Sluurpy > Ristoranti a Bovino > La Taverna Del Duca

Recensioni di La Taverna Del Duca, Bovino

Antonio L.
09/11/2022
Una piacevole serata.... Dopo tanti anni é stato bello ritrovare il calore e l'accoglienza di questo bel locale, bravi ragazzi. Pizza confermato il ricordo che avevo e sicuramente i primi a base di pesce e il resto della cucina mi sentirei di confermare le ottime recensioni rilasciate da altri.
Francesco Jacques
27/09/2021
La Taverna Del Duca situato nel comune di Bovino è un luogo dall'atmosfera romantica, creata dalle pietre e dettagli curati nei minimi particolari. L'eleganza e il giusto equilibrio tra colori e luci lo rendono magico. Intimo è il soppalco che affaccia con un terrazzino sulla sala sottostante, suggestivo. A partire da Giulio, esperto nei vini e nel saper consigliare gli abbinamenti, agli chef specializzati, nel saper preparare piatti a base di pesce molto curati e ben impiattati, il personale tutto ti fa sentire a casa. 🍾🥂 La carta dei vini offre una vasta scelta, dai bianchi alle bollicine che provengono da cantine i cui nomi offrono una garanzia (per le bollicine la fanno da padrona quelli del trentino e per i bianchi le DOCG campane) 🦑🦐🦞🦀 Il pesce fresco e cucinato al punto giusto, la fa da padrona. Antipasti ben diversi dalle solite portate scontate, abbiamo provato un eccellente baccalà con spuma di caciocavallo che da solo vale 10, un accostamento mai provato prima e che ci ha colpito nell'abbinamento equilibrato e perfetto. Un primo più che abbondante e la frittura cotta a puntino si scioglieva in bocca. Il rapporto qualità prezzo è giustissimo. Cosa dire, se vi trovate di passaggio dovete assolutamente fare una sosta alla Taverna Del Duca, non solo, veniteci, ne vale veramente la pena. 😎💫💯
Vincenzo Iaia
02/06/2022
Bellissima esperienza! Ho pranzato in questo magnifico ristorante durante un mio pernottamento nel paesino di Bovino. Sono stato accolto da Giulio (il proprietario) che mi ha accolto e mi ha fatto sentire a mio agio per tutto il tempo. Prezzi e piatti all'altezza di quanto promesso. Da provare assolutamente
Alessandro Chetoni (Tormentodrum)
20/08/2022
Bellissimo posto nel centro di Bovino , cucina di alto livello con pesce fresco di alta qualità Giulio é un ragazzo preparato e con grande passione e riesce a trasmetterla totalmente nel lavoro che svolge
rossella grande
28/10/2020
Un posto intimo che si trova a Bovino,un paesino tranquillo.L'abbiamo scoperto un po' per caso.La location è accogliente,non dispone di tantissimi tavoli e questo, per me che non amo la confusione,altro non è che un punto a favore, anche perché avere pochi tavoli permette di avere un'attenzione in più rispetto al cliente. Specialità pesce. Ci sono stata già due volte.Il servizio è efficiente e sia il proprietario che i camerieri sono davvero accoglienti e gentili..ci si sente a casa insomma.Il pesce cucinato divinamente, le porzioni molto abbondanti.Ho letto recensioni negative, rispetto al fatto che il pesce fosse inesistente( scarsa quantità)..nulla di più falso..ovviamente se volete mangiare come camionisti in trattoria e spendere pochi spiccioli, questo posto non fa per voi. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
donatella di furia
23/08/2021
Piatti freschi e buoni. Rapporto qualità prezzo buona. L unica pecca l impiattamento delle pietanze non viene fatto uguale per tutti i tavoli. Dove c è più cura del dettaglio e dove è servito in un piatto semplice come è successo a noi..
Assunta Tesone
06/02/2023
Siamo stati ieri dopo tanti tentativi di prenotare ma purtroppo sempre pieno ,abbiamo mangiato divinamente tutto pesce fresco primi buonissimi secondo di e contorno tutto ottimo anche i dolci , proprietari e staff gentilissimi prezzo nella media da tornarci sicuramente anche se dove stiamo a manfredonia, si mangia comunque pesce ma vale la pena spostarsi. Complimenti a tutti
Roberto Castellani
18/09/2019
Alloggiando in un hotel nelle vicinanze abbiamo preferito fare due passi alla scoperta del borgo prima di fermarci a cena, notando comunque che nel caso fossimo arrivati in auto, vi era possibilità di parcheggio. Il locale non è modernissimo, anche se accogliente. Tutto passa però in secondo piano data la bella esperienza riguardo al cibo proposto, genuino e di porzioni generose. La cucina fa uscire piatti davvero ben realizzati, anche dal punto di vista della presentazione estetica. Il servizio è stato all'altezza anche nel consigliarci un vino dall'abbinamento azzeccato. Il classico esempio di attività che deve il suo successo, più alle "risorse umane" che alla struttura in se.
Rosario Malena
04/07/2021
Posto veramente bello, personale qualificato e cibo ottimo. Sono specializzati sul pesce ed hanno un'ottima cantina. Quindi per chi visita Bovino ed ha voglia di mangiare un'ottimo pesce in montagna è consigliatissimo!
Giorgio Drives
30/06/2021
Accoglienza attenta e personale gentile. Varia la scelta dei vini. Antipasti di mare sfiziosi, pizza nella media, dessert gustosi.
Fernando Russo
29/08/2019
Elegante ed accogliente ristorante in Bovino, personale cordiale e disponibile, abbiamo mangiato bene e ci torneremo.
Patrizio Di Flumeri
05/12/2022
Location bella, calda ed accogliente. Piatti preparati con maestria e materie prime freschissime. Vastissima selezione di vini. Tutti, dal direttore al personale di sala, sono dei veri professionisti con una grande cultura dell’ospitalità. Provatelo, rimarrete deliziati.
Michele Mastropieri
22/05/2023
Cibo buonissimo, personale estremamente disponibile. Da ritornarci!
Fernando Prencipe
14/06/2022
Locale elegante, proprietari gentilissimi e cucina squisita.
Rocco Del Sonno
25/08/2021
Ottimo locale nel centro di Bovino consigliato da amici per mangiare pesce fresco e di qualità Da provare
Agostino Ruscillo
02/10/2018
Il pesce che non ti aspetti in un paesino di montagna.
Zinghi 001
22/01/2023
Posto incantevole,curato nei particolari,gestore gentile,disponibile e giovane 😉 complimenti e a presto
Spaghetti maiale nero di salecchia Crudo Ricotta fresca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni