Sluurpy > Ristoranti a Bosco Chiesanuova > Lenci Tre

Recensioni di Lenci Tre, Bosco Chiesanuova

Giacomo Lodola
19/06/2023
Esperienza veramente al Top! abbiamo provato le pizze sia con impasto tradizionale che multicereali. Le pizze sono una squisitezza! digeribilisse anche con doppia pasta. Gli ingredienti tutti di qualità…per non parlare poi del servizio, impeccabile, della cortesia e professionalità. Complimenti anche a Giovanni per averci consigliato dei cocktail davvero unici nel loro genere. Consiglio vivamente. Complimenti!
Valentina Madella
19/03/2023
Fermati a pranzo durante una gita in zona..da celiaca mi son trovata bene! Ho potuto scegliere tra vari piatti e tornerò per assaggiare la pizza senza glutine che preparano con lievito madre!! Ho notato in lista un’ottima birra senza glutine artigianale !! Bancone del bar .. meraviglioso!! Personale gentile e preparato sulla celiachia !
Elia Tavella
22/01/2023
Siamo stati a pranzo in questo locale di ritorno da un escursione invernale sulla neve. Ottimo locale, cucina di qualità (non ho provato le pizze), listino vario con specialità del territorio. I dolci sono molti e anche buoni. Location carina sopratutto pranzare nella veranda molto calda. Staff gentilissimo preparato e veloce. Prezzi nella media del territorio. Eravamo in tre e abbiamo mangiato 3 primi piatti della Lessinia e tre buonissimi dolci. Sopratutto nei festivi (invernali ed estivi) è consigliata la prenotazione, perché si rischia di pranzare a metà pomeriggio. Un buon posto per tornare e provare per la pizza !
Mirko Zangrandi
16/07/2023
Ambiente molto curato con vista tra le nostre bellissime montagne...ottima la cucina e la pizzeria non da meno...
Eugenia Brera
29/04/2023
Sono anni che veniamo in questo ristorante, passano gli anni ma si mangia sempre benissimo. È sempre un piacere mangiare da voi. Il locale è ben curato, è uno dei miei ristoranti preferiti. Personale sempre molto gentile, professionale e disponibile.
Giorgio Giocala
15/08/2022
Consigliato da persone molto fidate, abbiamo mangiato oggi, Ferragosto. Location molto pulita e ben tenuta. Abbiamo mangiato davvero molto bene, antipasti mondiali, freschi e di ottima qualità, gnocchi sbatui strepitosi e ossobuco di vitello con polenta qualcosa di meraviglioso. Contorni normali. Il servizio è stato impeccabile, gentilezza, cortesia e simpatia sono di casa. Torniamo sicuramente per assaggiare le vostre pizze perché solo a vederle passare mi hanno incuriosito tantissimo.
Michele Milani
19/02/2023
Pizzeria ristorante dove abbiamo provato solo la cucina, servizio molto attento e veloce. Dolci molto buoni e ampia scelta di vini. Forse un po’ alto i prezzi ma ci tornerei volentierissimo.
Michele “Mike”
06/08/2022
Ristorante tipico della zona. Prima volta per me e ne sono stato molto soddisfatto. Gnocchi di malga (sbatui), tortelloni,semifreddo e tiramisù. Moltissima scelta per chi è intollerante al glutine, Camerieri molto bravi e cordiali. Arredamento molto minimal ma fa il suo occhio.. prezzi giusti. Complimenti tornerò sicuramente!
Gabriele Faccio
09/07/2023
Primi molto buoni, triste che gli gnochi sbatui non avessero ricotta affumicata grattugiata. Secondi spaziali e di buone dimensioni. Servizio estremamente gentile, ma professionale. Forse leggermente altini i prezzi e poca offerta per chi non mangia carne.
Giuliano Meneghini
26/06/2022
Ottimo ristorante/pizzeria a Bosco Chiesanuova. La scelta delle pizze è molto ampia e la farcitura è decisamente buona. Il ristorante offre piatti legati al territorio, semplici, ma curati bene. La conduzione familiare contribuisce a creare un clima di semplicità: ci si sente “a casa”. Molto preciso l'orario per il servizio d'asporto.
Pizza Gnocchi di malga Tagliere Spezzatini Pizza ai cereali Tonno cipollina Arrosto Polenta con funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni