Sluurpy > Ristoranti a Boschetto > Le Scuderie

Recensioni di Le Scuderie, Boschetto

Luna Gernone
19/08/2021
Ottima cena! Ristorante raffinato ed elegante vicino al centro di Cremona. La qualità del cibo ottima, con piatti molto particolari e presentati in modo accurato. Ottimi anche gli assaggi proposti. Ampia scelta dei vini e acqua. Il personale molto cordiale e preparato. Rapporto qualità/prezzo buono. Tornerò sicuramente!
Andrea TheDoc
17/09/2020
Mangiare alle Scuderie è una coccola per il palato e un viaggio culinario nella nostra tradizione e nella cultura gastronomica più in generale. Ci siamo tornati lo scorso sabato dopo un po' di tempo (causa vicissitudini sanitarie varie mie e di altri congiunti) e abbiamo trovato un locale completamente rinnovato negli ambienti, negli arredi e anche nel personale, che è aumentato di numero sia in sala che in cucina, incrementando ulteriormente la professionalità. Servizio assolutamente all'altezza, competente, spiegazioni puntuali, non troppo saccenti o esagerate. E che dire della cucina. Livello ulteriormente aumentato grazie alla maestria dello chef Cristian Conti e della sua brigata. Aperitivo con bollicine trentine equilibrate e molto aromatiche, accompagnate da fantastici stuzzichini (arancina, polpettine di guancia di manzo, bavarese di rapa rossa, gianduiotto alla melanzana, bruschetta al pomodoro), bocconcini rivisitati con sensazioni di intensità crescente ad ogni morso. Antipasti di ottimo livello, insalata 20.20, tartare di manzo, fois gras con albicocca e tartufo e per finire culatello con focaccia al parmigiano reggiano. Tradizione rivisitata e innovata coi pisarei conditi con fagioli salsiccia e astice. Risotto al pomodoro con gelato di mozzarella di bufala, ma anche con capasanta e scampi, e caramelle al tartufo. Ottimi dolci. Ottimi vini. Sapori delicati, e allo stesso tempo decisi. Da ripetere al piu presto.
luciano balconi
11/07/2021
A Cremona è decisamente un ristorante di un altro pianeta , piatti diversi e ricercati ,ottima location e personale professionale ,
Maurizio Selvatico
10/05/2018
Sosta a pranzo per degustare l’ottimo risotto alla quaglia ( unico ) Prodotti di eccellente qualità , il gelato di loro produzione è semplicemente squisito . Il ristorante le scuderia fa onore alle tradizione culinarie di Cremona .
Mauro Selvatico
24/03/2019
Il cibo è di ottima qualità.La nuova location è più luminosa pur mantenendo gli originali canoni estetici
Thomas Guindani
26/05/2021
Buona cucina, ottimo il personale di sala
Giampietro Casotto
14/11/2019
Il menù è fantastico da provare assolutamente esperienza molto positiva
Laura Anna
25/12/2019
vigilia di natale da incubo è la prima volta che ceno in questo ristorante ed è stata una esperienza molto negativa ci siamo messi a tavola alle 20 e trenta il menu ci è stato consegnato alle nove l'ordinazione è stata presa alle nove e mezzo abbiamo scelto il menu contaminazioni tempo d'attesa tra una portata e l'altra di oltre un ora personale di sala cordiale che alle nostre proteste ha cercato di giustificare la disorganizzazione (alle dieci avevamo mangiato solo antipasti e i primi) Mio figlio avendo un bambino di due anni è stato costretto ad andare a casa prima del termine della cena (ci hanno scontato 30 euro) Prezzo eccessivo per il servizio ricevuto unico aspetto positivo il cibo che è buono e presentato bene
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni