Sluurpy > Ristoranti a Boves > Osteria Della Luce

Recensioni di Osteria Della Luce, Boves

Massimiliano Morano
27/01/2023
Locale veramente carino e particolare e molto accogliente, con parcheggio nelle vicinanze. La proprietaria e molto gentile simpatica e sempre sorridente!!! Come il resto del personale. Non manca proprio niente a questo locale!! Tutto veramente ottimo i prezzi sono sotto la media. Torneremo sicuramente, meglio sempre prenotare!! Servizio forse un po troppo veloce.
Piero Figus
31/03/2023
Posto simpatico caratterizzato da un arredamento da vecchia trattoria ambiente molto accogliente il personale gentile , giovane , e veloce , attento e gentile , abbiamo mangiato il menù di lavoro proposto della giornata un menù vario e ottimo e sufficiente per chi deve riprendere il lavoro il prezzo adeguato . Se devo fare una critica sull’arredo l’impianto delle luci rovinava l’armonia del classico di un tempo , ma è soggettivo. Per il resto siamo stati benissimo
Roberta Bruno
12/12/2021
Cucina tipica con piatti della tradizione piemontese. Ci siamo tornati dopo quasi 20 anni e abbiamo ritrovato gli stessi sapori e la stessa ottima accoglienza!!! Tutto perfetto con ottimi prezzi. Da provare!!!! 😋😋😋
Mauro Gub
05/08/2019
Classica osteria dove insieme ai buoni piatti servono anche cortesia e gentilezza. Ottimo antipasto misto piemontese fatti da loro e diviso in due perché abbondante. Ottimi agnolotti piemontesi al ragù fatti da loro. Tris di dolci molto buoni fatti da loro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se passate da Boves non perdete l'occasione di mangiare in questa trattoria. Lo consigliamo e noi vi torneremo di sicuro.
Daniele Subrizi
05/06/2019
Uno stupendo pranzo in osteria 😁 Dopo parecchio tempo sono voluto tornare in questo splendido locale e la scelta è stata proprio azzeccata. Sono stato molto soddisfatto nelle proposte del pranzo poiché come si può vedere dalla foto antipasto + primo e primo + secondo a soli €11 con acqua compresa è veramente un ottimo prezzo, con antipasto + secondo si sale a €15 ma secondo me ne vale la pena. La scelta è stata soddisfacente, le pietanze sicuramente ottime a partire dall' antipasto che era ricco e soprattutto flessibile dal momento che abbiamo fatto presente la presenza di una persona vegetariana, sono stati pronti a sostituire salame e vitello tonnato. L'antipasto sia vegetariano che classico è stato molto buono e soprattutto presentato molto bene, il primo servito in questa cocotte è stato molto piacevole da mangiare. Sono stati molto rapidi nel servire quindi molto consigliato se si ha poco tempo per il pranzo. L'atmosfera è sempre gradevole con i bagni molto puliti. Ritornerò sicuramente per una cena con menù alla carta.
Sergio Bocchini
08/09/2018
Il locale è caratteristico, arredato con la storia dei proprietari, i piatti sono tipici della tradizione piemontese, semplici ma soddisfacenti come dovrebbe essere di una osteria che molto spesso oggi viene declinata troppo in versione gourmet. Piccoli difetti nella Ilaria senza carne anche se probabilmente la ricetta tradizionale è quella. Il rapporto qualità prezzo vale la pena, il servizio è veloce probabilmente perché i piatti sono già pronti e vengono serviti alla bisogna ma essendo un'osteria e per il tipo di piatti va benissimo. Grazie ritorneremo con amici.
Silvia Perini
07/04/2023
Locale rustico, cucina tipica, pochi piatti ma curati. Prezzo giusto e servizio veloce. Lo consiglio vivamente.
HANS BONINCONTRI
15/03/2019
Ambiente caldo e confortevole. Ottimo per qualità / prezzo. Buonissimi i ravioli con ragù.
Alessia Valentini
11/04/2023
Menu con poche scelte ma molto buone e tipiche Prezzi ottimi e personale gentile Ci torneremo
Francesca
08/12/2017
Un locale accogliente e caldo, un servizio attento e gioviale, dei piatti buoni dal primo all’ultimo. Consiglio il piatto di antipasti misti, i ravioli al Barbera il Brasato ed il Tiramisù ai marroni. Assaggiate il Merlot anche se siete patriottici 😉 non deluderà.
Tiramisù Pizze Pizza patatine e wurstel Bagna cauda Ula al forno Brasato con polenta Bruschette Pizza capricciosa Risotto ai funghi Prosciutto al forno Trippa e fagioli al forno Primi piatti Souffle Ravioli Trippa e fagioli ila al forno polenta Dundun et al gorgonzola Vitello tonnato Lasagna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni