Sluurpy > Ristoranti a Boscoreale > Villa Di Bacco

Recensioni di Villa Di Bacco, Boscoreale

Maria Petrosino
29/03/2023
Matrimonio del 25/06/2022 Tutto assolutamente perfetto. Siamo rimasti davvero contenti per tutto, allestimento, cena, e con noi anche i nostri invitati. So che sembra semplice dirlo dopo, ma affidatevi al 100%. Nicola ha capito perfettamente i miei gusti e ha realizzato una preparazione semplicissima ma elegante, proprio come volevo. Mariano è stato gentilissimo attento e disponibile, così come del resto lo è stato il personale in generale. Ripeto, serata perfetta, davvero in tutto e per tutto, e non lo dico solo perchè sono di parte xD
mariano salomone
23/09/2021
Bellissima e curata villa con un bel giardino con piscina. Vialetti illuminati e palme altissime. Sale interne pulite e ampie, ottimo il servizio ai tavoli, bravo il direttore di sala. Disponibile anche la cucina senza glutine per celiaci. Si mangia bene.
Luca Palmiero
25/04/2019
Bella villa con tanti pregi. Bel parcheggio con alberi ulivo e ingresso. Stile rustico curato e ottima scelta menù. Grande sala e spazi aperti. Meno la fase di pre-sales e asinello. Consigliato.
sabato de rosa
23/05/2023
Non servono parole per descrivere tale location,incantevole,favoloso,chi più ne più ne metta..tutto curatissimo anche nei minimi dettagli...consiglio assolutamente per qualsiasi evento..
Ele Oneprincess
28/05/2018
Ma quanto è bella Villa di Bacco? Normalmente quando si vedono le foto di un luogo poi dal vivo è tutto meno bello invece villa di bacco è ancora più bella rispetto alle foto del sito. Location fantastica. Abbiamo festeggiato oggi la comunione di mio figlio e sono già qui a scrivere la recensione. Anche gli invitati sono rimasti incantato. Bellissima anche La Suites... Personale gentilissimo e disponibile. Un ringraziamento a tutti loro che ci hanno aiutato a vivere una bellissima giornata in uno scenario da favola il tutto accompagnato da dell'ottimo cibo
Salvatore Calafato
10/09/2020
Luogo fantastico per tutto.. dalla location.. dal cibo.. dal personale.. da tutto.. Cibo buonissimo.. Curato in tutto dall impiattamento al gusto unico e delizioso.. personale gentilissimo e sempre attento ai vari bisogni degli ospiti. Tutto ottimo.. Se mi dovrei riposare e li che andrei.
Umberto Pennino
13/11/2017
Incantevole. Un bel posto al centro del paese e facilmente raggiungibile. Indicato particolarmete per importante cerimonie . Tutto è curato nei particolari. La villa si presenta con una bellissima e curatissima ampia sala immersa in tanto verde, ben tenuto corredato di una simpatica cascata e piacevoli gazebi. Ho trovato personale disponibilissimo una buona cucina e tanta disponibilità
valeria di maria
19/04/2023
È stata una giornata meravigliosa di qualità e professionalità… Struttura favolosa, cibo ottimo e inimitabile, grazie per averci fatto vivere un sogno diventato realtà. Luigi e Valeria 13/04/2023
Mariano Russo
19/12/2021
meravigliosa e suggestiva location che tutti possono ammirare, cordialità e disponibilità di tutto lo staff cibo al top sia nella qualità che nella preparazione dei piatti.
Giacomo Lanzara
09/08/2021
location molto bella ,elegante ,organizzante non alla perfezione, i piatti presentazione 8,sapore 7, preferisco questa villa la sera ,il suo giardino insieme alle candele l atmosfera ideale, piscina solo come abbellimento, personale professionali e competenti.
Pizza Buffet Panini Dolci mignon Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni