Sluurpy > Ristoranti a Bosio > Trattoria Degli Olmi

Recensioni di Trattoria Degli Olmi, Bosio

Antonella Spiga
28/06/2023
Cibo ottimo e fresco. Piatti della tradizione, abbondanti. Locale spazioso, posteggio facile e possibilità di fare una passeggiata nel verde. Consigliato prenotare. e chiuso in inverno.
Elisa Bruzzo
09/10/2022
È sicuramente il mio posto di riferimento alle Capanne di Marcarolo, piatti genuini, di qualità e che rispettano la stagionalità.un posto con una sua storia e da provare!
Nicoletta Calleri
08/09/2022
Ottimo, peccato che non hanno una carta per scelta menù, ti viene detto dalla cameriera ,,,,,,,ma presta attenzione altrimenti non si capisce ciò che dice,,,,,,,,,,,cibo ottimo di qualità
Eva Pivanti
22/11/2022
Locale informale e "casalingo" . I giorni di festa un po' affollato.
Massimo Ghersi
30/06/2018
Mangiato bene. Pulito. Genuino. Gentili. Posto di pace. A pochi chilometri verso Voltaggio, si incontra il monumento storico ai martiri della Benedicta. Un centinaio di partigiani uccisi per rappresaglia nella II GM. E poi poco avanti la strada svende ad u guado nella frescura del fiume Lavagnina. Un posto ideale x rinfrescarsi in laghetti di varie forme.
Erny Bovio
15/11/2022
Sempre una sicurezza questo posto, quelli che si lamentano vadano a mangiare nei ristoranti stellati e non rompano le palle
Ilaria Pietropaolo
11/10/2021
Ottimo pranzo e ampia varietà di scelta sul menù. Locale informale ma super accogliente!
Claudio Negri
28/09/2020
Spartano ed essenziale. Cioè giusto quello che ci si aspetta da un ristorante in un posto come questo. Buona la ristorazione (ottimi i secondi di carne e funghi) Buono il prezzo e la cortesia.
Vittorio Ramari
18/09/2020
Capanne di Marcarolo, punto di riferimento la trattoria sempre ok in tutto. Gentilezza e disponibilità sempre al 100%. Era da qualche anno che non passavo ma ho trovato il meglio.
Maura Bassi
08/08/2022
Trattoria a gestione famigliare cibo fresco ottimo abbondante personale gentile in mezzo al verde penso che torneremol
Ely M
19/10/2021
Mangiare casalingo, piatti di stagione cordialità e simpatia in un ambiente naturale molto bello parco capanne di marcarolo consofliato
Tagliatelle con funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni