Sluurpy > Ristoranti a Bosco Chiesanuova > Antica Locanda Maregge

Recensioni di Antica Locanda Maregge, Bosco Chiesanuova

Vale P
16/07/2023
Questo posto (che non conoscevamo e abbiamo prenotato "per caso" solo la sera prima per il pranzo di Pasqua) si è rivelato una stupenda sorpresa! Abbiamo trovato una cucina di piatti tipici genuini, ben preparati, gustosi e dalle porzioni generose. Abbiamo preso gnocchi di malga, tortelli di cervo e lampone, polenta e asino, grigliate miste, verdure e dolci, tutto speciale. Atmosfera piacevole in ambiente rustico ma caldo e curato che, unito all'attenzione del personale, ci ha fatto trascorrere davvero una bella esperienza. Complimenti a tutti! Recensione relativa a Pasqua 2022.
Cateno Ficarra
03/03/2023
Locanda molto semplice e carina., una stufa a legna rende ancora l’atmosfera più accogliente. Menù fisso a 15eur. Ottimi piatti abbondanti. Complimenti alla signora simpaticissima!!!polenta con cinghiale e fetuccine con coniglio … una bontà!
Antonella Spazi
25/05/2023
Una piacevole e gustosa esperienza in un luogo incantevole tra i monti della Lessinia. La locanda ha uno stile montanaro con pochi fronzoli ma buona sostanza. Abbiamo pranzato mangiando gustosi ravioli alla malga e asparagi, cinghiale con polenta, salsicce, contorno, dolce, vino, acqua e caffè... Il tutto per 33 euro in due. Complimenti e in bocca al lupo alla signora che gestisce la locanda.
Roxy Simo
10/10/2021
Se cercate un posto dove vi danno sostanza e non sola apparenza questa locanda fa al caso vostro. Tutto rigorosamente fatto da loro, servizio rapido ed attento. Noi abbiamo preso 2 primi (gnocchi di malga con ricotta affumicata e ravioli di cervo con salsa ai lamponi.... sublimi) 2 secondi (gulash con polenta e coniglio ripieno con polenta) torta di mele una bottiglia di vino della casa acqua e due caffè, abbiamo speso 62 €. Porzioni abbondanti dove soprattutto si sente il casereccio. Ci torneremo sicuramente appena ritorniamo in zona.
Mic Albiero
27/03/2022
Ottima cucina locale con piatti gustosi e ricchi. Abbiamo provato gli gnocchi di malga, i i bigoli all'anatra, patate, polenta e coniglio e il dolce ai lamponi..tutti ottimi! Personale gentile e zona molto bella.
Mirko Malesani
26/06/2023
Luogo semplice e genuino, come le persone che lo gestiscono e i piatti proposti. Ideale per un pasto dopo una bella camminata in Lessinia. Si sta bene e si mangia bene come... In famiglia.
Around _the_world
08/11/2020
La Locanda Maregge è stata per me è mio marito una piacevole sorpresa!! Abbiamo deciso di provare in base alle recensioni positive che avevamo letto, e non posso far altro che confermarle!! Il cibo assolutamente ottimo con materie prime che esaltano il territorio; tutto lo staff molto cordiale che in continuazione si assicurava che non ci mancasse nulla e che fossimo a nostro agio. Non do la 5 stella perché la cheese cake mi è stata servita completamente congelata.. era ugualmente buona, ma la consistenza era più da torta gelato. A parte questa piccolezza, tutto perfetto!!
JACQUELINE MP
02/06/2023
Locanda famigliare, ottima cucina, buona qualità del cibo.
paolo schievano
05/05/2023
Volevo mangiare un semplice panino ma per fortuna mi sono ravveduto alla buona cucina come fossi a casa, meglio direi. Cordialità simpatia e bontà dei piatti serviti. Ci tornerò volentieri 👏👏👏👍
lenox lenox
11/04/2023
Poche ma giuste pietanze del luogo consigliato vorrei dire non essendo mai venuto in questa trattoria a quelli che hanno pubblicato certe recensioni negativa di stare a casa ... Cosa andate a cercare in montagna, ottimo tagliere e prezzo giusto per quello che avete mangia consiglio di starvene a casa ha e prima di lamentarsi per il costo lasagnette al tartufo guardare il prezzo al kg ... Ora a 300 euro
Pizza Gnocchi di malga Tagliere Spezzatini Pizza ai cereali Tonno cipollina Arrosto Polenta con funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni