Sluurpy > Ristoranti a Bosisio Parini > Trattoria Il Quinto Quarto

Recensioni di Trattoria Il Quinto Quarto, Bosisio Parini

TA*
21/05/2023
Ottima esperienza, ingredienti freschissimi, porzioni giuste e cotture eccellenti. Il servizio puntuale e gentile con un pizzico di simpatia genuina che non guasta! Eravamo un gruppo e hanno avuto molta cura per me che non mangio la carne nonostante sia il loro ingrediente primario ed ho mangiato vegetariano. Tornando in zona ci torneremmo sicuramente. Chi ha pagato riferisce che i prezzi sono giusti.
Massimiliano Santarelli
20/04/2023
Ho mangiato in questo ristorante ieri a pranzo con mia moglie . Abbiamo mangiato il menù fisso a 11 euro tutto buonissimo . In fine mia moglie ha degustato un dolce alla mela fatto in casa semplicemente squisito. Personale cortese e simpatico ambiente familiare.consigliatissimo, ci ritornerò sicuramente . Complimenti alla Chef
Gabriele Z.
26/06/2023
Ottimo pranzo di lavoro in questa salumeria-trattoria, menù a prezzo fisso 11€ accanto alle proposte di piatti unici. Costata che si scioglie in bocca... Consigliato!
Marco Gianola
26/03/2023
Accoglienza molto calda, qualità dei prodotti usati da 10/10, selezione di vini per tutti i palati. Che cosa desiderare di più? Merita la visita e anche la deviazione se fuori dal vs itinerario
Maria Cristina Bonerandi
20/11/2022
Ottima trattoria con annessa macelleria e degustazione di vino. Devo dire che se siamo nei paraggi non possiamo non andarci. PECCATO CHE SIANO CHIUSI IL SABATO A PRANZO E LA DOMENICA! Devo dire che vi ho pranzato solamente non avendo avuto l'occasione di andarci la sera Tutto è buono, fresco, appetitoso e digeribile. Ovviamente hanno della carne fantastica, vendendola anche al dettaglio, e sanno usare tutti i pezzi anche quelli che generalmente non si mangiano più (ed è un vero peccato che certi piatti siano andati in disuso) ma loro hanno ricuperato le ricette e le fanno in modo fantastico. Mi ricordano i buoni piatti della mia nonna. In negozio vendono anche dei formaggi particolari e scelti con cura quindi anche la trattorie li serve su richiesta. Il proprietario è enologo quindi perfettamente in grado di consigliare il vino con cui accompagnare l'ordinazione. Mio marito è un buon intenditore di vini ed ha la predilezione per i vini siciliani e per quelli speciali del luogo. Divertente è la loro discussione piena di battute sui vari vini, poi il propietario gli dice "ho capito quello che vuole bere oggi, poi mi dirà..." Alla fine pasto mio marito lo informa che ha indovinato bene. I proprietari sono accoglienti e simpatici, la cucina è ottima, il luogo è estremamente piacevole ed ha pranzo, si può mangiare a menù del giorno ed il prezzo è proprio basso. Prossimamente, appena farà caldino, ci andremo la sera e mangeremo nell'altra parte del ristorante, nel vecchio cortile ad archi che ha mantenuto il fascino di un tempo che fu. Vi consiglio vivamente di andarci prenotando, dopo aver trascorso la mattina a passeggiare sul bel litorale di Bosisio Parini. Godetevi la passeggiata e poi ricuperate le forze al ristorante "il Quinto Quarto", penserete bene anche di me che Ve l'ho consigliato. Ricordatevi che mangerete bene anche a menù economico di pranzo. Allora mi metterò un doppio Like! Buona passeggiata e buon pranzo
Enrico Ostidich
03/05/2019
Una bella sorpresa, locale molto particolare, se riuscite mangiate nel portico esterno, anche se sono piacevoli anche i tavoli interni. Ovviamente la carne è la protagonista, da provare la costata, ottima e tenerissima, cotta come richiesto. Buon vino, buoni i dolci, personale gentile. Menu lavoro a pranzo di ottima qualità con piatti abbondanti, buon prezzo. Da provare assolutamente!
Roberto Politi
09/09/2022
Arnaldo e sua sorella sono dei "miti" è inutile dire che si mangia benissimo ad un rapporto qualità prezzo imbattibile. Consigliatissimo
laura pucci
30/01/2023
Vino e cibo di qualità. Ottima la tartare di Fassona Piemontese. Posto discreto con annessa la macelleria dove poter acquistare i loro prodotti.
Tea B
09/02/2023
Sono stata qui già un paio di volte e ho sempre mangiato molto bene,il personale è simpatico e il posto quasi familiare...la carne è super!!!!
Giustiniano l
10/06/2017
Tipico locale della tradizione molto solare. Provato a pranzo menù da lavoro €11 ma è presente il menù alla carta con diverse opportunità della cucina locale. Consigliato
Gerardina D Aniello
21/11/2019
Un' unica parola" IL TOP". Dall'antipasto al dolce(adoro il pasticcio di mele e le tagliatelle con il ragù). Tutto buonissimo, la carne è ottima... È un locale adatto sia per i ragazzi ,sia per la famiglia...
Sabrina Pastori
09/01/2023
Bellissimo posto per degustare vini e mangiare carne di primissima qualità, complimenti! Stra consigliato per amanti del vino!
Roberto Maggioni
21/05/2023
Si magia bene pronti ottimi bisogna spettare un po per il cibo
Beatrice Sala
17/09/2022
Ambiente familiare e informale. Accoglienza del cliente allegra e cortese. Personale attento e professionale. Materia prima eccellente, trattata con sapienza. Servizio attento, presente ma non invadente. Serata piacevolissima. Proprietario TOP!
Andrea Fiorendi
08/02/2022
Trattoria tipica nel cuore della brianza. Atmosfera d'altri tempi..carne e salumi di qualità.Noi abbiamo assaggiato una fiorentina di razza Piemontese. Ottima! Unico neo, il servizio senza pioda calda..sei costretto a mangiarla in fretta. Primi non assaggiato. l'Oste non ha la carta dei vini,ma ci si può fidare! Consigliato!
Pietro Brusadelli
07/06/2022
Carni eccellenti e un'ospitalità che ti fa sentire subito come a casa. Una menzione particolare per la simpatia di Arnaldo e di sua sorella. Cantina di vini più che eccellente. Consigliatissimo!!
Luca Teso
10/12/2022
Ieri sera a cena antipasti buonissimi e costata spettacolare il tutto accompagnato da un ottimo vino. Arnaldo il titolare gentilissimo.
Tartare Tris di tartare Pizze Chateaubriand carne Trippa estiva
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni