Sluurpy > Ristoranti a Boscoreale > Pizzeria Iaccarino

Recensioni di Pizzeria Iaccarino, Boscoreale

flavia rachele paduano
05/01/2023
Pizza buonissima e ottimo personale. Complimenti davvero!
Ciro De Cesare
27/10/2019
Degli amici ci hanno consigliato questa pizzeria, devo dire la verità le strade che portavano alla pizzeria non mi convincevano, troppo buie e isolate dicevo ma dove potrà mai essere e invece il ristorante è moderno e vista da fuori è una bella struttura. Servizio buono e pizza ottima ben lievitata e con prodotti di ottima qualità. Le pizze che abbiamo preso sono in ordine: maialona, noci, campagnola e zucca. Sicuramente ci ritorneremo! Rapporto qualità-prezzo direi molto soddisfacente.
Antonio Petrachi
12/06/2022
Bel posto dove mangiare una buonissima pizza a prezzi giusti, Prodotti di qualità e servizio buono, personale e proprietà, gentile e disponibile,se vi trovate in zona andateci,ne sarete soddisfatti
francesco iaccarino
22/01/2020
Sono di parte e vero, ma si sta bene, si mangia bene con il karaoke poi è un vero spasso ....: provare per credere
Antonio Vallone
31/05/2023
Bravissimi tutti, ottimo posto per il divertimentopranzoecena,e soprattutto per il caraoche👏
Fabio d'Aquino
11/09/2022
Ottima pizza e friggitoria ad un prezzo giusto! Personale molto cordiale e disponibile. Servizio da asporto ottimo!
Luisa Ferrara
06/04/2019
Buonissima la pizza, ottimo il servizio e costi moderati
Fausta Boccia
03/12/2022
Pizza buona,Lella ed Enzo molto divertenti e professionali per quanto riguarda il karaoke
Francesco Amitrano
04/09/2022
Bella atmosfera con intrattenimento di karaoke, abbiamo scelto un panuozzo, il servizio è stato lento ma il resto era tutto ottimo, lo consiglio
Claudio Palumbo
25/04/2022
Ottima pizza personale impeccabile e serate Karaoke molto gradevoli !! Molto accoglienti il proprietario Vincenzo e la moglie la signora Anna complimenti di ❤️
Antonio De Quattro
09/10/2021
Consiglio antipasto iaccarino una bel antipasto per 2 che non costa tanto ed è buono 1 piatto prosciuto crudo parma con mozzarella di bufala poi fritturina arancino crocche e timballo di melenzane poi tris di melenzane arostite zucchini arostiti funghi ripieni poi peperoni passati in padella tegamino di fagioli e salsiccia forse dimentico qualcosa
Ciro De Rosa
11/07/2018
Locale a conduzione familiare, ottima pizza, secondo me una delle migliori digeribilissima a lenta lievitazione con lievito madre, non solo, prodotti di ottima qualità e tutto fresco di giornata. Vogliamo parlare dei fritti? Leggeri e non unti il top, da provare! Pulizia massima, staff cordialissimo qualità e prezzo caratterizzano la pizzeria Iaccarino Dopo anni che frequento la location ve lo dovevo proprio dire!!!!!
Anna Antonella Federico
28/12/2017
27dicembre 2017 Ieri sera siamo stati in questa pizzeria x festeggiare il battesimo del mio piccolino.abbiamo trovato:locale accogliente,proprietari simpatici e professionali,personale disponibile. Ma più di tutto quello che abbiamo apprezzato è stato il cibo.tutto fresco,caldo e di ottima qualità. Pizza buona, fragrante e leggera.anche il giorno dopo. ci ritorneremo sicuramente. Grazie e a presto.
Alfredo Pascale
14/08/2019
Locale provvisto di personale di alta professionalità e della scelta tra sala interna ed esterna, dove poter gustare una pizza stratosferica, dove l'impasto (oltre agli ingredienti) caratterizza la netta differenza da quelle che sono le pizze convenzionali. Digeribilità e gusto, quindi, sono assolutamente garantiti. Per il resto, non occorre fare altro che andare di persona a renderti conto. Buon appetito!!
Luigi Vitiello
04/02/2019
Una bellissima serata con il karaoke di Vincenzo Cozzolino. Il sabato sera. Un'ottima pizza! Un cordiale e attento personale! Una magnifica organizzazione della famiglia Iaccarino! Torneremo sicuramente!
Soul Soul
18/08/2021
Ordinato 5 metri di pizza d'asporto di margherita,salsiccia e friarielli e ortolana. Pizza discreta, impasto ben equilibrato con il giusto condimento.
Emilio Formisano
30/04/2019
Posto molto accogliente e familiare pizzeria che non tradisce le aspettative di quello che è propone un ottimo prodotto sia per materia prima che per preparazione sapori semplici e ben assemblati il locale come già detto non ha bisogno di puntare alla bellezza estetica dell'allestimento in sé quest'ultimo infatti è molto classico e non pretenzioso, quello su cui fa affidamento il locale è il gusto e la tantissima cordialità nel servizio da parte dello staff consigliato.
Foto Glamour
16/02/2020
Dovevo arrivare a 44 anni, per mangiare la miglior pizza in assoluto! E credetemi che in giro di pizze ne ho mangiate!!! Cordialità e ospitalità al top e Un grazie a Salvatore che ci ha gentilmente offerto un aperitivo sfiziosissimo !!!
Pizza Buffet Panini Dolci mignon Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni