Sluurpy > Ristoranti a Bossolasco > La Drogheria Di Langa

Recensioni di La Drogheria Di Langa, Bossolasco

Monica Malatesta
13/11/2022
Nel contesto del paesino di Bossolasco, una piacevole sorpresa sia per la location che per il menù. Proprietario e personale gentilissimi, preparati e cordiali. All'interno si respira ancora il fascino dell'antica drogheria, ma poi i piatti rivelano una ricerca di innovazione culinaria importante, nonostante si resti sulla tradizione. Oggi..... battuta di fassona, con uovo di quaglia, impreziosita da scaglie di tartufo nero.... Quadrotti al castelmagno e tartufo nero... (ci piace, tanto!) ..... Faux-filet con verdure e patate al forno (strepitoso) ... E dulcis in fundo cheese cake con yogurt greco e ananas (speciale!). Che dire? Non è lontano..... e sicuramente torneremo x gustare altre pietanze!!
Milena Centurani
25/03/2023
Dall'esterno neppure si nota ma all'interno locale carinissimo soppalcato con tavolini e vendita prodotti locali. Un consiglio .....rivisitare l'allestimento molto datato, avendo anche un patio esterno meraviglioso con una visuale stupenda. Potrebbe essere un vero gioiello. La ragazza che serviva molto gentile.
Sandra Lucifora
19/03/2023
Consigliato da un amico location piccola ma davvero graziosa, accoglienza unica, personale attento cibo super per non parlare dei vini. Grazie siamo stati molto bene 🌹
Carlo Comi
21/05/2023
Anonimo dall'esterno, vi sembrerà di entrare in una drogheria di altri tempi.Nella bella stagione offre alcuni tavoli esterni con vista sulle colline. Arredato con gusto ed attenzione ai particolari, pochi tavoli ed un menù ridotto sono indicatori di qualità. Così è infatti.Una cucina di territorio ma impreziosita da tocchi sapienti.Non è economico,ma vale il prezzo.Unico neo: perché tovaglietta e tovaglioli di carta?
Simone Silvestro
14/05/2023
Piacevole ristorante in Langa, da tenere in conto i prezzi un pelo più alto della norma ma tutti i piatti hanno qualche particolarità che merita di essere esplorata, consigliato!
Barbara Rebora
17/07/2023
Esperienza fantastica, mangiato benissimo e assaggiato per la prima volta, un resling di Langa favoloso!Abbiamo chiesto anche un assaggio di formaggi che fuori menù, e ci hanno accontentati...bravi! 👏👏
Luca B
28/11/2021
Pranzo domenicale a novembre 2021. Luogo trovato su Google Maps, quindi per caso e basato sulle recensioni degli utenti. Ristorante molto carino e curato in stile retrò. Cibo piemontese ma un po' rivisitato. Prezzi nella media. Abbiamo preso antipasto, primo e dolce: tutto buono. Piatti belli e curati. Personale giovane, educato, gentile e disponibile. Bossolasco è un paesino piccolo, freddino in questa stagione, ci torneremo per godere un po' di fresco in estate.
Mario Montagna
26/10/2022
Locale molto carino. Ottimo cibo ma soprattutto personale di sala veramente gentile preparato e professionale . Assolutamente da suggerire.
simona pozza
28/11/2022
Tutto perfetto. Siamo stati a pranzo con amici. Il locale è molto bello, ogni particolare è curato e di buon gusto. I piatti spaziano dal tradizionale piemontese a piatti di pesce. Ottima cantina. Stefania, anima e chef del locale, è una persona molto piacevole e talentuosa. Torneremo di sicuro.
Francesco De Alteriis
19/08/2021
Un locale molto accogliente nel paese di Bossolasco. Il personale è preparato e molto gentile. Cucina ottima. I piatti sono preparati perfettamente. Il conto è molto buono per la qualità del posto.
Michele
22/12/2019
Siamo capitati un po' per casi in questo locale a pranzo di domenica durante quel periodo caotico che corrisponde con la fiera del tartufo di Alba. I gestori sono molto cordiali e anche se era tutto prenotato ci hanno trovato un posto nella saletta d'ingresso vicino al caminetto. Posto ricercato, atmosfera non troppo intima ma sicuramente gradevole. Cucina buona con dei picchi molto alti, sopratutto per là tartare con il tartufo bianco (non c'è nelle foto perché non ho fatto in tempo a fotografarla dalla voglia di mangiarla.) Ci siamo lasciati consigliate sul vino e direi che abbiamo fatto bene. Sicuramente ritornerò quando passerò in zona.
Erremme 94
08/08/2021
Posticino molto suggestivo situato al centro di Bossolasco, piccolo borgo delle Langhe. Il cibo è di ottima qualità e nel locale si respira un’atmosfera magica. Super consigliato! 🤩
Tiziana Visilli
13/10/2021
Facendo una passeggiata per le vie di Bossolasco, non si può fare a meno di essere attratti da questo locale molto carino e caratteristico... Sono entrata per curiosare ed ho respirato un'aria d'altri tempi.... Bello davvero ‼️
Michele Benvenuti
03/08/2021
Trovato per caso in centro a Bossolasco,locale pulito e cibi molto buoni,di ottima qualità,l'unica piccola pecca molto tempo per aspettare i piatti,contando che era in settimana,carenza di personale,ma come proposta di qualità/prezzo direi che è molto soddisfacente,consigliato
Gianlo Viarengo
17/05/2023
Ottimo posto per mangiare in Langa, gentili e professionali, carta dei vini ben assortita con ricarichi onesti, menù non particolarmente vasto ma pochi piatti molto buoni.
Alessandro BRUNO
27/04/2023
Ci siamo capitati per caso, molto carino il locale, bagni puliti, abbiamo preso dei calici, siamo stati soddisfatti, molto professionale con un buon modo di fare la cameriera.
Nazario Nista
08/08/2021
Ristorantino molto curato, cibo ottimo e personale gentile e qualificato! Torneremo di sicuro!
claudio monti
02/07/2023
Veniamo a Bossolasco sempre con piacere paesino di Langa carino e pulito La drogheria di langa ne rispecchia fedelmente la bellezza e l'unicità...sempre bravi...
Pasticceria Lumache in guazzetto Gobbi all'ortica Tagliata Gnocchi di patate Torta di nocciole Fritto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni