci tornerò per provare l'aperitivo
Nick Joker boy (NJB)
01/04/2023
Locale bello, grande, colazione ottima, con vari gusti di brioches, cappuccino e caffè buoni e per buoni si intende la schiuma che non tutti sanno fare, la schiuma deve essere densa, cremosa, non liquida o che si smonta subito appena metti lo zucchero. Bravi e attenti, ancor prima di avvicinarsi al bancone il barista ha già sentito tutto e ti fa trovare tutto pronto da portare al tavolo, simpatia e allegria rendono questo locale un punto di riferimento di Bovisio Masciago.
Marta Ariberti
02/07/2023
Abbiamo festeggiato in compagnia il compleanno di mio zio, hanno creato un menù per tutti sia che potevano mangiare grandi e piccini, consumazione e torta. Molto carino il posto.
Claudio Molteni
17/01/2023
Per il pensionamento ho scelto questo locale un per Aperitivo di saluto coi colleghi, invitate 50 persone. Orgazzazione perfetta, cibo e bevande ottime, servizio fantastico. La serata è stata molto apprezzata da tutti. Niente di meno di 5 stelle.
Riccardo Brovelli
21/07/2019
Posto informale, ottimo per serate in compagnia, presenti tavoli sia all'esterno che all'interno, il locale è pulito ed il servizio è abbastanza rapido, anche se i camerieri talvolta non hanno molta dimestichezza a prendere le ordinazioni. I prezzi sono in linea con la tipologia del locale ed i prodotti, compresi i vini, sono di buona qualità, il menù spazia molto ed è possibile ordinare dalla tavola calda alla tavola fredda, dolci compresi. Di fronte al locale c'è un grande spiazzo che non offre nulla di che come visuale, ma che potrebbe essere sfruttato per eventi e simili.
Francesca
14/04/2023
Posto molto accogliente, prezzi accessibili a tutti, camerieri super gentili e disponibili! Ottimo per una serata in compagnia!
El Maurino
03/10/2022
Locale ampio e pulito, aperitivo apprezzabile ad un prezzo onesto, personale gentile e disponibile
Alfredo Caputo
26/04/2023
Servizio, qualità e prezzo nelle attese di un pranzo di lavoro. Ottima anche la caffetteria.
Michela Matera
21/04/2023
E che dire...nel cuore della provincia di Monza e Brianza una piccola perla preziosa. ♥️ il mio preferito!
Alessia Lai
12/02/2023
Colazione TOP 🔝 girella con uvetta da sogno!
Ilaria Garish
12/02/2023
Ottimo! Ambiente davvero all’avanguardia… cibo fantastico! Personale gentile e cobo di qualità
Pizza Torta Pesce Pollo allo spiedo Gamberetti sale e pepe Aperitivo Fritto misto California maki Salame piccante zola Lasagne Cocktail Pinsa Uramaky Pasticcini Grigliata Pizza bufala e pomodorini Cannoncini alla crema Sushi Picanha Salatini Spaghetti di soia Cotoletta Pesce misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni