Sluurpy > Ristoranti a Bova Marina > Villaggio Turistico Ristorante Pizzeria "la Perla Jonica"

Recensioni di Villaggio Turistico Ristorante Pizzeria "la Perla Jonica", Bova Marina

Tania Galasso
07/07/2023
Ottimo villaggio per famiglie e per trascorrere una vacanza in pieno relax e comfort. Ottimo dal punto di vista della cucina era tutto buonissimo. Il personale gentile ed empatico. Il villaggio e vicinissimo al mare, con sdraio e ombrelloni personali. Le spiagge curate e pulite con bagnino. Dove abbiamo alloggiato c'era il servizio pulizia nelle camere davvero top. Ne parlerò davvero bene e spero di ritornarci.
Giovanni Battista Virno
06/07/2023
Nella splendida cornice dello Jonio si affaccia questo luogo in contesto marinaresco. Personale gentile e disponibile. Il patron Guglielmo ha saputo saggiamente coniugare l'esigenza di ognuno. Le camere benché spartane sono ben servite. Pulizia buona. Consigliato
Emanuela Lisi
18/07/2023
Spiaggia molto bella, rampa di accesso in legno molto comoda. Adiacente al bar della struttura La perla Ionica. Raggiungibile facilmente in macchina.
Ligavinc.
18/06/2023
Villaggio attaccato alla spiaggia con belle e comode stanze dotate di ogni comfort. Buono il servizio e l'attenzione al cliente. Ci ritornerò.
Hyperstition
27/05/2022
Soggiorno perfetto: ho passato 2 notti in completo relax, con colazione molto buona. Il proprietario è gentilissimo e disponibilissimo. Per quanto riguarda il ristorante, la pizza è molto buona. Invece per il pesce, nella grigliata mista purtroppo c'era il pesce spada che era palesemente decongelato al momento della cottura: stopposo e senza sapore, quasi immangiabile. Peccato, perchè il resto era nella norma.
Lucia Iacopino
12/09/2022
Ci vado da quando ho memoria, Concetta e Guglielmo sono persone squisite e il loro staff rispecchia questa qualità. Ho mangiato sempre di tutto, in quanto celiaca senza glutine, e ho festeggiato qui lauree, comunioni, compleanni e altri eventi del genere. Le serate estive sono sempre coinvolgenti e la spiaggia è tenuta benissimo.
sonia panza
31/08/2022
Spiaggia a 2 passi dalla stanza. La stanza spaziosa in stile bungalow. Abbiamo cenato una sera anche presso il ristorante del villaggio... devo dire che merita.il personale super disponibile.
Daniela Montuori
06/06/2022
Bellissimo posto, direttamente su una spiaggia von splendidi colori. La struttura è ben organizzata e la pulizia delle camere è eccellente.Ottima colazione ed i pasti sono cucinati con materie prime di altissima qualità ed a km 0.I proprietari,la loro cortesia e gentilezza, danno sicuramente un valore in più a tutto...a presto!
ROBERTO CUCCOVILLO
19/07/2022
Come ogni anno è per noi tappa fissa. Cena a base di pesce ottimo! Lestopitta offerta per ingannare l' attesa super! Personale gentilissimo! Sempre una conferma!
carlo Sasso
12/08/2022
Abbiamo pranzato e ho notato che fanno anche le pizze, eravamo di passaggio perciò non abbiamo avuto modo di visitare il villaggio, posizione fronte mare servizio buono
Giacomo
18/08/2019
Siamo stati al ristorante dopo la S Messa della Domenica, personale veramente eccezionale per cortesia, professionalità e cura nei dettagli! La pizza non incontra al 100% i miei gusti (la preferisco più sottile) però i primi e i secondi (soprattutto di pesce) degli altri convitati erano ottimi. Dopo cena c'è stata anche una mezzora di animazione per i bambini e a seguire un bellissimo spettacolo di taranta.
ANTONIO CALARCO
05/06/2022
Cibo spettacolare, materie prime freschissime e lavorate con sapienza. Personale educato, preparato e cordiale. Spiaggia pulita e ben organizzata.
Franca Romagnoli
19/07/2019
La prima settimana di luglio ho soggiornato alla Perla Jonica. Sono stata molto bene. Tutto il personale é sempre gentile e disponibile. La cucina é ottima. Il mare pulito e la spiaggia molto curata con un bagnino disponibile ed attento. L’animazione fatta da persone valide ed interessanti. Ritornerò sicuramente.
Antonio Cortese
17/10/2021
Situato proprio a 2 metri dal mare. Posto veramente soddisfacente per ogni evento. Qualità prezzo. Pizza veramente squisita e pesce veramente fresco. Consiglio vivamente.
Martina Minniti
19/07/2022
Degli amici ci hanno consigliato questo locale, cena mista a base di pesce e pizza…TUTTO SUPER! SUPER CONSIGLIATO!
Daniele Romeo
29/08/2017
È una struttura ben organizzata ed il personale è davvero cordiale, simpatico,disponibile e professionale. Per quanto riguarda il mare..è indescrivibile, non credo che mio figlio, dopo aver visto quello della Calabria, riuscirà a farsi un altro bagno ad ostia (Roma). Siamo stati ospiti di questo villaggio 10 anni fa e quest'anno e posso garantire che è una struttura adatta sia a ragazzi che a famiglie con bambini. La cucina è ottima e c'è molta flessibilità e disponibilità per accontentare il cliente. L'unico dispiacere che ho è che non siamo riusciti a ringraziare e salutare il personale che ha curato il servizio serale per tutta la nostra villeggiatura. Comunque è assolutamente un posto da visitare!!!
Pizza Antipasti Fritto di paranza Maialino Pasta con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni