Sluurpy > Ristoranti a Bosisio Parini > Spiga D'oro

Recensioni di Spiga D'oro, Bosisio Parini

Daniel Archesso
24/07/2021
Una trattoria completa. Ha tutto, qualsiasi cosa si voglia mangiare, risalta lo scrigno degli spaghetti allo scoglio racchiusi nella pasta della pizza, e non da meno la tagliata di canguro piatto che all'inizio mi rendeva leggermente scettico mi ha conquistato. Per le porzioni abbondanti consiglio di scegliere un piatto singolo e al massimo un antipasto della casa. Per ultimo, ma non per importanza il personale, davvero gentile preparato,e disponibile.
Salih Yalçın
13/07/2021
Era tutto bellissimo. Sono andato per fare cena, non conoscendo posto andavo prima volta. Mi e' consigliata una signora. Ma era buonissima. Ho mangiato primo piatto pasta alla norma, squisiti. C'era anche una camerriera che era gentilissima. Solo che il prezzo non era molto economico. Poco poco piu'dalla media. Grazie e complimenti a tutti
Adriano Cecconi
13/11/2017
Trattoria e pizzeria. Non so le pizze ma il resto vale davvero un assaggio. Finalmente un menù che non sembra l'elenco del telefono, meglio offrire pochi piatti ma fatti bene come quelli che ho mangiato qui. Sulla carta dei vini si potrebbe fare meglio perché la scelta è veramente limitata, però i ricarichi sono assolutamente onesti. Ottima la tagliata di canguro.
Emanuele Limonta
20/10/2019
Ottimo posto il cibo veramente buono e lo staff simpatico e veramente bravo. Il posto informale e adatto a cene di gruppo e non. Arredato molto bene e con stile e quadri contemporanei. Il prezzo è nella norma. Lo consiglio a tutti grandi e piccoli. Il dessert molto buono.
Maria Esposito
23/05/2021
Siamo stati qui il 9 maggio. Si mangia benissimo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Servizio eccellente! Il lago è vicinissimo: pochi minuti a piedi!
ettore marotta
12/07/2020
Pranzo semplice e senza pretese.. frittura normale e costolette idem... buoni i contorni e personale gentile ... pranzo all'esterno piacevole
Alessio Valsecchi
11/12/2019
Ceno in questa trattoria un paio di volte l'anno, in compagnia del "gruppo del basket" del giovedì sera, e ci siamo sempre trovati bene. Prezzi ragionevoli, discreta la quantità e buona la qualità dei piatti. Mi piacciono molto le pizze, soprattutto quella che porta il nome del locale. L'ambiente è abbastanza ampio (non si mangia a ridosso di altri tavoli), bene illuminato, pulito. Lo staff gentile, sorridente, competente e alla mano. Particolarmente divertenti i quadretti con gli aforismi e le frasi dedicati al bere e al mangiare...
Wendy Osadia
03/03/2019
Staff gentilissimo e preparato, ambiente pulito e luminoso, pietanze semplici ma ben curate. Consiglio vivamente gnocchi viola con salsiccia e stracciatella e costolette di agnello miele e limone: davvero deliziosi! Quando saremo di nuovo da queste parti torneremo sicuramente!
Tartare Tris di tartare Pizze Chateaubriand carne Trippa estiva
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni