Sluurpy > Ristoranti a Borso del Grappa > Garden Relais

Recensioni di Garden Relais, Borso del Grappa

Martina Mangiolfi
26/06/2023
Io e il mio compagno abbiamo soggiornato una notte includendo nella nostra esperienza sia il volo in parapendio che la giornata in piscina. Siamo rimasti soddisfatti di tutto a 360°. L'hotel è grazioso e pulito, anche la zona SPA e la piscina sono luoghi eccezionali così come il servizio: tutti molto attenti alle esigenze del cliente e si respira un clima familiare. Ottimo, quindi, il rapporto qualità/prezzo!
Silvia Zanotto
27/05/2023
Quando cerco un po’ di tranquillità e benessere prenoto un massaggio nella SPA del Garden Relais a due passi da Bassano del Grappa. Cortesia, capacità di ascoltare il cliente e accoglienza di Giovanni, il Responsabile. I massaggi sono svolti in salette confortevoli, la musica e il tono di voce sono gradevoli. Personale competente e molto attento al cliente. Servizi disponibili anche nel fine settimana. Consiglio l’esperienza.
Eleonora Polo
20/02/2023
Il cibo era molto buono, c'è una vasta scelta dal menù, che offre prodotti di qualità; noi abbiamo provato i bigoli e la tagliata, davvero ottimi. Anche il personale di sala e dell'hotel è stato molto gentile, disponibile e professionale, ci hanno accolto molto bene! La camera era bella e ben arredata, anche se il bagno non era coerente con lo stile del resto della stanza e lo scarico della doccia non funzionava bene e si riempiva in fretta di acqua, facendomi quasi scivolare. Il percorso spa presenta molte aree, dall'idromassaggio alla piscina alle diverse stanze di bagno turco, in generale una zona molto tranquilla perfetta per rilassarsi. Personalmente trovo che il prezzo sia un po' alto, ma nonostante questo ci siamo goduti un bel weekend in relax.
alessandro belardo
28/06/2023
Ottimo posto sia nella stagione invernale che quella estiva. Proprietario disponibile e staff impeccabile. Ristorante da 5 stelle ed ottima anche la colazione. Consiglio anche per le attività esterne tipo mtb e-bike e hiking.
Gianni Stocco
19/04/2023
Punto di riferimento per appassionati del volo libero e non, l'hotel è circondato da verde con le montagne che fanno da cornice. Ristorante più che buono, mai avuto problemi. Stesso discorso vele per le camere pulite e sempre in ordine, in fondo le foto parlano da sole. Promosso
Alessio Baggio
27/03/2023
Ristorante dai buonissimi piatti ma personale fin troppo invasivo e senza rispetto per noi clienti. Al signor Andrea gli piace fin troppo scherzare e fare battutine non gradite ed in fine ( non so se per scherzo o meno) ha provato a farci una foto senza permesso. Situazioni imbarazzanti.
Dimma Busatta
11/05/2023
Pizza e cibo buono, servizio buono locali arredati con gusto e puliti. Ho messo 4 stelle e non 5 solo per il fasciatoio in bagno mooooltooo datato e sporco. Forse i bagni vorrebbero un attenzione in più
Enrico Simioni
08/07/2023
Ci ero state tante volte per vedere le persone che atterrano col parapendio in bici arrivando da dietro dove c'è la piscina mai...bella accoglienza 👏
Tiziana Comacchio
01/02/2023
Non è la prima volta che vengo a mangiare in questo ristorante. Piatti con prodotti di stagione e ingredienti del territorio. Tutto molto buono, ottima la carne. Bravi i ragazzi che effettuano il servizio ai tavoli. Prezzi adeguati alla qualità del cibo.
Gabriele Gandolfi
05/03/2023
Al Garden Relais ci si sente a casa. È un ottimo soggiorno per ricaricare le batterie. Se potessi darei 6 stelle. Gentili e accoglienti, ai piedi del Monte Grappa e a 15 minuti da Bassano. La spa è molto bella. Al ristorante si mangia molto bene, consiglio la carne. La signora Silvia è una vera padrona di casa. Se c’è un problema trova il modo di risolverlo. Infine, proprio fuori c’è la possibilità di fare parapendio direttamente dal monte Grappa. In esperienza unica!
Giorgia Cerantola
10/03/2023
Mia madre mi ha portato per il compleanno, cibo ottimo, cotture perfette e anche le marinature della carne, di qualità anche i vini di accompagnamento! Servizio del personale impeccabile, attenti alle esigenze, cordiali e simpatici! Posto magico anche all'esterno, possibilità di pernottamento e spa!
Francesca Vescovi
24/04/2023
Abbiamo fatto il massaggio di coppia e la spa. Ambiente curato nei minimi particolari, professioniste attente e preparate, locali pulitissimi, climatizzazione perfetta. Musica soft.
Daniele Baldi DJ
20/02/2023
Abbiamo trascorso un fine settimana in questo Hotel, era la nostra prima volta, nel complesso ci siamo rilassati usufruendo della Spa con degli ottimi massaggi, ottimo il ristorante con una buona scelta di piatti , soprattutto di carne. prezzi più che corretti. Nel complesso tutto positivo
Roberto D
28/12/2022
Frequento la struttura da parecchi anni e posso dire di essermi sempre sentito a mio agio, la location è unica nel suo genere in zona. Offre molti servizi. Zona spa nuova e molto curata. La cucina è ottima e ricercata, soprattuto nei primi piatti. Raramente qualche pecca, ma sempre risolta con professionalità dal titolare, il quale risulta sempre molto disponibile.
Pier Var
11/07/2023
Ho mangiato solo pizza, ma ho visto bellissimi piatti di carne e frittura, ambiente bello e curato, lo consiglio.
Matteo Finco
29/12/2022
Location spettacolare ai piedi del Monte Grappa. Menù fisso per i lavoratori che offre poca scelta tra, di solito, due primi e due secondi comunque di buona qualità. Diverso invece se si passa al menu alla carta ricco di ottimi piatti. Punto forte indiscusso la carne alla griglia di qualità altissima.
Pierluigi Belló
09/07/2023
Ristorante ottimo per qualità e prezzo,servizio da 10 e lode.
Olesia O.
09/05/2023
Incredibile esperienza. Abbiamo già provato tre tipi di massaggio ed è stato davvero bello e rilassante
Pizza Costata Hamburgher Spritz Pasta asciutta Funghi Bigoli veneti al gondoliere Polenta taragna, funghi, formaggio morlacco Formaggio fuso Pizza culatello Risi e bisi Margherita Carne alla griglia Minestrone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni