Sluurpy > Ristoranti a Boscoreale > La Locanda Da Alfonso

Recensioni di La Locanda Da Alfonso, Boscoreale

Jack C
11/02/2021
Freschezza ed accoglienza top! Locale piccolo e ben curato, gestito da un ottimo chef proprietario e camerieri giovani e disponibili. Piatti diversi ogni giorno, in quanto serve esclusivamente pesce fresco. Un ottimo antipasto e vario, da crudi a cotto con fantasia. Per il mio gusto tenderei leggermente a condire meglio i crudi e dar la possibilità di farlo a piacere del commensale. Ci siamo fermati al primo, con un risotto al nero di seppia, forse direi un po’ la pecca del servizio... Ottima carta dei vini e qualità prezzo veramente ottima!
Giulia Guarracino
12/04/2023
Veniamo spesso qui e che dire? amo la cucina di Alfonso ed il suo crudo non lo batte nessuno! Azzarda piatti unici che mangi sino all'ultimo boccone! Come sempre ci fanno sentire in famiglia e lo staff è super gentile e attento! Lo consiglio e continueremo a venirci! Un saluto dalla famiglia Panariello :)
Francesco I
10/09/2020
Location molto minimal, impostate il navigatore se non siete della zona, anche se il locale è semplice da trovare siccome è su viale passanti. Punto di forza: menù di pesce in base al pescato del giorno e alla disponibilità della cucina. Affidatevi alle buone mani dello chef. Buone proposte di vino. Conto: la qualità non si svende pertanto siate consapevoli prima di sedervi.
Elisabetta Vivian
22/06/2023
Tutto molto buono, il pesce super fresco, lavorato molto bene e sinceramente non saprei quale piatto consigliare perché erano tutti buonissimi, compreso il vino. E il servizio a un buonissimo livello.
Granky 6000
27/10/2019
Ottimo, consigliatissimo perché è accogliente e formale con i clienti, inoltre c'è una vasta scelta di alimenti, da visitare anche per chi ama scoprire nuovi sapori o per chi è abitudinario, inoltre il proprietario è gentile ed accogliente.
catello cafiero
14/10/2018
La Qualità' non ha prezzo. Abbiamo mangiato divinamente del crudo fantastico tutto freschissimo ed elaborato alla pari di grandi chef!! Se non badi al costo finale e sei un buongustaio questo locale fa proprio per te!!!!!! Eccellente.
Antonio Coppola
14/03/2023
Ottima Locanda di Pesce. Prodotti di Qualità. Personale Gentile e Competente
carlo maccanico
08/04/2022
Ci siamo fermati a pranzo con un amico, giovedì alle 14,45. Era quasi ora di chiusura ma ci hanno servito. Si mangia 🐟, locale piccolo ma pulito e accogliente, personale gentile e professionale, il pesce è fresco, ottima carta dei vini. Qualità buona prezzo alto, 2 antipasti uno caldo e un crudo, 2 linguine con astice, € 150 con vino da € 25, una spuntatina ai prezzi è consigliabile 🤗 saluti by Cosimo 🤗
marco romagnoli
11/08/2022
Ci siamo stati stasera 11 agosto 21 Serata funestata da una vera bomba d'acqua Siamo arrivati e stavano togliendo l'acqua dal locale ........ Assaggiati gli antipasti 5x4 persone tutti ottimi mi ha colpito il calamaro in salsa di zucca Poi 2 primi piatti e 2 fritture miste Vino 1bottiglia acqua ( 3+2) 3 dolci 2 caffè Totale 215 euro buono rapporto qualità prezzo Piatti pieni non siamo usciti affamati Persone cordiali affabili e gentilissimi
Raffaele Cirillo
26/08/2022
La locanda d'Alfonso è un porto sicuro per tutti i veri amanti del pesce un'eccellenza del vesuviano capace di portare il mare nell'entroterra cucina eccellente locale accogliente in stile post moderno ben due sale esterne tutte finemente curate nei dettagli personale altamente competente il posto perfetto per chi ama il mare in tavola
Claudio Leone
31/10/2021
Ambiente semplice e ben curato. La cortesia e simpatia di Alfonso ti mettono subito a tuo agio. Antipasti e primi di pesce molto buoni. Crudo non abbondante ma fresco. Prezzi onesti. Consigliato.
marco catone
13/04/2022
Si mangia divinamente.
Massimiliano Marino
10/10/2021
Complimenti al proprietario e all'intero staff. Ho pranzato benissimo, i miei ospiti mi hanno fatto i complimenti per la scelta del locale e per l'altissima del cibo e della cucina che giro integralmente allo sceff.
Roberto Costardi
21/06/2023
Ottima qualità da ritornarci !
Federico Perissinotto
21/11/2019
Miglior posto dove mangiare pesce fresco ad un buon prezzo in tutta la provincia di Napoli. Pesce freschissimo dal crudo al cotto cucinato e preparato da Alfonso ,chef e titolare del locale ,a regola d'arte. Molto bella ed elegante la location con terrazza per l'estate dove si può pure mangiare al fresco sotto un'enorme ombrellone.
Antonino Iaccarino “antiacca”
08/08/2017
Un'ottima cucina di pesce innovativa ma con forti richiami a quella della tradizione campana. Locale piccolo e gradevole, personale preciso e gentile. Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
Gino Di Donna
25/04/2017
Ottimi cibi di mare freschi e ben cucinati. Personale preparato e gentile. Prezzi un po altini...
Pizza Buffet Panini Dolci mignon Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni