Sluurpy > Ristoranti a Bovisio Masciago > Arigato'

Recensioni di Arigato' , Bovisio Masciago

Giorgia Baratella
16/05/2023
molto buono e fresco, unica pecca personale un po’ lentino però nulla di che, porzioni non troppo grandi che consentono di assaggiare molte cose
Antony T
23/04/2023
Sempre una conferma, il nostro sushi restaurant di riferimento. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Massimo Giuffredi
05/06/2023
Locale pulito e comodo da raggiungere, non ha molto parcheggio davanti ma sulla strada e nelle vie limitrofe se ne trova sempre. Un menù enorme, con foto di ogni piatto, quasi troppo. Cibo buono. Hanno anche i tavoli privati, per incontri intimi. Ci torneremo
Enzo Rovito
10/02/2022
Siamo clienti abituali ormai da diversi anni. Il cibo è di buona qualità e lo staff è sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta. Il menù viene aggiornato spesso con piatti sempre più sfiziosi, qui non ci si annoia mai! Pur essendo un ristorante etnico, non manca l’atmosfera familiare, non ti senti mai fuori luogo o incompreso.
diana bortolu
24/03/2023
È da più di un anno che siamo clienti del ristorante, abbiamo notato a volte lo staff un po' lento,ma è perché si sta formando, ho notato sempre gentilezza e disponibilità. Ormai è diventato il ristorante di famiglia i miei figli di 18 e 10 vanno anche da soli e si sentono a casa. Il cibo è sempre pronto al momento e digeribile anche in forma all' you can eat. Ormai sappiamo cosa prendere ed ordiniamo tutto subito ed il sevizio è abbastanza veloce tenuto conto della cucina non riscaldata ma fatta al momento. Lo consiglio vivamente!!!
Valerie Pirovano
21/05/2023
Cibo ottimo e porzioni piccole con una giusta quantità di riso! Efficiente anche il servizio
Daniela Carpanelli
21/06/2022
È il nostro punto di riferimento fisso. Qualità al top, freschezza degli alimenti indiscutibile, location molto carina, titolare molto attento e servizio molto curato. Per noi una garanzia da anni.
Emanuele Baraldi
14/05/2023
Buone pietanze nuovi piatti pesce fresco prezzo accessibilissimo all you can eat
Laura Castellini
28/02/2020
Il locale è molto confortevole, il personale disponibile, attento e veloce nel servizio, la cucina ben curata, leggera e gustosa! Rapporto qualità prezzo eccezionale!
Simone Digonzelli
25/10/2018
Locale niente di che, soprattutto molto rumoroso e poco riservato. Anche la pulizia e l'ordine lasciano un pò a desiderare. Per quanto riguarda il cibo, direi di buona qualità, menù completo e vario, comunque nello standard. Il servizio è veloce e pronto. Nonostante tutto mi sento di consigliarlo, in questi ristoranti alla fine conta la qualità del cibo.
Pizza Torta Pesce Pollo allo spiedo Gamberetti sale e pepe Aperitivo Fritto misto California maki Salame piccante zola Lasagne Cocktail Pinsa Uramaky Pasticcini Grigliata Pizza bufala e pomodorini Cannoncini alla crema Sushi Picanha Salatini Spaghetti di soia Cotoletta Pesce misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni