Sluurpy > Ristoranti a Bosnasco > Agriturismo Bricco Dei Ronchi

Recensioni di Agriturismo Bricco Dei Ronchi, Bosnasco

Mohinder Pal Singh
23/05/2021
Cibo sempre eccezionale di prima qualità e vino della casa. cibi sempre molto buoni e innovativi. Un posto molto accogliente e immerso nella natura delle loro vigne. Prezzo: pranzo/cena 30/35 euro prezzo fisso.
Edoardo Radogna
24/07/2019
Ottimo pranzo con un servizio che ti fa sentire a casa, panorama collinare rilassante ed in più una piscina con vista colline, che relax
mara agos
02/05/2022
Che dire? Ottimo cibo, bellissima location, bel panorama, vini buoni e accoglienza meravigliosa. Ci ritornerò sicuramente!
Valeria Pastore
13/07/2022
Siamo andati più volte e torneremo ancora, si fa' sempre un ottima figura portando amici e parenti. Luogo bello e rilassante. Splendidi i padroni di casa che cucinano benissimo.Buono il vino di loro produzione. In estate da godere il panorama dalla piscina ( da prenotare) e d'inverno i colori tipici della natura che circonda il luogo.
Mi
07/08/2022
Tutto veramente fantastico! Dal cibo ottimo, alla gentile e dolce accoglienza del proprietario! C è anche una bella piscina dove i proprietari vi lasciano usufruire senza problemi e godervi un bel panorama tra i vigneti! Posto consigliatissimo
GEAR
28/12/2021
Cucina casalinga, ci si sente a casa. E' come quando si andava a mangiare dalla nonna. A richiesta preparazioni molto classiche anche per bimbi, che anche loro di solito spazzolano tutto. Vino super, fermo, mosso, bianco, rosso, fatti da loro. Io sono un po' un mangione quindi non mi basta mai, ma comunque alla fine non riuscivo ad alzarmi... Il mio piatto preferito: il brasato con funghi. In caso di pioggia ...alcolica, è possibile anche fermarsi a dormire. D'estate si può fare un tuffo in piscina e si può anche passeggiare lì tra le vigne (la passeggiata l'ho fatta tipicamente tra il primo e il secondo).
Davide Consorte
28/03/2022
Personale molto cordiale, location perfetta per chi ama i bei panorami collinari. Cibo semplice e raffinato nello stesso tempo. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Ci ritorneremo senz'altro con la bella stagione
Riccardo Lionetti
02/07/2018
Bella location immersa nel verde, agriturismo piccolo ma molto accogliente, proprietari disponibili e cordiali, cibo delizioso e ricercato. Consigliato.
Alessandra Franchi
01/01/2023
Bellissima esperienza come sempre Gentilissimi... accoglienza cibo servizio e ambiente impeccabili Grazie Sonia e Silvano
ROSY Carbone
06/09/2020
Bel posto immerso nei vigneti, accoglienza eccellente, cibo buono fatto direttamente dalla moglie del Sig. Silvano(titolare). Agriturismo a conduzione familiare. Abbiamo passato una bella giornata in famiglia essendoci la piscina siamo andati abbastanza presto e ci siani goduti qualche ora di relax con un panorama mozzafiato...aperitivo servito in un angolo molto carino. Il vino di loro produzione ottimo..... anche tutto il resto del pranzo....Dolci molto buoni rigorosamente fatti in casa...e per terminare abbiamo avuto il piacere di assaggiare il liquore alle more prodotto direttamente da loro. Da provare.
Tartare di fassona con tartufobianco Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni