Sluurpy > Ristoranti a Bova > Degustazione Al Borgo Di Mafrica Marcello

Recensioni di Degustazione Al Borgo Di Mafrica Marcello, Bova

Emilia Spada
03/07/2023
Bova, borgo bellissimo, curato e ben tenuto. Il ristorante il Borgo è il posto giusto per godere di buon cibo genuino di produzione propria e panorama spettacolare. Se lo chiedete, Marcello vi racconterà della lingua grecanica, ormai quasi scomparsa.
Fabio Sapone
10/06/2023
cibo ottimo!! specialmente gli antipasti ricchi e saporiti! location classico, ci si sente a casa vista la disponibilità e gentilezza del personale
Sele C.
05/02/2023
Posto ideale per passare la domenica in famiglia oppure con amici. Una volta finito di mangiare ci si può dedicare a una passeggiata nel magnifico borgo fino ad arrivare (per i più temerari amanti di camminate) alla grotta degli innamorati e alla chiesa. Personale gentile e cortese.
Boris Carollo
11/03/2023
Per noi mototuristi questi luoghi sono oasi nel deserto! Ottimo cibo e servizio eccellente! Il signor Marcello con la sua cucina contribuisce sicuramente alla valorizzazione di questo territorio! Consigliatissimo!
Giovanni Battista Virno
09/07/2023
All'insegna del kilometro zero, si specifico consiglio ci siamo recati in questo locale sito in uno dei più belli ed impagabili borghi d'Italia. Pietanze e sapori decisamente superlativi. Il patron ed il Suo simpatico staff, hanno allietato la nostra cena consigliandoci i loro migliori prodotti della tavola. Che dire più, recarsi per riscontrare i sapori antichi di un tempo. Consigliatissimo.
Alberto Palamini
25/06/2023
Sfiziosi assaggi di prodotti locali... scelti dal titolare che ti da dettagliate spiegazioni! Vale la visita al paese e una sosta culinaria! Bravo Marcello 👏
Cruisers X
08/07/2021
Era di sabato, il 26 giugno, ci siamo ricordati di questo posto dove eravamo stati già una volta l'anno scorso. Una telefonata e via. Siamo arrivati seguendo il navigatore che ci ha fatto percorrere una mulattiera nell'ultimo tratto. Anche questo è stato un valore aggiunto alla splendida giornata trascorsa a Bova, in quanto ci ha permesso di parcheggiare proprio di fronte al locale. Il proprietario ci aspettava e abbiamo scelto un tavolo adiacente alla finestra con veduta sulle vallate circostanti. Abbiamo scelto il menu completo di tutto. Iniziamo con antipasti, 'Nduja sul fornello a forma di maialino, bruschette, lascerò parlare le foto. Il proprietario ci illustrava le varie pietanze mentre le serviva al tavolo. Abbiamo rifiutato il dolce perché strapieni. Caffè e amaro hanno concluso il lauto pasto. Soddisfattisimi.
Gregorio Morabito
29/06/2022
Ottima cena con piatti della tradizione calabrese serviti dal simpatico Nino con la supervisione del titolare Marcello fatevi guidare da loro per gustare in maniera semplice quanto di buono vi propongono senza fronzoli internamente troverete un piccolo spazio di prodotti tipici del luogo quali salumi, formaggi, miele, ecc.. da poter acquistare per portare un pezzetto di Bova sulla propria tavola
Consolato Veneziano
04/11/2018
Andateci se volete mangiare. Mangiare con la M maiuscola. Giro abbondante di antipasti, cortesia e prezzi modici. Peccato non provare la cucina casereccia e le specialità del posto. Consigliatissimo.
Rosa Carandente
12/07/2023
Assaporare i gusti della Calabria veri. Ottime le verdure selvatiche raccolte e cucinate davvero bene. Bravi!
Cesare Pesaro
07/02/2021
Chi visita questo splendido Paese di Bova Superiore e vuol godere di un panorama mozzafiato , potrà godere delle ottime prelibatezze del Borgo . Ottima antipasti locali o secondi di carni di capra o agnello i maiale con vini locali e crostate di loro produzione , prenotate non troverete posto nei giorni festivi .
fabio agostino
16/03/2023
Al borgo è garanzia di cucina tipica e genuina. E il cliente inoltre si sente a casa, grazie all’ospitalità e alla passione del personale.
Riccardo Colombo
16/08/2020
Un ristorante eccezionale. Tutto da provare e da riprovare, il primo giorno vai e il secondo vai perché ti dici: era tutto troppo buono, Strano... il terzo ci ritorni perché ormai non ne puoi fare a meno. Marcello il proprietario è un personaggio simpatico ma non fatelo arrabbiare, prenotate per tempo e mangiate tutto 😀. Il personale è disponibile e rapido. I piatti: i Maccarono di capra o con sugo di melanzane o al ragù sono da leccarsi i baffi o meglio il piatto. I secondi: la capra l’agnello la trippa e bene sì anche la trippa sono preparati proprio bene, l’antipasto: come dice Marcello l’unico ristorante in cui con 2 antipasti ci si può mangiare in 5, sono tante portate e tutte buone (la frittatina, nduia nel maialino di terra cotta, salumi, formaggi, ricottina fresca....)
Ennelor Ennelor
29/04/2023
Esperienza positiva, locale piccolo ma accogliente, cibo genuino e appetitoso. Ci tornerò con piacere.
Cristiano Gori
08/07/2022
È stata una piacevole scoperta, qui si riscopre i sapori di una volta. Se avessi la in questo paesa sarà per noi una tappa obbligatoria. Continuate così 👍🏻👍🏻👍🏻
Rino Borrelli
10/09/2022
Iniziamo dal signor Marcello. Persona meravigliosa e piacevole dialogare con lui. Menù: il massimo a tutti i piatti. Una sola pecca. Quando inizi a mangiare poi non la smetti più e la pancia si allarga di più. Il prezzo? Andate e resterete a bocca aperta.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni