Sluurpy > Ristoranti a Borzonasca > La Taverna Del Nonno

Recensioni di La Taverna Del Nonno, Borzonasca

Enrico Felicioni
10/08/2021
Dovevamo restare due giorni... Invece io è la mia compagna ci siamo fermati una settimana!! Questo per dirvi che... Ottima cucina ligure a chilometri 0, Camere pulite, Una bellissima location E l'ospitalità ne fa da padrona.... Sicuramente ci torneremo❤
Galyna Galuzina
01/07/2021
Abbiamo trovato questo agriturismo che si trova sulla strada che porta alla chiesa di San Martino di Licciorno con molta facilità. Il posto è davvero piacevole e rilassante. Il menù prevedeva un'ampia scelta tra le diverse specialità della casa. Il tutto accompagnato da una vista mozzafiato sulla vallata. Consigliato
Elisa
04/07/2021
Silvia è una ospite eccezionale e una cuoca strepitosa. Una sosta alla taverna e magari qualche giorno di permanenza all'agriturismo valgono una visita tra le montagne verdi di Borzonasca, un territorio ricco di bei posti da esplorare.
Silvia Parigi
19/07/2020
Abbiamo cenato con antipasti della casa (salumi fatti da loro), ravioli fatti a mano, veramente buoni con sfoglia sottile e ragù casalingo. Cinghiale in umido e crostata della casa. Tutto molto buono. Stanze accoglienti, il tutto immerso in un silenzio rigenerante. Ospitalità e cordialità dei gestori super! Sicuramente consigliato!
Massimiliano Chiolo
20/06/2021
Da ritornare senz'altro ,ottimo cibo e ottima la cortesia
Paolo Coscia
20/07/2020
Se tutti in Italia si comportassero come Silvia e la sua famiglia non avremmo piu' da temere nessuna critica
Maurizio Grenzi
20/08/2019
Ospitalità ottima, la signora è veramente brava, cucina ottima e abbondante tutto fatto in casa, ottimi e spaziosi gli appartamenti. Il tutto in un ambiente fuori dal tempo. Quando passerò da queste parti sicuramente farò tappa.
Calogero Alongi
24/08/2019
Un angolo di pace tra le colline di Chiavari. A mezzora dal mare un'oasi verde e la Taverna dove poter gustare piatti della tradizione ligure e trascorrere giorni tranquilli. Da non perdere.
Cima genovese Baciocca Ravioli col tuccu Pappardelle alla norcina Minestrone genovese Funghi in tutti i modi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni