Sluurpy > Ristoranti a Bova > Azienda Agrituristica Kalòs Jero

Recensioni di Azienda Agrituristica Kalòs Jero, Bova

Ferdinando Aliotta
31/05/2023
Ogni volta che vado a Bova non posso che andare da Kalos jero, trovo sempre piatti ottimi e ben preparati, con i sapori antichi di Calabria. Le porzioni sono abbondanti la cordialità e la simpatia nonché la professionalità dei proprietari sono ancora più abbondanti. Che dire vengo dalla Sicilia per sentirmi a casa. Bravi continuate così...👍
Raffaele Cordiano
18/05/2023
Cibo ottimo, abbondante e genuino, vino locale eccellente, locale straordinario con veduta panoramica, personale cordiale e simpaticissimo !!!! Consigliatissimo .....
Domenica Quattrone
03/01/2023
La strada per arrivarci è un po' impervia,e lunga... Ma ne vale la pena!! Location splendida,con anche qualche giostrina per i più piccoli,e pulitissimo. Cibo squisito e personale cordiale ed efficente... Sembra di stare tra amici. Consigliato!!!
Domenico Pugliesi
01/05/2023
Posto incantevole, cucina tradizionale buona ed abbondante....menzione speciale per la grigliata di carne!!!! Consigliato!!!
Teresa Blefari
14/05/2023
Bellissimo posto immerso nella natura, ho mangiato bene e abbondante
Cinzia Pagan
02/05/2023
Bellissimo posto, gentile il personale e menù completo e tutto buono, bravi
SicilDelizie di Cormaci Katiuscia
21/03/2023
Esperienza davvero positiva, prodotti che soddisfano pienamente la nostra clientela selezionata. Da provare assolutamente 😁
Amedeo Di Nallo
09/04/2023
LOCALE ACCOGLIENTE; SERVIZIO VELOCE; PIATTI GUSTOSI; PANORAMA MOZZA FIATO; STRADA UN PO DISSESTATA...CMQ IL LOCALE MERITA.
Claudia Stagni
28/08/2022
Bellissimo agriturismo nella campagna di Bova, tutto il personale gentilissimo, ottimo antipasto di prodotti locali, ottimi anche i primi, ai secondi non siamo riusciti ad arrivare, porzioni super abbondanti! Se torneremo in zona, ripasseremo sicuramente...con la pancia molto vuota!
Elena Pomo
12/03/2022
L'agriturismo Kalos Jero é un locale dove chiunque si trovi nel Borgo incantato di Bova, deve necessariamente fare tappa e magari degustare la tradizione del posto .La mia personale esperienza, giacché io abbia avuto modo di assaggiare ogni menù e pietanze elaborate a modo giusto dallo chef Bruno Casile, mi porta a divulgare in ogni latitudine e longitudine questo locale: Piatti di prima scelta a km O ,dove ogni primo o secondo ,sono delicatamente saporiti e di qualità, accompagnati da sinestesia, connubio che ti fa viaggiare e ricordare la tua infanzia tra monti, mare e profumo di vita abbellite da una storia culturale millenaria che ,nei colori del menu si evince tutta la sua leggenda ,questo é il motivo per il quale ho voluto provare Kalos Jero è mi sono innamorata del posto.#agustononcéprezzo #magiarbene é sentirsi a casa .Complimenti alla Calabria e alla sua motivata intraprendenza con la quale ancora oggi i sacrifici portano a questi risultati.
Marina Foti
26/06/2023
Buon cibo e ottima accoglienza
RUNA TOENNIES
17/09/2020
Ci siamo stati due sere di seguito. Il posto è molto bello, i proprietari sono gentilissimi e molto disponibile. Mio marito e carnivo, io invece vegetariana. Abbiamo mangiato benissimo tutte due. Le verdure del loro orto sono eccellenti, anche la carne di capra ed il agnello. Poi l'antipasto favoloso anche in versione vegetariana. Siamo stati veramente bene. Grazie Saverio, Bruno e Carina per l'accoglienza e lo scambio sulle verdure selvatiche e erbe mediche. Noi torniamo sicuramte, appena possiamo rivisitare questa splendida zona della Calabria.
ROBERTO CUCCOVILLO
25/07/2018
Locale molto carino, veranda all' esterno con vista mozzafiato. Personale gentile,professionale ed attento. Cibo ottimo , pietanze locali che ricordano quelle della nonna. Ottima la pizza. Ogni anno appuntamento fisso e ogni anno una conferma.Consiglio di prenotare se si preferisce mangiare all' esterno.In piena stagione si può ascoltare musica dal vivo di ottima compagnia.
tatiana ambrogio
15/07/2019
Posto molto grazioso, vista stupenda, curato in ogni dettaglio, con ampio spazio per i bambini all'esterno. Titolari giovani e cordialissimi. Cibo ottimo antipasto ricco, i primi piatti e i secondi variano giornalmente, oggi i ravioli ai porcini con crema di pistacchio sublimi. Da consigliare e da ritornare. 🤩😉
Nicola Spinelli
09/06/2019
Serata divertente, allietata da musica dal vivo con canti tipici calabresi. La cena a base di carne di capra è stata da leccarsi i baffi, come il resto del menù. Locale pulito, ambiente molto accogliente e personale abbastanza cortese. E che dire ancora? Che i proprietari si sono dimostrati molto disponibili e simpatici, coi quali abbiamo scambiato una piacevole chiacchierata finale mentre gustavamo una grappa locale ai fichi. Il prezzo ci è sembrato abbastanza contenuto per la lauta cena che ci è stata servita... cosa vuoi di più? Torneremo per gustare altre sfiziosità.
Claudio & F
13/08/2019
Un agriturismo che si trova a pochi chilometri da Bova superiore, con una terrazza grande con vista panoramica. Tutto questo unito a pietanze abbondanti dal sapore tipicamente calabrese, buona birra alla spina e cosa non da poco personale gentilissimo. Prezzi nella norma; un locale dove sicuramente ci ritorneremo.
Candeloro Calabro'
01/05/2022
Locale molto bello e panoramico, cibo genuino e abbondante, prezzi modici . Tolgo una stella al percorso non essendo la strada principale ,chiusa al traffico per lavori.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni