Sluurpy > Ristoranti a Bovisio-Masciago > Grappomagno

Recensioni di Grappomagno, Bovisio-Masciago

Marco Pola
30/04/2023
Locale intimo, originale, accogliente. Ricorda una cantina vinicola ad archi con mattoni a vista. Piatti curati e di ottima qualità, sia per accoppiamenti dei sapori che scelta dei prodotti. Molta attenzione alle intolleranze. Prodotti e piatti senza glutine. Ottima scelta di vini, grappe, rhum e whisky.
Andrea Sannelli
28/02/2023
Ottimo ristorante intimo con personale gentile e materie prime di qualità. Siamo rimasti sbalorditi dal "risotto pizzoccherato", rapporti qualità prezzo nella norma. Davvero buonissimo. Ci torneremo sicuramente!
Silvana Meda
27/05/2023
Trovato per caso, piacevole sorpresa. Il posto è molto bello, tutti gentili e disponibili, piatti molto buoni, presentati bene. Vini per tutti i gusti (veramente tanti). Prezzo giusto per ciò che abbiamo mangiato. Scrupolosi con mio figlio, intollerante a diversi alimenti. Mi è piaciuto un sacco!
Sara Gatti
10/05/2023
Ristorante scelto per la comunione di mia figlia. Ambiente molto curato caratterizzato da archi e soffitti a volta in mattone a vista. Gentilezza e cortesia. Ottima proposta gastronomica che ha soddisfatto tutti i presenti, in particolare attenti alle tolleranze alimentari. Consigliatissimo.
Massimo Ivone
09/05/2023
Semplicemente esemplare! Abbiamo organizzato 2 comunioni, di mia figlia insieme ad un'amica, il servizio è stato cortese, organizzato bene dall'aperitivo alla cena, soprattutto in grado di soddisfare le esigenze di più di 50 persone! Tutto molto buono, personale cortese, il locale è stato al di sopra delle aspettative. Straconsigliato🔝🔝🔝
Laura Bonomo
20/02/2023
Cibo top. Qualità/prezzo ottimo. Ci tornerò
Giorgio Alfredo Spedicato
04/06/2023
Sono stato in questo ristorante una domenica di giugno a pranzo con i miei genitori . Menù di livello, arredamento discretamente elegante, servizio impeccabile Consigliati i primi di pasta, porzioni nella media, ma veramente gustose. Rapporto qualità prezzo discretamente alto. Ci tornerei ? Penso proprio di sì.
Toni Tripoli Veg
13/06/2021
ottimi piatti e scelta di vini di selezione 11.06.21 location quasi all aperto molto bella. Ancora una volta la professionalità cortesia e simpatia hanno fatto si che che abbia passato una bella serata e i cibi ottimi e grazie allo chef che ha prontamente risolto la mia parte vegana. Top. Un sentito grazie a I sigg.ri Luciano e Colombo che hanno fatto di un compleanno un bellissimo ricordo per tutto : )
carlo mariano
25/03/2023
Ieri sera prenotazione d'asporto per 15 persone di paella mista carne e pesce davvero eccezionale!!! Arrivata calda e ancora fumante il sapore era davvero notevole e la freschezza degli ingredienti era lampante! Grazie Armando come sempre un punto di riferimento per la buona cucina.
Simona Pecunia
18/10/2021
Ottimo ristorante. Personale cordiale e disponibile già dallo scambio di email. Possibilita di menù per tutte le tasche. Il loro vino, così come la loro cucina sono davvero il fiore all'occhiello. Il posto è davvero elegante,molto rustico. Consigliato.
Giuseppe Cosseddu
28/06/2023
Locale pulito, intimo, molto particolare ed accogliente. Si mangia molto bene. Vasta scelta di pietanze e vini pregiati .
dina mancini
09/07/2023
Locale davvero bello, un servizio eccellente una bella carta dei vini, portate abbondanti e squisite..
Maria Cristina Carletti
22/01/2023
Ottimo cibo. Io ho scelto un antipasto sfizioso ed un primo piatto e debbo dire veramente buoni entrambi. Locale accogliente con servizio attento.
Ramon Enzo
18/02/2023
Prima volta in questo ristorante dove ho festeggiato con i miei colleghi la mia pensione, ambiente accogliente cibo ottimo, personale gentilissimo. Ci ritornerò sicuramente, lo consiglio senza dubbio.
Mauro Felici
22/03/2023
Ristorante molto tranquillo e ben curato. Ottimo per passare una serata in tranquillità,accompagnata da un ottimo cibo e un ottimo vino.
chiquita 892
25/04/2023
Tutto ottimo, cibo ambiente e personale gentile, davvero complimenti lo consiglio a tutti
Paolo Antonio Amorelli
05/06/2021
Piacevole atmosfera. Personale garbato e disponibile. Cibo ottimo. Antipasti buoni e particolari Primi abbandonati e saporiti Dolce alle mandorle squisito
Pizza Torta Pesce Pollo allo spiedo Gamberetti sale e pepe Aperitivo Fritto misto California maki Salame piccante zola Lasagne Cocktail Pinsa Uramaky Pasticcini Grigliata Pizza bufala e pomodorini Cannoncini alla crema Sushi Picanha Salatini Spaghetti di soia Cotoletta Pesce misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni