Sluurpy > Ristoranti a Bossico > Bar Trattoria "colombina"

Recensioni di Bar Trattoria "colombina", Bossico

Annamaria
24/01/2023
Il Bar Colombina non è un semplice bar. Dall'esterno non immagineresti mai che si possano mangiare piatti cucinati con materie prime così buone. È l'approccio ad una cucina familiare e della tradizione eseguita in modo impeccabile. Ho mangiato due ottimi primi, casoncelli e tagliolini ai funghi e un tenerissimo arrosto accompagnato da un purè di patate, da loro coltivate peraltro. Ero già sazia ma la curiosità di valutare anche il dolce era troppo forte, così ho ordinato un Tiramisù che si è rivelato buonissimo, uguale al mio! 😊 Anche la crostata era ottima. Arredamento semplice, ma bagni nuovi e pulitissimi! È chiara la filosofia del titolare, guardiamo la sostanza... Spero di tornare quanto prima! #lago d'Iseo#bossico#cucinatradizionale#cucinacasalinga#tiramisu
Michela Morandi
15/05/2023
Ottima trattoria con piatti tipici tutti buonissimi, prezzi 🔝
Mirko Vaccari
29/08/2022
Siamo stati una sera durante la settimana. Cibo genuino fatto in casa, i casoncelli erano fantastici. Buona accoglienza in un ambiente semplice. Rapporto qualità prezzo ottimo! Da provare!
claudia salmoria
28/08/2022
Abbiamo cenato in due un sabato sera. Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Molto buoni i tagliolini con i funghi. Servizio attento e cortese e prezzi regionevolissimi.
luigi mosca
03/02/2023
A pranzo cadoncelli buonissimi e peperonata super, gestori simpatici e prezzi economici.
alessandro diesposto
21/09/2022
Servizio "PARTICOLARE" Mangiare ottimo ,porzioni abbondanti, il dolce al tirami si stra buono. Consigliatissimo. Chiamata prima di andare cosi si preparano ad accogliervi al meglio. Tanti prodotti a km 0
Enrico C
20/06/2023
Pietanze nostrane ottimamente cucinate. Accoglienza famigliare. Sala interna ed esterna. Servizi igenici nuovi e sempre puliti.
Andrea Zigliana
18/02/2022
Trattoria VERA! Semplicità, gentilezza, calore... e soprattutto cibo buono. Il termine trattoria spesso si usa a caso, qui il significa è rispettato al 100%. Pane fatto in casa e casoncelli ottimi! Consigliato
luigi corbetta
02/05/2021
Appuntamento fisso. Di passaggio per lavoro è diventata ormai una consuetudine, come quando si passa a trovare un parente per fermarsi semplicemente a pranzo. Gestione famigliare, ambiente accogliente senza fronzoli. Non ha una carta, si mangia “quel che ghè”, ma a in tavola non mancano mai pane e bottiglia di vino della casa. Ottima cucina, tipica della valle, prezzo....? 15, max 20€ (Festivi) per: nr. 2 primi (casoncelli, risotti, tagliolini....), un secondo con contorno (stinco, coniglio, arrosti, tagliata, polenta, patate al forno...), dolce, caffè, acqua a volontà. Insomma...Tradizione e sapori delle vecchie osterie in un contesto accogliente e famigliare.
marina letizia
28/07/2022
Trattoria casalinga ottimo cibo i casoncelli da 10 e lode ambiente familiare alla buona si sta veramente bene . Tutto perfetto
Carlo Tarenghi
22/10/2022
Ambiente informale nel centro storico di Bossico; oltre alla sala è presente anche un dehors. La struttura, a conduzione familiare, propone piatti della tradizione Bergamasca. Io sn stato servito con un bis di primi entrambi di qualità molto buona (casoncelli al brasato e risotto al formaggio ); i casoncelli erano di produzione propria e la differenza con quelli commerciali era evidente. Il secondo era capretto con patate al forno e polenta, anch'esso bene cucinato. Per chi gradisce il vino in bottiglia x quanto concerne il rosso c'è la possibilità di scegliere tra 6 tipi di vino di buona qualità. Pur avendo preso anche il dolce ed il caffè corretto il prezzo è rimasto davvero contenuto, sopratutto in relazione alla qualità ed alle porzioni. Da consigliare senz'altro!
simone a
30/04/2022
Ottima cucina tipica (provate i casoncelli!), cordialità e un'abbondante dose di grappa... Se passate da Bossico fermatevi qui, ne vale la pena!
Francesco PAVONCELLI
21/12/2021
4 stelle per il rapporto qualità prezzo, e anche per il fatto che tutto ciò che viene servito rappresenta il meglio della produzione alimentare della montagna; dai formaggi, al salame, alle carni e perfino al pane ed ai casoncelli, che sono tutti preparati in famiglia. Coniglio, pollo e liquore finale di liquirizia... tutto fatto in casa. Adriano e sua madre sono a capo di tutto questo. Meglio prenotare perché nei week end è piuttosto frequente trovarvi famiglie intere e gruppi di associazioni che qui salgono per festeggiare.
Tony Pizzo
20/02/2021
Per essere un bar trattoria soddisfa le aspettative. In un pranzo di sabato mattina in periodo covid, senza menù, abbiamo mangiato 2 primi squisiti, 2 fette di crostata deliziosa, una bottiglia di vino Prezzo onesto, raccomandato
Luigi Zaccaria
25/09/2021
Dopo una gita a Lovere, arriviamo a Bossico in questa trattoria che avevo già individuato per le ottime recensioni. Posso solo confermare i giudizi degli altri ospiti: ottima qualità, servizio veloce e prezzi onestissimi!!!
massimo pagani
08/12/2021
Ho pernottato e pranzato in questa Trattoria-Albergo nel bel paese di Bossico Stanza pulita e carina, colazione buona Il pranzo è a menu fisso, bis di primi e bis di secondi,vino della casa e dolce Ottimo rapporto qualità-prezzo Disponibile il proprietario Voto finale 4,4
Mattia Bonicelli
24/05/2018
Ristorante molto di qualità, il cibo è veramente veramente buono, tutto fatto in casa, lo staff del ristorante è disponibile e gentile. Si paga poco per l'ottimo cibo che si mangia, l'unico peccato è che quando si ordina c'è poca disponibilità nel menù ma comunque è tutto squisito ed è difficile trovare una persona che non gradisca. C'è la scelta dei posti, ci si può sedere in tavoli dentro o fuori e c'è anche un piccolo bar separato dal ristorante dove si paga o si possono comprare cose varie.
Andrea Rubba “RuB”
01/07/2019
Ristorante a conduzione familiare in cui l'ospitalità e la bontà dei piatti sono i protagonisti, location tranquilla informale pulita e con spazio esterno molto carino, personale attento a ogni esigenza e molto gentile, piatti proposti di alta qualità e quantità da saziare comodamente anche i più affamati. Se visitate Bossico sicuramente da tenere in considerazione per colazione pranzo e cena.
Brasato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni