Sluurpy > Ristoranti a Borzonasca > Osteria La Greppia

Recensioni di Osteria La Greppia, Borzonasca

Raffy B.
06/08/2022
Osteria molto graziosa, bello spazio esterno. Piatti tutti ottimi, buona scelta anche per vegetariani. Unico punto debole, il servizio un pò lento. La proprietaria gentilissima. Consigliata, se vi trovate in zona, una visita ai ruderi dell'Abbazia del Licciorno.
Daniela Soncina
01/04/2019
Ottima cucina casalinga. Semplice e pulita con personale cortese e che si fa in 4. Buona la relazione qualità, quantità e prezzo. Nelle vicinanze partono sentieri per belle passeggiate e i pissoni ammirare angoli suggestivi .In paese vi sono spesso eventi adatti a grandi e piccini come la favola itinerante per il Borgo.
magda santos
11/02/2023
Primi buonissimi, ma il servizio lascia a desiderare, troppi tempi morti fra un ordine e l'altra. La sala è molto fredda, un po di riscaldamento ...
Nina Fornaro
20/12/2022
Tutto davvero eccezionale, dall antipasto, ai primi, continuando con i secondi e finendo con il dolce ...vi consiglio una settimana di dieta per poter assaggiare tutto!!!!
Patrizia Muzio
17/07/2022
Siamo state con un'amica a pranzo oggi, cortesia al telefono e all accoglienza, un bel locale con oggetti della nostra terra alle pareti, una vastissima proposta, purtroppo impossibile assaggiare tutto, ma segnalo coniglio fritto, lingua e gnocchi con farina di castagne, che non si trovano ovunque. Noi abbiamo scelto di dividerci un antipasto e dopo abbiamo preso i pansoti al San Ste con lo scorzone(tartufo estivo). Ottimi. Ho avuto il coraggio di mangiare anche il budino. Ci tornerò sicuramente.
Silvia Chiara Dapueto
16/10/2022
Ottimi i ravioli di funghi e i pansoti di borragine! Le ragazze sono state gentilissime
Cristina Buratti
14/08/2022
Tutto buono e fatto in casa. Il menù alla carta è un po' caro rispetto ad altri ristoranti della zona. Infatti alcuni commensali optano per il menù del giorno, più semplice ed economico.
Paolo Bassignani
17/10/2021
Cucina tipica ligure, qualità del cibo ottima
Ornella Pollastro
20/09/2020
Ottima in tutto qualità e lo staff cordiale
Michela D'Atti
19/08/2022
Osteria la Greppia, personale simpatico e gentile, uno Chef in cucina che prepara piatti tipici Liguri e si sente che adora il suo lavoro perché i piatti rispecchiano la Cucina Italiana, buona e generosa! Un saluto da Nizza
Cima genovese Baciocca Ravioli col tuccu Pappardelle alla norcina Minestrone genovese Funghi in tutti i modi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni