Sluurpy > Ristoranti a Bottaiano > Zuffetti

Recensioni di Zuffetti, Bottaiano

Time To Travel
30/05/2023
Siamo stati invitati qui per pranzo una Domenica ed abbiamo mangiato veramente benissimo. Personale attento e simpatico, bella location, piatti squisiti. Purtroppo non posso esprimermi sul prezzo in quanto non ho pagato io il conto.
Francesca
01/05/2023
Ho festeggiato qui la mia festa di Dottorato, eravamo in 13 circa ed é stato tutto perfetto. Era un giovedì, c'era pieno ma avevo prenotato in anticipo. Il cibo é molto curato, porzioni nella norma. Abbiamo preso antipasti, primi e secondi e dolce. Tutto curato, piatti originali, cibo casereccio e buono. Il mio piatto preferito I primi. Ho preso ravioli cremaschi, deliziosi. Il secondo un po' meno abbondante. Dolci tutti fatti in casa, ottimi.
Mauro Berna
05/07/2022
Condivido la mia esperienza più che positiva in questa osteria, locale molto pulito ed elegante, frequentato specialmente a mezzogiorno per pranzi di lavoro, ma posso assicurare che la qualità del cibo e la presentazione non è affatto da osteria da quattro soldi, ho trovato tutto squisitamente buono, menu semplice Prezzi nella norma. Veramente consigliato se siete di passaggio in questo piccolo paese. Ci tornerò sicuramente
Gianluca Milanesi
09/12/2018
Sono stato con la mia famiglia per un pranzo domenicale. Il locale era pieno ma comunque il personale disponibile e rapido nel servirci. L’ambiente è accogliente, ti sembra di essere a casa, mentre i piatti non hanno nulla da invidiare ad un ristorante rinomato. Il tortino di patate con i funghi era molto buono con dei sapori bilanciati mentre le costine con le verze erano poco saporite, la carne era poco saporita. La meringa con il cioccolato fondente buona e abbondante. Unica pecca, se così può essere chiamata, è il menu abbastanza corto.
Giacomo Picchetto
17/11/2019
Quando vedi l’ entrata non ti aspetteresti di trovare un ristorante così buono ed elegante all’ interno. I piatti sono tipici del cremasco e sono molto buoni. Il servizio è cortese e efficace, sono molto gentili. Il prezzo in linea con la qualità. L’ arredamento è elegante ma in linea con lo stile del luogo e della cucina
antonella bianchessi
23/04/2023
Piatti tradizionali rivisitati con modernità ed eleganza, cibo di alta qualità, ambiente casalingo e accogliente. Trattoria di qualità con prezzi adeguati (€40 per un pasto completo con vino). Un po' irritante il vezzo di non mettere i prezzi sul menu (ma perché??), ma non ci sono brutte sorprese!
Andrea Quattromini
07/12/2017
L’osteria offre menù alla carta o a prezzo fisso. Il menu a prezzo fisso e’ di 12€ con 1 primo, 1 secondo, acqua, 1/2 vino e caffè. Il personale e’ gentile e velocissimo, si può mangiare anche in 20-30minuti. Piatti nostrani della tradizione, saporiti e anche belli da vedere.... sicuramente ottima tappa per pranzo di lavoro. La cucina e’ aperta solo a pranzo.
Pietro Iannì
21/08/2019
Osteria tipica con piatti molto buoni. Da fuori non dice molto ma entrando si apprezza un ambiente curato e confortevole con sale accoglienti ed eleganti. Piatti della cucina tradizionale lombarda, cucinati molto bene. Buono il servizio. Prezzo leggermente sopra la media.
Paolo Astori
29/01/2023
Avrei voluto dare il massimo dei voti ma purtroppo non posso, perché nel servizio ci sono delle pecche: ma la più grave è che la bottiglia di vino a tavola non si deve portare aperta, ma la si deve aprire davanti al cliente!! Peccato perché per il resto trovo il complesso molto buono, soprattutto la grande qualità della cucina. Bravi.
Sebastiano Picone
18/06/2023
Ottima cucina tradizionale ma con un giusto tocco di modernità. Servizio eccezionale. Bravi
Corrado Paitoni
14/03/2022
Ottimo ambiente con elevata qualità dei cibi. Buona scelta di vini. Cucina con piatti locali
Stef - ستيف
21/01/2023
Fatta un’ottima colazione con cappuccino e crostata fatta in casa. Proveremo il pranzo perché entrando puoi sentire i profumi della cucina di una volta. 😊
Lorena Spinelli
22/02/2021
Locale tipico, cucina ottima, porzioni abbondanti. Pranzo impeccabile!
Enio Benato
24/05/2022
Ottimo ristorante, piatti molto buoni. Anche il locale è davvero bello, con degli angolini in cortile veramente carini. Il servizio è di livello. L'unica pecca è che si trova davvero in the middle of nowhere, vorrei tornare a cena con la mia famiglia ma partire da Novara.... Una stella in meno per la posizione. Per quanto riguarda il costo non aspettarti un pranzo di lavoro a prezzo fisso, si mangia alla carta...
Chiara Petrelli
04/05/2021
Posto molto bello, servizio impeccabile, cibo ottimo. Porzioni giuste.
Daniele Mora
18/06/2023
Eccellente. Domenica a pranzo per famiglia e amici.
Arcangelo Galante
03/06/2022
Immersi nella campagna cremasca, l'Osteria Zuffetti propone una vasta scelta di piatti della tradizione locale, in un ambiente davvero gradevole e riservato, accolti da un personale sempre disponibile ad ascoltare ed esaudire le richieste del cliente. Un piccolo angolo di paradiso, nel quale potersi concedere la giusta pausa lavorativa, restando comodamente seduti in sale accoglienti, nonché eleganti, in perfetto stile agreste. Ottimo il servizio e il rapporto qualità/prezzo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni